Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ho provato a trovare il mio scricchilio in queste 34 pagine ma nada quindi mi tocca postarlo:
Il rumore si presenta nella parte centrale bassa, premendo con la mano sulla maniglia lato passeggero (per capirci vicino all attacco usb) il rumore cessa, non è costante ma randomico sigh anche se l ho notato già il primo giorno.
Grazie per l interessamento
Ale
Marco, visto che mi hai ringraziato con un messaggio, puoi cliccare "grazie" sotto il mio post? Credo che cosi funzioni nel forum! Grazie.Ciro73 sei un genio!Dopo mesi di fastidiosi rumoretti(avevo pensato che fosse lo spoiler sopra il lunotto),ho provato la tua soluzione e il rumore è sparito!Grazie a te e a questo forum!
Fatto,Ciro73...proprio come li ho messi io
Grazie tante Ciro!! Per la gentilezza e sopratutto per la velocità
E' un piacere essere utili! Speriamo che non serva tanto x la nostra sexy!!!
Scusami Ciro, io ho provato a mettere i feltrini ma ho due problemi: il primo è che il portellone non si chiude bene (bisogna forzarlo) ed il secondo é che tendono a venirsene in quanto probabilmente la chiusura del mio portellone è regolata meglio per cui non c'è molto spazio. Credi che ci sarebbero problemi a togliere quei 2 spessori un plastica su cui hai incollato i feltrini in modo da incollare i feltrini stessi direttamente sui supporti?
Grazie Diego
Scusami Ciro, io ho provato a mettere i feltrini ma ho due problemi: il primo è che il portellone non si chiude bene (bisogna forzarlo) ed il secondo é che tendono a venirsene in quanto probabilmente la chiusura del mio portellone è regolata meglio per cui non c'è molto spazio. Credi che ci sarebbero problemi a togliere quei 2 spessori un plastica su cui hai incollato i feltrini in modo da incollare i feltrini stessi direttamente sui supporti?
Grazie Diego
Scusate ma vi sembra normale che una macchina pagata piu' di 20.000 Euro la dobbiamo riempire di feltrini? :shock:
Scusate ma vi sembra normale che una macchina pagata piu' di 20.000 Euro la dobbiamo riempire di feltrini? :shock: