adriano_f
Utente
- Punteggio reazioni
- 113
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crdi XPossible Micron Gray
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su che binario?È in arrivo CarPlay tranquilli
Bè, quella pagina non è aggiornata: negli States CarPlay è stato da poco distribuito assieme a Android Auto con un aggiornamento scaricabile dagli utenti attraverso il servizio web MyHyundai anche per le Tucson già in circolazione munite del sistema di navigazione da 8" (...ma l'hardware e il software sono diversi, yatta yatta blah blah...).Sarà, se lo dici tu. Ma da qui sembra di no:
Vedi l'allegato 18639
È in arrivo CarPlay tranquilli
Quindi ti sei risposto da solo, come gli iPhone escono in USA e dopo qualche settimana qui...Bè, quella pagina non è aggiornata: negli States CarPlay è stato da poco distribuito assieme a Android Auto con un aggiornamento scaricabile dagli utenti attraverso il servizio web MyHyundai anche per le Tucson già in circolazione munite del sistema di navigazione da 8" (...ma l'hardware e il software sono diversi, yatta yatta blah blah...).
Ma gli iFon li fa la Eppol, mentre le Tucson le fa la Iundai...Quindi ti sei risposto da solo, come gli iPhone escono in USA e dopo qualche settimana qui...
Burlone!!!!!È in arrivo CarPlay tranquilli
No no, è vero, "a breve"....Burlone!!!!!
spero che organizzino l aggiornamento mappe in officina prima del tagliando dei 500.000 km daimi ha appena chiamato servizio clienti mi han chiesto di controllare versione mappe e mi hanno detto che non sono aggiornate e mi stanno organizzando appuntamento in officina per l aggiornamento, forse poi su iphone 6 ho risolto problema di chi ci ascolta a scatti su chiamate in vivavoce, su impostazioni > generali > accessibilità > disattivando "cancellazione rumore telefono" , per ora ho fatto solo una prova collegando il mio iphone in bluethoot vivavoce del Tucson e facendo telefonata verso cell di mia figlia (un ngm m500 android) , per ora sembra ok vi aggiorno
Contattato,pure io, mi sa che sono ancora indietro con sti cavolo d'aggiornamenti, sperem ma la vedo lunga, se stanno ancora ai censimenti...
per l'audio concordo anche io, probabilmente non ho un orecchio musicale, ma io mi trovo bene. Per quanto riguarda la differenza di volume tra le varie sorgenti e la radio io onestamente l'ho sempre notato; la mia auto di prima si comportava come questa, radio alta e CD/mp3 bassi, anche lo stereo di casa; ripeto forse non avendo orecchio musicale e in generale possedendo apparecchi non di qualità sono abituato cosìl'iniziativa... mi sembra eccessiva.. soprattutto se hai una moglie come avvocato ti potrà spiegare che per chiedere la risoluzione del contratto ci devono essere gravi motivazioni e non certo quelle che hai segnalato (parere personale) detto questo ognuno fa giustamente quel cavolo che gli pare e quindi in bocca a lupo.. poi per quanto riguarda il resto io mi sono fatto un'idea ben precisa:
- Purtroppo Hyundai italia è una Srl quindi in ogni stato europeo sembra che abbiano creato una sotto azienda controllata o consociata di Hyundai Europe, questo purtroppo porta Hyundai a gestire il problema mappe in maniera diversa da paese a paese perché il fornitore Mappe udite udite.. non è unico....
Quindi purtroppo questa gestione diversificata stato per stato porta il marasma.... poi ci mettiamo il fatto che sicuramente chi gestisce Hyundai Italia non deve essere un gran genio o a un portafoglio molto piccolo e deve aspettare decisioni della controllante Hyundai Europa per fare spese e quindi, altri ritardi e altri casini...
Innegabile che loro si siano mossi tardi, abbiano sottovalutato il problema, probabilmente manco lo sapeva Hyundai Korea all'inizio... e neppure Hyundai Europa e quindi ora stanno facendo sta specie di censimento per capire su quante macchine intervenire...
purtroppo i tempi si dilateranno.. non vorrei portare sfiga ma con ferie e quant'altro non vorrei che si cadesse tra settembre/ottobre...
Comunque spendo 2 parole su mp3... io li ascolto bene senza problemi.. a meno che non li abbia registrati io in qualità del piffero..
Comunque spendo 2 parole su mp3... io li ascolto bene senza problemi.. a meno che non li abbia registrati io in qualità del piffero..
per l'audio concordo anche io, probabilmente non ho un orecchio musicale, ma io mi trovo bene. Per quanto riguarda la differenza di volume tra le varie sorgenti e la radio io onestamente l'ho sempre notato; la mia auto di prima si comportava come questa, radio alta e CD/mp3 bassi, anche lo stereo di casa; ripeto forse non avendo orecchio musicale e in generale possedendo apparecchi non di qualità sono abituato così
l'iniziativa... mi sembra eccessiva.. soprattutto se hai una moglie come avvocato ti potrà spiegare che per chiedere la risoluzione del contratto ci devono essere gravi motivazioni e non certo quelle che hai segnalato (parere personale) detto questo ognuno fa giustamente quel cavolo che gli pare e quindi in bocca a lupo.. poi per quanto riguarda il resto io mi sono fatto un'idea ben precisa:
- Purtroppo Hyundai italia è una Srl quindi in ogni stato europeo sembra che abbiano creato una sotto azienda controllata o consociata di Hyundai Europe, questo purtroppo porta Hyundai a gestire il problema mappe in maniera diversa da paese a paese perché il fornitore Mappe udite udite.. non è unico....
Quindi purtroppo questa gestione diversificata stato per stato porta il marasma.... poi ci mettiamo il fatto che sicuramente chi gestisce Hyundai Italia non deve essere un gran genio o a un portafoglio molto piccolo e deve aspettare decisioni della controllante Hyundai Europa per fare spese e quindi, altri ritardi e altri casini...
Innegabile che loro si siano mossi tardi, abbiano sottovalutato il problema, probabilmente manco lo sapeva Hyundai Korea all'inizio... e neppure Hyundai Europa e quindi ora stanno facendo sta specie di censimento per capire su quante macchine intervenire...
purtroppo i tempi si dilateranno.. non vorrei portare sfiga ma con ferie e quant'altro non vorrei che si cadesse tra settembre/ottobre...