Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bentornato!!
Controlla nelle caratteristiche se ha il PBAP (Phone Book Access Profile) e A2DP (gestione file audio).
Se ha queste funzioni è perfettamente compatibile.
ciao ,
io uso un samsung 6712 dual sim
in ricezione va benissimo ma in chiamata
molto spesso mi cade la linea,
non capisco
a cosa sia dovuto, grazie
Non credo sia un difetto da attribuire al parrot.
Hai fatto caso se si disconnette il bluettooth??
ciao, mi spiego meglio:
si disconnette il blue tooth dal telefono,
perche ' la chiamata sul telefono rimane aperta
ma non sento nulla ne sulle casse ne' al telefono,
grazie mario
ciao,
cosa intendi per hard reset,
non sono un grande esperto di telefoni, grazie mario
Ciao a tutti, ho iniziato questa nuova conversazione per chiedervi di creare tutti insieme una lista di telefoni compatibili con il bluethoot della nostra "sexy"....maggiormente con le versioni confort senza navigatore!!!! Che ne dite lo facciamo???
Io posso incominciare a dire che il Samsung Galaxy mini GT-I5800 (il famoso apollo 3) con froyo 2.2 non va bene!!!
La richiesta di sasaply è errata perchè ogni sezione ha la sua discussione già aperta e siccome qui nella ix35 era già presente diventa automaticamente un doppione.Beh, il sistema parrot è comune su tutte le autovetture Hyundai, quindi non vedo perchè la richiesta di sasapaly sia errata.
Secondo me, invece di dover intervenire su un post della ix35 (la Hyundai mica ha fatto solo questa!!) non si crea (o meglio si modifica il presente) un thread "universale".
Comunque nel mio caso, possessore di una i40 che monta lo stesso sistema della ix35, posso dire che il mio LG Optimus Hub E510 funziona egregiamente, anche con la riproduzione di audio (mp3/video ecc) via A2DP.
Negli smartphone i reset sono di due tipi: soft reset pigiando un apposito pulsantino o più semplicemente spegnendo e riavviando il telefono, hard reset pigiando assieme o in sequenza alcuni tasti (quali e come è riportato nel manuale) così da riportare il telefono alla situazione della sua prima accensione (in questo caso perdi tutti i dati se non fai un backup preventivo).
Credo che Giancarlo intenda il secondo
ciao , fatto hard reset non e' cambiato niente dopo 4 squilli il bluethoot si sgancia e non e' possibile telefonare ma se chiamo un numero con risponditore automatico tipo 187 o 191 la telefonata non si sgancia, la vedo dura grazie mario
ciao , fatto hard reset non e' cambiato niente dopo 4 squilli il bluethoot si sgancia e non e' possibile telefonare ma se chiamo un numero con risponditore automatico tipo 187 o 191 la telefonata non si sgancia, la vedo dura grazie mario
Strana anomalia!!
I numeri 187 li componi manualmente, cioè non li hai salvati sulla rubrica giusto??
Il problema ti si pone con entrambe le schede, o per meglio dire con entrambi gli slot?
Leggevo in un blog (del tuo telefono) che qualcuno si lamentava di non riuscire ad effettuare telefonate in BT solo da uno dei due slot appunto.
grazie ,
provo a vedere quando chiamo su che slot parte la chiamata
saluti mario
ciao , problema risolto grazie al contributo vostro, spiegazione:
IL TELEFONO funziona perfettamente con lo slot 1 , mentre con lo slot 2, posso prendere
le chiamate senza problemi
ma se chiamo io dopo 4 squilli il blueothot si sgancia e mi blocca tutto.
il mio tel. e' il gtc6712 dualsim samsung
grazie mario