• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Segnali sonori: come disattivarli?

Entrato nel menu engineering, ma chiede un codice di 8 cifre. Già 3 tentativi falliti...

Segui uno dei tutorial pubblicati più in alto.
Appunto, li ho provati ma nulla o sbaglio qualcosa.... Se nn ti disturbo troppo che versione di firm. Hai? E se ti ricordi quale delle procedure in video ha funzionato, grazie

Ho provato con i tap destri da 6 in su, con 1 o 2 tap sx. Appena riesco ti dico la ver.

Ecco la mia versione software

Allegati

• 20240704_214811.jpg
    20240704_214811.jpg
    98,3 KB · Visite: 7
Salve , I20 48V DCT , ritirata 1 settimana fa , di mia moglie . Questa questione del beep sonoro limiti velocità’ ( ci siam ritrovati 30 su strada scorrimento) , ed anche quella del mantenimento corsia sono devastanti. Al momento procediamo così :
Accensione
1) premuto per almeno due-tre secondi “tasto mantenimento corsia” ok si disattiva
2) setup , sicurezza guida …. imposto solo visualizzazione limiti
NO , andare avanti così non si può
Terza chicca non esiste più la mini schermata sul “flusso energia” .
Sulla mia I30 N del 2023 tutto ciò non esiste .
Suggerimenti ?? Grazie

Apri la segnalazione sul sito Hyundai e poi fai scrivere dall'avvocato.

Suggerimenti ??
Un bel nastro nero sul radar ;)

Scherzi a parte, mi sembra che sulla mia Bayon MY23 si può disattivare il mantenimento corsia in modo permanente, o quantomeno ridurlo alla sola segnalazione acustica.

Sul punto 2) mi tengo stretta la MY23, che non aveva ancora l'obbligo della segnalazione acustica; in effetti spesso legge i limiti degli svincoli autostradali e comincia a lampeggiare in rosso :oops:

Apri la segnalazione sul sito Hyundai e poi fai scrivere dall'avvocato.
Sul punto 2) non possono far nulla, fa legge il nuovo Cds

purtroppo allo stato attuale oltre al disinserimento ad ogni avvio del veicolo non credo si possa fare nulla. Io mi accontenterei di poter mappare uno dei tasti rapidi per il disinserimento ma non e' momentaneamente possibile nemmeno quello.

Ciao a tutti, ho appena acquistato una I20, e ho già delle domande in merito hai settaggi di sicurezza.
ma è possibile memorizzare un settaggio?
Ad esempio escludere avvisi limite velocità
Perché una volta che riaccendi auto ritornano come di default.
Così anche per mantenimento corsia.
Grazie anticipatamente.

Benvenuto…

Ciao a tutti, ho appena acquistato una I20, e ho già delle domande in merito hai settaggi di sicurezza.
ma è possibile memorizzare un settaggio?
Ad esempio escludere avvisi limite velocità
Perché una volta che riaccendi auto ritornano come di default.
Così anche per mantenimento corsia.
Grazie anticipatamente.

vanno disattivati ad ogni riavvio del veicolo.

Qualcuno di voi può aiutarmi?Tutti questi suoni mi infastidiscono,come posso disattivare tutti i suoni in maniera definitiva?Grazie mille

Non si può, anche se li disattivi tornano attivi non appena spegni e riaccendi la macchina. Queste sono le disposizioni della comunità europea.

confermo quanto scritto da bobkent e come gia' analizzato svariate volte non si puo'.

Ciao, immagino che ve ne siate già accorti , con l'ultimo aggiornamento è possibile disattivare gli avvisi di superamento limiti tenendo premuto il tasto mute. Bisogna farlo ad ogni avvio ed avrei preferito che mantenesse l'ultima scelta ma è già un grande miglioramento

Ciao, immagino che ve ne siate già accorti , con l'ultimo aggiornamento è possibile disattivare gli avvisi di superamento limiti tenendo premuto il tasto mute. Bisogna farlo ad ogni avvio ed avrei preferito che mantenesse l'ultima scelta ma è già un grande miglioramento
Ciao, sembra una buona notizia; sarebbe già qualcosa premere un solo pulsante invece di scorrere nei menù.
Ma tu questo aggiornamento software lo hai già installato e provato personalmente?

Ciao, sembra una buona notizia; sarebbe già qualcosa premere un solo pulsante invece di scorrere nei menù.
Ma tu questo aggiornamento software lo hai già installato e provato personalmente?
Si, l'ho ricevuto due giorni fa e nelle note era menzionata proprio questa novità.
Basta tenere premuto il tasto mute per qualche secondo e si imposta sulla modalità silenziata, mostra i limiti sul cruscotto ma senza i fastidiosissimi beep.

Ok, grazie per il chiarimento; probabilmente lo farò io l'aggironamento da USB senza andare in officina, sai quanto tempo ci vuole per l'installazione?

Indietro
Alto Basso