Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io con la carta abrasiva
Funziona.
Ciao ragazzi ieri mi hanno iniziato dopo 2 anni e mezzo e 30000 km a vibrare i vetri anteriori quando restano aperti un dito circa mi ricordo che a qualcuno era successo già ed era stato risolto in chi mi rinfresca per favore la maniera o cosa dire in officina per rimediare al fatto che risulta molto fastidioso grazie
Ciao amici come da titolo oggi mettendo una bella bustona di 3 kg di patate )) ho finalmente avuto la conferma del rumore che sentivo da dietro nel portabagagli...quando prendevo un dosso o fossi...si si è quell'infame del pannello che copre la ruota di scorta!!!!! Come fare per risolvere dato che già ho visto sotto il pannello dei gommini che dovrebbero attutire i rumori ma invece non servono a nulla???????
Ciao aspetto dritte in merito!!! GRAZIEEEE
Grazie mille puoi spiegarmi gentilmente senza rivestire il tutto come e dove mettere il velcro o la gomma piuma!!!! Grazie davvero!!!?
Grazie a tutti, come consigliatomi ho messo degli affarini che si mettono sotto le sedie e ho attutito di molto il rumore diciamo che si ripresenta solo sui dossi più alti mentre sulla maggior parte dei fossi normali non si sente più nulla quindi Grazie mille per i consigliiiii
;-)))))