@Mikyvale , sei stato
tu ad annunciare,
summa cum gaudio, di aver rimappato la centralina della tua auto.
Nell'occasione ti è stato fatto notare, alla luce del
tuo annuncio che:
- avresti rischiato la perdita della garanzia;
- avresti rischiato il sequestro del mezzo;
- avresti rischiato un'accusa per elusione fiscale.
Mi pare un po' diverso dal valutare il preventivo di una officina con un secco "sono ladri".
No?
No spiridione stai confondendo tutto caro mio.
Io come dici tu ho annunciato di aver rimappato dal cuore la centralina con tutte le responsabilita' del caso, che mi assumo, detto cio' me ne hsnno dette di tutti i colori , anche pesantemente ma sai quanto me ne puo' fregare detto propio francamente. Come alcuni successivamente hanno fatto notare, chi pubblicizzava il montaggio di moduli non era minimamente perseguitato mentre il sottoscritto era sotto il fuoco nemico.
Fatta questa doverosa premessa,cosa centra aver tirato in ballo questo discorso del mio post se si stava solo, e ribadisco solo discutendo politicamente di un prezzo richiesto per l'installazione di un modulo che i piu qui sul forum hanno pagato al massimo la meta' della cifra richiesta...
Stai facendo un mix di cose che non centrano nulla! Poi se vuoi polemizzare fai pure ma i soggetti della discussione sono diverrsi.
Ribadisco, il soggetto preso a critica e' il prezzo che hanno chiesto per il modulo, punto.
E' stata sottolineata, chi in maniera colorita come il sottoscritto poi tramutata in diplomatica, la richiesta eccessiva.
Cosa centra il fatto che io abbia annunciato l'aver rimappato la centralina, semmai dovevo mandare a quel paese all'epoca chi me ne ha dette di tutti i colori ma sono un signore e ribadisco, devo render conto a me stesso non agli altri.