• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scarico posteriore

su ebay ci sono un sacco di scarichi per la sexy io ho cercato scarico a gomito!!

Dove l'hai trovati?? io con ingresso da 62mm non ne trovo e a gomito!!

Grazie,
Niccolò

Dove l'hai trovati?? io con ingresso da 62mm non ne trovo e a gomito!!

Grazie,
Niccolò

Non avevo visto che al link postato non appariva più l'inserzione.
Quindi mi sono rimesso a cercare faticando non poco a ritrovare il prodotto on line, ma alla fine ci sono riuscito.
Una piccola premessa: quelli che si trovano "specifici" per la nostra Sexi non mi convinsero al momento dell'acquisto perchè hanno un gomito poco angolato; se guardi lo scarico della nostra vettura vedi che punta decisamente in basso, questo comporta che se non contrapponi una (decisa) angolazione contraria, ti ritrovi con il terminale non parallelo alla strada, ma che punta, più o meno, verso il basso.
E questa era una condizione che personalmente non mi piaceva e mi ha fatto optare per un'altra scelta.
Questo è il prodotto che ho acquistato (che io pagai intorno agli 80€ circa spedito)........http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-MA...667?pt=Ricambi_automobili&hash=item414648ed2b
Qui lo puoi trovare, se lo hanno ancora, ad un prezzo più umano....visti i tempi che corrono.......http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1177637,1177638
Qui il sito ufficiale della D-GEAR e i loro prodotti........http://www.d-gear.it/catalogo/catalogo.php?action=3&subgroup=Universal aesthetic pipe&category=4&p=2

Ciao Carlo

P.S. come già scritto in precedenza ti posso solo assicurare che è un prodotto di OTTIMA fattura e qualità ECCELSA. E' come si suol dire, veramente un bell'oggetto, tra l'altro di notevole e visibile consistenza. Però, riportando tutto a quello che è, cioè un terminale estetico, valuta tu se è il caso di spendere (almeno) il doppio di ciò che si trova (più commerciale) in rete.

non avevo visto che al link postato non appariva più l'inserzione.
Quindi mi sono rimesso a cercare faticando non poco a ritrovare il prodotto on line, ma alla fine ci sono riuscito.
Una piccola premessa: Quelli che si trovano "specifici" per la nostra sexi non mi convinsero al momento dell'acquisto perchè hanno un gomito poco angolato; se guardi lo scarico della nostra vettura vedi che punta decisamente in basso, questo comporta che se non contrapponi una (decisa) angolazione contraria, ti ritrovi con il terminale non parallelo alla strada, ma che punta, più o meno, verso il basso.
E questa era una condizione che personalmente non mi piaceva e mi ha fatto optare per un'altra scelta.
Questo è il prodotto che ho acquistato (che io pagai intorno agli 80€ circa spedito)........http://www.ebay.it/itm/terminale-ma...667?pt=ricambi_automobili&hash=item414648ed2b
qui lo puoi trovare, se lo hanno ancora, ad un prezzo più umano....visti i tempi che corrono.......http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1177637,1177638
qui il sito ufficiale della d-gear e i loro prodotti........http://www.d-gear.it/catalogo/catalogo.php?action=3&subgroup=universal aesthetic pipe&category=4&p=2

ciao carlo

p.s. Come già scritto in precedenza ti posso solo assicurare che è un prodotto di ottima fattura e qualità eccelsa. E' come si suol dire, veramente un bell'oggetto, tra l'altro di notevole e visibile consistenza. Però, riportando tutto a quello che è, cioè un terminale estetico, valuta tu se è il caso di spendere (almeno) il doppio di ciò che si trova (più commerciale) in rete.

hai delle foto?? Non vorrei che si vedesse troppo ke è finto

hai delle foto?? Non vorrei che si vedesse troppo ke è finto

Ciao desimo,
purtroppo non ho altre foto se non quelle che puoi vedere al post 26.
Posso provare a vedere se domani mattina riesco a "strapparne" un'altro paio prima che mia moglie se la porta via......cosa che succede con una certa frequenza ultimamente.......:(
Non capisco però cosa intendi con finto; il terminale sembra il vero scarico dove l'unica "nota" da rilevare (come per tutti i terminalini) è la mancanza della sagomatura sul paraurti che, in quel caso, lo integrerebbe ancora maggiormente.
Però la sua presenza "consistente" rende maggiormente sportiva la nostra Sexi

Ciao Carlo

X desimo10

Stamattina sono riuscito a tirar via qualche altra foto

Allegati

• WP_000685.jpg
    WP_000685.jpg
    505,6 KB · Visite: 114
  • WP_000686.jpg
    WP_000686.jpg
    480,8 KB · Visite: 106
  • WP_000693.jpg
    WP_000693.jpg
    741,2 KB · Visite: 102
X desimo10

Stamattina sono riuscito a tirar via qualche altra foto

Si sembra bello... la mia unica paura nel mettere lo scarico è che non avendo l'incavatura del paraurti l'effetto che si viene a creare è quello nelle seguenti foto....2206_9_.jpg 2206_7_.jpg 2206_12_.jpg come vedete si vede troppo che è finto!! mentre quelli postati da diabolik , avendo l'incavo nel paraurti, sono spettacolari

Si sembra bello... la mia unica paura nel mettere lo scarico è che non avendo l'incavatura del paraurti l'effetto che si viene a creare è quello nelle seguenti foto....Vedi l'allegato 5892 Vedi l'allegato 5893 Vedi l'allegato 5894 come vedete si vede troppo che è finto!! mentre quelli postati da diabolik , avendo l'incavo nel paraurti, sono spettacolari

Scusa desimo ma stiamo parlando di due "oggetti" completamente diversi tra loro.
Il terminalino dai costi più o meno modesti può essere ancor meglio integrato, lavorando di "fai da te" sagomando il paraurti.
La marmitta (nella sua interezza o solo il finale) richiede un esborso molto oneroso, soprattutto se di qualità, oltre a richiederti ovviamente sempre la sagomatura del paraurti.
Quindi per integrare devi sagomare.....comunque.

E poi, gusto molto personale, sentire la Sexi fare tutto quel baccano, mi sembra sacrilegio.

Ciao Carlo

Non avevo visto che al link postato non appariva più l'inserzione.
Una piccola premessa: quelli che si trovano "specifici" per la nostra Sexi non mi convinsero al momento dell'acquisto perchè hanno un gomito poco angolato; se guardi lo scarico della nostra vettura vedi che punta decisamente in basso, questo comporta che se non contrapponi una (decisa) angolazione contraria, ti ritrovi con il terminale non parallelo alla strada, ma che punta, più o meno, verso il basso.
Questo è il prodotto che ho acquistato (che io pagai intorno agli 80€ circa spedito)........http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-MA...667?pt=Ricambi_automobili&hash=item414648ed2b
Qui lo puoi trovare, se lo hanno ancora, ad un prezzo più umano....visti i tempi che corrono.......http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1177637,1177638
Qui il sito ufficiale della D-GEAR e i loro prodotti........http://www.d-gear.it/catalogo/catalogo.php?action=3&subgroup=Universal aesthetic pipe&category=4&p=2

Ciao Carlo

P.S. come già scritto in precedenza ti posso solo assicurare che è un prodotto di OTTIMA fattura e qualità ECCELSA. E' come si suol dire, veramente un bell'oggetto, tra l'altro di notevole e visibile consistenza. Però, riportando tutto a quello che è, cioè un terminale estetico, valuta tu se è il caso di spendere (almeno) il doppio di ciò che si trova (più commerciale) in rete.

Grazie mille davvero per la ricerca che hai fatto, adesso guardo un po' e decido..!!

Grazie ancora,
Niccolò

Scusa desimo ma stiamo parlando di due "oggetti" completamente diversi tra loro.
Il terminalino dai costi più o meno modesti può essere ancor meglio integrato, lavorando di "fai da te" sagomando il paraurti.
La marmitta (nella sua interezza o solo il finale) richiede un esborso molto oneroso, soprattutto se di qualità, oltre a richiederti ovviamente sempre la sagomatura del paraurti.
Quindi per integrare devi sagomare.....comunque.

E poi, gusto molto personale, sentire la Sexi fare tutto quel baccano, mi sembra sacrilegio.

Ciao Carlo

no no ma io non parlavo di mettere l'intera marmitta nuova... dicevo solamente che io sono rimasto deluso dall'effetto ottico che mi ha dato il terminalino, che si vedeva troppo che era finto ed ho preferito toglierlo e rimanere con la marmitta normale.... il paraurti non mi andava di sagomarlo!!!

Salve sono nuovo. Ho la ix35 dal 2010 e lo scarico l'ho montato ancora piu di un anno fa. Fatto fare da un meccanico di fiducia prezzo 180 euro. Se volete posto la foto

Salve sono nuovo. Ho la ix35 dal 2010 e lo scarico l'ho montato ancora piu di un anno fa. Fatto fare da un meccanico di fiducia prezzo 180 euro. Se volete posto la foto

Ciao e ben arrivato

La risposta alla tua domanda é: assolutamente sì. Facci vedere.

Ciao
Frengo

Ottimo allora pomeriggio faccio qualche foto e le carico. Cmq non parlo di scarico completo ovviamente ma di terminale piu precisamente ovale destro e sinistro. Dai poi vi faccio vedere e mi dite che vi sembra visto che gli ho dato relativamente poco

C'è anche una sezione dove presentare la macchina con qualche foto in generale interni ed esterni o no? Altrimenti le posto anche qui insieme allo scarico grazie:)

C'è anche una sezione dove presentare la macchina con qualche foto in generale interni ed esterni o no? Altrimenti le posto anche qui insieme allo scarico grazie:)

Benvenuto!! :)
Per le foto postale QUI mentre il dettaglio dello scarico in questo THD.
Grazie

perfetto grazie mille! appena faccio le foto posto tutto!

ciao a tutti che ne pensateDSC03862 (FILEminimizer).jpgDSC03865 (FILEminimizer).jpg

Ma io dalla foto direi che sinceramente sembrano finti i terminali !!! Michele ce lo puo confermare

Indietro
Alto Basso