Cavaleros1980
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Ix 35 comfort 1.7 crdi
c'e' una pagina dove spiega il tesseramento al club e i suoi vantaggi?
GRAZIE
GRAZIE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sei già tesserato non riesci a vedere queste pagine, comunque per il tesseramento bisogna attendere la riapertura dell'iscrizioni, se non ricordo male verso ottobre. Sto aspettando anch'io...
buongiorno a tutti ho ritirato da poco la mia ix 35 1.7 comfort d'importazione , mancano i sensori di parcheggio cosa che sapevo già però ora vorrei farceli montare il mio dubbio è se essendo in garanzia la macchina sono costretto a rivolgermi a un officina autorizzata hyundai oppure posso tranquillamente farli montare dove voglio io? altra cosa che vi chiedo avendo il libretto di istruzioni in spagnolo sapete come posso procurarmene uno in italiano?
grazie mille a presto
Tutti conoscono la differenza di optional dei 3 allestimenti, così come è noto che non è possibile ordinare un modello "base" ed aggiungere gli optional degli allestimenti superiori.
Ma su specifica domanda mi è stato detto che una volta ordinata l'auto, versione Classic nel mio caso, è possibile installare gli optional (ad esempio i sensori di parcheggio) anche quelli che non compaiono nel configuratore online Hyundai; ma questi optional aftermarket sono originali Hyundai (e non avrebbe senso non poterli ordinare già installati), sono originali Hyundai ma si mettono di straforo o non sono originali /consigliati e li si può mettere in qualsiasi officina?
Perché mi scoccia pagare 2300 euro per la versione comfort solo x alcuni degli optional che mi interessano!
Scusate se è un argomento già trattato ma cercando tra le discussioni non sono riuscito a trovare informazioni!
Prova a lavarli e a dargli una soffiata con aria compressa.
Se continuano a dare i numeri, porta l'auto in officina
Ciao
Frengo
buonasera, avendo anche io un problema di malfunzionamento dei sensori di parcheggio,volevo portare l auto da un meccanico Hyundai, in questo caso dovro' pagare qualcosa o l intervento é coperto dalla garanzia? grazie
Buongiorno. Mi sono accorto ieri che inserendo la retro sento il bip di attivazione dei sensori però poi questi non segnalano nulla. Anche mettendoci una mano davanti niente. A qualcuno è capitato? Avendo la macchina già 2 anni sono ancora in garanzia? Grazie.
Angelo.
Meno male...... Ti hanno saputo dire qual'era il problema?