Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 1.003
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve a tutti! Come posso far terminare una volta per tutte il rumore dal posteriore? Dovrei essere riuscito a trovare il colpevole!!! E' il tendalino (cappelliera)! A mio parere vibra la parte in plastica (o metallo) dove viene riavvolta quando chiusa! Ne sono quasi certo perchè se provo a "scuoterla" con le mani, fa quel fastidiosissimo rumorino metallico;
gli faccio fare un piccolo scatto muovendola e per un po si sente meno, ma dopo un po ritorna!
E poi volevo chiedervi se fosse normale che la distanza tra i sedili posteriori e l'avvolgibile del tendalino, non sia omogenea! Spiego meglio... tra il sedile posteriore doppio e l'avvolgibile c'è minor distanza, mentre quello singolo è un po più distante! A occhio o facendo scorrere la mano in mezzo, si nota! Non so se mi sono spiegato bene!
Nelle vostre auto è pure così?
Grazie a tutti per le risposte!
gli faccio fare un piccolo scatto muovendola e per un po si sente meno, ma dopo un po ritorna!
E poi volevo chiedervi se fosse normale che la distanza tra i sedili posteriori e l'avvolgibile del tendalino, non sia omogenea! Spiego meglio... tra il sedile posteriore doppio e l'avvolgibile c'è minor distanza, mentre quello singolo è un po più distante! A occhio o facendo scorrere la mano in mezzo, si nota! Non so se mi sono spiegato bene!
Nelle vostre auto è pure così?
Grazie a tutti per le risposte!