Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho trovato qualcosa ma non era sull'attacco della cintura ma a quanto pare il rumore riscontrato da altro utente era di origine del poggiatesta, non saprei a quaeto punto...
Ho acquistato dell'olio di siliconr spray lo utilizzeró per lubrificare tutte le giarnizioni delle portiere,inoltre l'ho spruzzato nei giunti tra le plastiche interne delle mia sexy, nel tunnel centrale risolto problema scricchilio.
Mi rimane un rumore tipo vibrazione.... che proviene da destra... pensavo al cassettino portaoggetti... ma non è.... non capisco da dove arrivi....
Fomunque col solicone spray si risolvono molti di questi problemucci.... unica cosa state attenti perchè sporca essendo un po oleoso..,ma viene via con un po di acqua e sapone,nulla di che.
Saresti cosi' gentile da dirmi esattamente che prodotto hai usato? Sono andato al brico ma non c'e' nulla del genere.....
non so se capita anche a voi,avverto un ronzio lato destro passeggero,solo quando vado intorno a 1800 giri,si crea tipo una risonanza,ed il rumorino e fastidioso anche se alzo il volume della radio si sente lo stesso,anche se il rumore è quasi silenzioso ma con frequenza alta fino ad infastidirmi,non faccio altro che guidare e toccare le varie parti di plastica ed altro,ma non trovo il punto giusto,a voi capita?
A me scricchiola il bracciolo centrale. Quando ci appoggio il gomito, è un "concerto" di scricchiolii.....
Ho visto che sotto ha due gommini, ma mi sa che il problema non è dovuto all'appoggi ma forse alla cerniera. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.