Ivano1974
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 157
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Fiat bravo 1.6 Mjet 120cv!!!
Sinceramente ballava molto!!!!
La Hyundai pur essendo più alta mi ha stupito per facilità di guida....sinceramente si guida come una berlina...meglio della bravo!!!
Perché sta domanda??
Nulla di particolare, ci mancherebbe, io ad esempio avevo una opel astra sw, lo sterzo era molto più rigido ovvero raggiunta una certa velocità l'aderenza sull'asfalto si sentiva maggiormente e aveva la classica idroguida meccanica. La differenza l'ho notata anche se mi sto abituando e devo dire che mi trovo bene, forse avrei cercato di irrigidirla maggiormente raggiunta una certa velocità, ma nn per questo lo imputo ad un difetto anzi....se tolgo le mani per controllare la traiettoria non si muove di 1cm... Per la velocità puoi stare tranquillo che l'ultimo dato da te inserito lo raggiungerai senza fatica...( eh eh eh ).
Ad esempio con la polo di mia moglie, quando sterzo mi sembra di spostare un macigno. Forse è questo che intendeva GPG, la mancanza di attrito.
Ti ho chiesto perché se la bravo aveva lo stesso tipo di sterzo, difficilmente notavi la differenza, tutto qua. Ciao ciao