stech
Utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDI 2wd Confort
Ciao A tutti, sono un felice possessore di una IX35 1.7 crd comfort bianca da qualche mese, ho un problema con il parrot, mi spiego meglio, appena presa la macchina avevo il nokia n8, una volta associato il telefono e trasferita la rubrica, mi riconosceva i nomi tranquillamente, bastava dire "CHIAMA TIZIO" e lui chiamava, ora, da una settimana ho cambiato telefono, ho acquistato un Samsung Galaxy Note, ho associato il telefono tranquillamente, la radio mi ha scritto "transfert complete" ma quando vado a dire "CHIAMA TIZIO" non mi trova niente, x il resto il vivavoce funziona tranquillamente, ricevo ed effettuo chiamate ma x le ultime facendole dal telefonino.
C'è qualcuno nel forum che ha il mio stesso telefono oppure possiete il Galaxy S2? che ha lo stesso software? Se si mi sapete spiegare come faccio a fargli riconoscere i nomi della rubrica? ciao aspetto una vostra risposta grazie a tutti
quando ti chiamano vedi visualizzato il solo numero o il nome che hai in agenda? Se è la seconda fai attenzione all'ordine nome cognome, può darsi che il nuovo telefono li presenti invertiti ed in quel caso anche per chiamare devi utilizzare lo stesso metodo