Mikyvale
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.057
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Hai fatto la scelta migliore michele60, e quella piu redditizia e certificata.Ciao. Ti posso scrivere la mia esperienza. Posseggo la 1.7 116 cv, cambio manuale. a dicembre ho rimappato la centralina, avevo mille dubbi, ma poi, informandomi con chi aveva già fatto il lavoro, mi sono convinto. Sono pienamente soddisfatto, un'altra macchina, sempre pronta fin dai bassi regimi, ottima accellerazione, di sesta, non c' e' bisogno di scalare marcia per effettuare un sorpasso, a saperlo, lo avrei fatto prima. I consumi sono scesi di almeno del 20%, quindi l'eventuale costo dell'intervento col tempo lo ammortizzerai. Prima di procedere alla rimappatura, (almeno nel mio caso), ti chiederanno esigenze e aspettative, in quanto si possono fare piu livelli di rimappatura, esasperando ovviamente il motore, personalmente ho scelto l'intervento piu' soft possibile, aumentando notevolmente la coppia e portata a da 116 a 151 cv. Si puo fare di piu', ma a mio parere non conviene. L'intervento dura circa 1 ora in tutto, prima eseguono il test speed su banco, poi, smontano la centralina, e sempre su banco, effettuano la riprogrammazione. Ultimo test speed per il controllo finale, se tutto va bene il lavoro è terminato, con la consegna di un file di pochi KB della configurazione originale. Io ho pagato un po piu di 300, 00 €, varia da officina ad officina, unico consiglio che posso darti è di affidarti a mani esperte. spero esser stato utile.
Di certo la tua vettura ora ha un comportamento decisamente migliorato.
Felici chilometri!