• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

in germania hanno ultime mappe 2016....ma il sistema non le accetta....come se non si potesse aggiornare una seconda volta. cmq staremo a vedere ....attendo risposta ed investigazione hyundai.......
Fonte?

Ciao,
Auto ritirata mercoledi, questo lo stato sw e mappe: se ho capito dalle discussioni precedenti il sw è aggiornato, le mappe probabilmente anche visto che hanno un numero superiore a quanto visto sin'ora. Quello che non ho capito è come fare a capire a quando risalgono: sul sito Navteq non riesco a recuperare informazioni...DSC_1425.jpg

Come si chiama la voce che troviamo nel menù x attivare gli autovelox? Non dice autovelox qualcosa con foto...non ricordo

Ciao,
Auto ritirata mercoledi, questo lo stato sw e mappe: se ho capito dalle discussioni precedenti il sw è aggiornato, le mappe probabilmente anche visto che hanno un numero superiore a quanto visto sin'ora. Quello che non ho capito è come fare a capire a quando risalgono: sul sito Navteq non riesco a recuperare informazioni...Vedi l'allegato 18603

Ciao. Per sapere a quando risalgono le mappe devi estrarre la scheda SD ed inserirla nel PC. Poi entri nella cartella \LGENavi\LIMF e il primo file che trovi indica la versione delle mappe (basta guardare all'interno del nome del file, ossia 0.REL_150710_15Q1_Ver3.... dove 15Q1 indica il primo quadrimestre del 2015, se ho capito bene)
Comunque tu hai tutti i dati identici ai miei, ossia ultimo software con mappe del Q1 2015 quindi non serve neanche che controlli (ma se vuoi provare fai pure ;))

Ciao. Per sapere a quando risalgono le mappe devi estrarre la scheda SD ed inserirla nel PC. Poi entri nella cartella \LGENavi\LIMF e il primo file che trovi indica la versione delle mappe (basta guardare all'interno del nome del file, ossia 0.REL_150710_15Q1_Ver3.... dove 15Q1 indica il primo quadrimestre del 2015, se ho capito bene)
Comunque tu hai tutti i dati identici ai miei, ossia ultimo software con mappe del Q1 2015 quindi non serve neanche che controlli (ma se vuoi provare fai pure ;))
Puoi rispondere alla domanda che scritto sopra?

Puoi rispondere alla domanda che scritto sopra?

Scusami ma non ho una risposta da darti in quanto non ho un piano internet sullo smartphone (si lo so, vivo ancora nelle caverne :p), perciò non ho ancora avuto modo di provare i velox. Passo la palla a chi ne sa più di me.

Ma per chi ha il software aggiornato la musica tramite usb si sente bene? O non hanno migliorato questo aspetto?

Contattato stamane dal Customer Care.
Chiesta versione della cartografia.
Comunicata la versione.
"La contatterà a breve la sua officina per organizzare l'aggiornamento".
Grazie, cordiali saluti e buon lavoro.
Vediamo "a breve" cosa significa...
Non sono stato lì a chiedere informazioni sulla questione aggiornamenti gratuiti o meno e per quanti anni: ne parlerò con il capo officina "a breve" (aridaje...).

Contattato stamane dal Customer Care.
Chiesta versione della cartografia.
Comunicata la versione.
"La contatterà a breve la sua officina per organizzare l'aggiornamento".
Grazie, cordiali saluti e buon lavoro.
Vediamo "a breve" cosa significa...
Non sono stato lì a chiedere informazioni sulla questione aggiornamenti gratuiti o meno e per quanti anni: ne parlerò con il capo officina "a breve" (aridaje...).
Che entro i prossimi sei mesi ti contatteranno per sapere se nei successivi sei mesi sarai disponibile a far installare le mappe Q4 2014, che però bisogna aspettare che arrivino le sd alla Hyundai sulle quali bisogna copiare le mappe che saranno poi distribuite ai vari concessionari tramite posta ordinaria e che verrai contattato nel primi mesi del 2018 per prendere appuntamento per gennaio 2019 :D:eek:

sono stato contattato oggi per segnalarmi che è in corso l'organizzazione del piano di aggiornamento, mi è stato chiesto su quale concessionario avrei voluto farlo.....ma quando? "a breve", la solita risposta.
Ho chiesto "ma la mappa aggiornata esiste già e devo solo attendere il mio turno per l'appuntamento in concessionario?" la risposta la lascio ai vostri commenti...
"a breve la contatteranno "... quindi deduco che oggi potrebbe non esserci nemmeno la mappa pronta... e che quindi il tempo non sarà poi così breve

sono stato contattato oggi per segnalarmi che è in corso l'organizzazione del piano di aggiornamento, mi è stato chiesto su quale concessionario avrei voluto farlo.....ma quando? "a breve", la solita risposta.
Ho chiesto "ma la mappa aggiornata esiste già e devo solo attendere il mio turno per l'appuntamento in concessionario?" la risposta la lascio ai vostri commenti...
"a breve la contatteranno "... quindi deduco che oggi potrebbe non esserci nemmeno la mappa pronta... e che quindi il tempo non sarà poi così breve
Poi non ho capito una cosa, i servizi live sono tom tom ma le mappe here?
Perché sul sito Hyundai dice così
Inoltre un update gratuito all'anno X 5 anni
Hyundai is again providing more benefits and service ahead of the competition with the Hyundai MapCare™ Update program:
  • Your navigation system now includes 1 initial map + 4 map updates
  • For the time of the program, you can visit your dealer for a free map update every year
  • It‘s hassle free! Everything is handled at the dealership
  • The Hyundai navigation system and its MapCare™ Update program is available for almost all Hyundai vehicle models.

Non ci sto capendo più nulla

Coraggio: questo thread è composto da poco più di cinquanta pagine.
Dopo averle lette vedrai che ti sarai chiarito tutto.

Ah, aggiungo un altro indizio, così, per confonderti ancora di più le idee... In teoria gli anni potrebbero essere sette e non solo cinque..

image.png

Lascia perdere....io l'ho lette tutte le pagine....ti riassumo....chi vivrà vedrà e chi visse sperando morì .....non si può dir.

Avendo dovuto portare l'auto in concessionaria per il difetto descritto nella sezione motore, ho chiesto lumi sugli aggiornamenti delle mappe :rolleyes:.
Potrei anche chiudere qui, ma la risposta è stata questa "sappiamo che devono rilasciare a breve l'aggiornamento del sistema che comprende 4 aggiornamenti l'anno che l'utente farà in autonomia, ma non conosciamo la data precisa del rilascio di questo aggiornamento, sarà nostra cura informare i clienti per prendere l'appuntamento per l'aggiornamento del sistema e spiegare come installare le mappe di volta in volta". Quindi caro Maurizio, mi sa che la mia previsione del 2019 era troppo ottimistica o_O:D

Avendo dovuto portare l'auto in concessionaria per il difetto descritto nella sezione motore, ho chiesto lumi sugli aggiornamenti delle mappe :rolleyes:.
Potrei anche chiudere qui, ma la risposta è stata questa "sappiamo che devono rilasciare a breve l'aggiornamento del sistema che comprende 4 aggiornamenti l'anno che l'utente farà in autonomia, ma non conosciamo la data precisa del rilascio di questo aggiornamento, sarà nostra cura informare i clienti per prendere l'appuntamento per l'aggiornamento del sistema e spiegare come installare le mappe di volta in volta". Quindi caro Maurizio, mi sa che la mia previsione del 2019 era troppo ottimistica o_O:D
In autonomia...
Ma assisti dall'assistenza...
2020, confermo.

È in arrivo CarPlay tranquilli

Indietro
Alto Basso