Salve a tutti. Sarà che ho fatto l'abitudine, ma l'assetto non mi sembra più rigido come prima...E ora ho cambiato anche città rispetto a quando lamentavo la rigidità sullo sconnesso: ora le strade sono...drammatiche, "alla romana"...
Questo però non significa che non la vorrei un tantino più morbida: in casa abbiamo una citroen c3 ed è...un'altra cosa: molto comoda, neanche rolla tanto. Con la i20, inoltre, sono arrivato più di una volta "a tampone" con le sospensioni, per dei dissuasori ben dissimulati nell'asfalto (non si vedevano per niente)...
Si continua a dire che la rigidità delle sospensioni accentuerebbe la sensazione di "buone prestazioni"...
Già, ma a me non interessa quando guido in città...a Nardò, in pista, forse sì.
Poi visto che in città si fanno i 50, e in extraurbano i 90 o i 110...
FATELE COMODE STE AUTO, FATELE COMODE!!!! In Italia ABBIAMO BISOGNO DI AUTO COMODE! In Germania poi le farete belle "toste", ma quì...Già, che poi....dov'è che è stata progettata l'auto???
Ragazzi, la i20 è un'auto affascinante, ben fatta, ottimi motori (li ho provati praticamente tutti...) e parsimoniosissima se usata con questo intento...non abbiate timori,godrete ad averlo (almeno lo spero per tutti voi!)
Rinnovo i saluti a tutti!!