• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scarico posteriore

scusate ma quelli della ix-onic non sono scarichi ma corrispondono ai nostri retronebbia

senza andare in germania e farsi fregare dai crucchi 529 euro a Faenza cè unartigiano molto conosciuto nel settore corse si kiama Bortoli con 800 euro circa scarico completo in acciaio + catalizzatore 200 celle e scarichi come li volete. Sempre con un suo consiglio.x nn esagerare e farsi notare dalla Madama.

scusate ragazzi del ritardo ecco le foto dello scarico duplex fatto da me.

Allegati

• varie014.jpg
    varie014.jpg
    59,3 KB · Visite: 279
  • varie015t.jpg
    varie015t.jpg
    48,7 KB · Visite: 261
  • varie016.jpg
    varie016.jpg
    52,8 KB · Visite: 249
  • varie017.jpg
    varie017.jpg
    43,3 KB · Visite: 263
  • varie018.jpg
    varie018.jpg
    40,7 KB · Visite: 293
Complimenti Tony!
Sei un vero artista. BRAVO.

Se poi decidessi di farli in serie, troveresti un sacco di clienti

Ciao
Frengo

Complimentoni davvero. Un bel lavoro. Lo scarico doppio è una di quelle cose che avrei ereditato volentieri dalla Tucson.

Io molto più modestamente ho inserito un terminale inox in 3 minuti e due viti..................niente a che vedere con il lavoro di Tony, ma mi accontento.

Allegati

• WP_000186.jpg
    WP_000186.jpg
    329,1 KB · Visite: 270
  • WP_000184.jpg
    WP_000184.jpg
    1,4 MB · Visite: 266
Complimentoni davvero. Un bel lavoro. Lo scarico doppio è una di quelle cose che avrei ereditato volentieri dalla Tucson.

Io molto più modestamente ho inserito un terminale inox in 3 minuti e due viti..................niente a che vedere con il lavoro di Tony, ma mi accontento.

Bello comunque, dai!

vorrei montarlo anche io potresti gentilmente dirmi marca e modello e prezzo grazie

... complimenti Tony!
Ciao, Marco.

...............Aggiungo che non vi è molta scelta dato dal fatto che il finale della marmitta originale dove agganciare il terminalino misura ben 62mm ed è orientato verso il basso, due condizioni che limitano tantissimo la scelta. Ovviamente se puoi/vuoi saldare e/o modificare l'inclinazione della marmitta originale tagliandone una piccola parte allora ci si può sbizzarrire con quasi tutto ciò che offre il mercato.

P.S. non ti far ingannare dalle foto; il terminale è notevolmente più grande dal vivo.......:p

ok grazie infatti avevo trovato due terminali a gomito molto belli ma proprio x la misura 62mm non ho potuto acquistarli, a me piacerebbe molto avere doppio terminale dx sx, quello dx vero e avere quello sx finto solo x la questione estetica piu sportiva tipo kuga e tipo come l'auto che avevo prima captiva

Lo puoi creare tu ma se rimane inattivo si vedrà la differenza tra i due (l'ho visto su alcune microcar.......ridicolo). Io lo volevo doppio sullo stesso lato, cioè avvicinati tra loro, ma dovevo lavorare di fai da te e non ho molta attrezzatura e ho rinunciato accontentandomi.

Lo puoi creare tu ma se rimane inattivo si vedrà la differenza tra i due (l'ho visto su alcune microcar.......ridicolo). Io lo volevo doppio sullo stesso lato, cioè avvicinati tra loro, ma dovevo lavorare di fai da te e non ho molta attrezzatura e ho rinunciato accontentandomi.
in che senso si vedrà differenza?

Allegati

• Rearfog1.jpg
    Rearfog1.jpg
    90,5 KB · Visite: 182
Quello in uso si "sporca" e brunisce mentre l'altro rimane costantemente tirato a lucido sia fuori ma anche soprattutto dentro.

si infatti è il piu bello pero qui con le omologazioni sarebbe un po difficile girarci...

Però non sono le marmitte, ma solo un'applicazione al paraurti che simula la conformazione degli scarichi. Anche a me gustano ma ho paura che viste dal vero si veda troppo che è......finto.

Indietro
Alto Basso