• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumori e scricchiolii plastiche interni

Ciao ragazzi,come faccio a risolvere il cigolio del bracciolo? Grazie

Ragazzi,ieri ho montato le protezioni sottoparaurti in ABS della LESTER , e vorrei dare un consiglio a tutti gli amici del forum ! Non comprateli fanno schifo scadenti al massimo e non corrispondono alla sagoma. Personalmente ho rovinato i soldi

Ciao raga

io ho sempre sto fastidioso rumorino che viene dalla cornice griglia aerazione lato conducente ( quella a sx dell'autoradio ) ...come faccio a toglierlo ? ho messo un piccolo gommino incastrato tra la cornice tipo cromata ma il rumore persiste?

Qualcuno mi aiutiii !!!

Grazie muciacios

io continuo a non capire dove poter inserire questi gommini per eliminare i rumori che arrivano dal cruscottone centrale, per intenderci quello dove si trovano le prese usb...

io continuo a non capire dove poter inserire questi gommini per eliminare i rumori che arrivano dal cruscottone centrale, per intenderci quello dove si trovano le prese usb...
Fra la fine del cruscotto e l'inizio del tunnel centrale proprio sopra la presa USB e dove hai i tasti per scaldare i sedili incastrali in quella fessura sopra

Fra la fine del cruscotto e l'inizio del tunnel centrale proprio sopra la presa USB e dove hai i tasti per scaldare i sedili incastrali in quella fessura sopra

ok ci riprovo :)
grazie

Rumorino in zona attacco cintura sicurezza lato guidatore

Sento un rumorino in zona attacco cintura sicurezza del guidatore. Se poggio un attimo il dito mi sembra scomparire... altri hanno sentito questo rumore?

Qui ne hanno diffusamente parlato :)

Scusa in quale post perche' è lunga la discussione.....

Si scusa hai ragione, ho dimenticato di specificarlo; ora non me lo ricordo il numero, però basta che vai al primo messaggio di una delle pagine; sopra la barra grigio scuro, a destra, trovi cinque tendine, che aprono diversi argomenti. Cliccando sulla terza "Ricerca discussione", ti compare da inserire le parole chiave. Basta che scrivi "rumore cintura" e ti appaiono i risultati! :)

Si scusa hai ragione, ho dimenticato di specificarlo; ora non me lo ricordo il numero, però basta che vai al primo messaggio di una delle pagine; sopra la barra grigio scuro, a destra, trovi cinque tendine, che aprono diversi argomenti. Cliccando sulla terza "Ricerca discussione", ti compare da inserire le parole chiave. Basta che scrivi "rumore cintura" e ti appaiono i risultati! :)

Ho trovato qualcosa ma non era sull'attacco della cintura ma a quanto pare il rumore riscontrato da altro utente era di origine del poggiatesta, non saprei a quaeto punto...

volevo solo ringraziarti :) ho inserito della carta (per ora) dove mi hai detto ed il rumorino è sparito :) però è troppo visibile, ok che è carta bianca ma mettendo dei feltrini non so quanto possano diventare invisibili...va be intanto meglio di niente :)

volevo solo ringraziarti :) ho inserito della carta (per ora) dove mi hai detto ed il rumorino è sparito :) però è troppo visibile, ok che è carta bianca ma mettendo dei feltrini non so quanto possano diventare invisibili...va be intanto meglio di niente :)
Sono contento che alla fine sei riuscito a capire dove inserire del maretiale cmq leva la carta e mettile dei Feltrini neri fidati li noterai solo te Perche lo Sai nessuno li noterà !!!

Per il rumore proveniente dal bracciolo avevo inserito un feltrino nella parte dove va ad agganciarsi il coperchio in chiusura, risolvendo il problema.
A distanza di 3-4 mesi, però, il feltrino si è schiacciato quel tanto che basta per far ricomparire il rumore!

Pertanto... soluzione temporanea e non definitiva!

Per il rumore proveniente dal bracciolo avevo inserito un feltrino nella parte dove va ad agganciarsi il coperchio in chiusura, risolvendo il problema.
A distanza di 3-4 mesi, però, il feltrino si è schiacciato quel tanto che basta per far ricomparire il rumore!

Pertanto... soluzione temporanea e non definitiva!

Puoi provare la soluzione postata da FAIX a pag 31 di questo stesso thread, al numero 310.

Ciao
Carlo

R: Rumori e scricchiolii plastiche interni

io con la carta vetrata ho limato gli angolini del pezzo di plastica che chiude il bracciolo
problema risolto.

R: Rumori e scricchiolii plastiche interni

Ho acquistato dell'olio di siliconr spray lo utilizzeró per lubrificare tutte le giarnizioni delle portiere,inoltre l'ho spruzzato nei giunti tra le plastiche interne delle mia sexy, nel tunnel centrale risolto problema scricchilio.
Mi rimane un rumore tipo vibrazione.... che proviene da destra... pensavo al cassettino portaoggetti... ma non è.... non capisco da dove arrivi....

Fomunque col solicone spray si risolvono molti di questi problemucci.... unica cosa state attenti perchè sporca essendo un po oleoso..,ma viene via con un po di acqua e sapone,nulla di che.

Anche io sento una vibrazione che non riesco ad indentificare ma che sento con il mio orecchio destro. Se venisse dal blocco di luci-abitacolo anteriori, quelle vicino al cassetti i porta occhiali?

Indietro
Alto Basso