andicanci
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Belluno BL
- Auto ed Allestimento
- IX35 2.0 4WD bianca tetto panoramico nav e retrocamera
Versione:iX35 2.0 CRDI Confort 4WD 136 Cv
Km Percorsi:1300
Auto precedente: Fiat Marea Weekend 1800 benzina
Accelerazione:8
Ripresa:9
Posto guida:9
Plancia e comandi:8
Climatizzazione:8 (riscaldamento)
Finitura:8
Abitabilità:9
Confort:8
Motore:9
Consumo:6
Strumentazione:8
Visibilità:7.5
Bagagliaio:8
Cambio:7.5
Sterzo:9
Frenata:9
Rumorosità:8
Breve recensione.
Pregi:-Guidabilità ottima anche sui tornanti di montagna, senso di sicurezza, buonissima la frenata e l'accelerazione, illuminazione interna suberba, bellisimo l tetto panoramico e il navigatore preciso.
Difetti:-un pò rumorosa, forse per colpa delle gomme invernali (spero che con le gomme normali sia più silenziosa). Cambio duretto con la prima e seconda (specialmente e freddo).Consumicchia un pochino ma per ora l'ho usata solo ciclo urbano e passi Dolomitici non ho ancora avuto occasione di provarla in autostrada.
Km Percorsi:1300
Auto precedente: Fiat Marea Weekend 1800 benzina
Accelerazione:8
Ripresa:9
Posto guida:9
Plancia e comandi:8
Climatizzazione:8 (riscaldamento)
Finitura:8
Abitabilità:9
Confort:8
Motore:9
Consumo:6
Strumentazione:8
Visibilità:7.5
Bagagliaio:8
Cambio:7.5
Sterzo:9
Frenata:9
Rumorosità:8
Breve recensione.
Pregi:-Guidabilità ottima anche sui tornanti di montagna, senso di sicurezza, buonissima la frenata e l'accelerazione, illuminazione interna suberba, bellisimo l tetto panoramico e il navigatore preciso.
Difetti:-un pò rumorosa, forse per colpa delle gomme invernali (spero che con le gomme normali sia più silenziosa). Cambio duretto con la prima e seconda (specialmente e freddo).Consumicchia un pochino ma per ora l'ho usata solo ciclo urbano e passi Dolomitici non ho ancora avuto occasione di provarla in autostrada.