joker65
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 confort machine silver
Volevo segnalare la stessa anomalia per quanto riguarda i sensori di parcheggio.La cosa strana che succede nel mio caso però è questa.La mattina quando esco dal cancello i sensori funzionano "regolarmente", anzi faccio più di una manovra per provarli ed è tutto a posto. Dopo circa 30 minuti di viaggio per andare in ufficio, faccio per parcheggiare e i sensori vanno in tilt. Nessun ostacolo ma il bip e così forte come quando sei vicino a qualcosa. Finito di lavorare riprendo l'auto e miracolosamente i sensori funzionano correttamente. Ho notato questo particolare da qualche giorno: a macchina fredda tutto ok, una volta che la temperatura sale i sensori vanno in tilt.Questa mattina ore 06,45 sensori ok. ore 7.30 sensori in tilt. Ho aspettano qualche ora e alle 10,00 circa ho rimesso in moto la macchina e per miracolo è tutto ok. Scusatemi se mi sono dilungato un pò ma era giusto per spiegare ciò che succede. Volevo chiedere se a qualcuno è successa la stessa cosa, e eventualmente come ha rimediato. Grazie a tutti.