• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

ba.... sinceramente non concordo... cioè concordo con quanto scrive per il navi ma l'impianto stereo non è male considerato tutto... poi dare 2 come accessori quando la macchina ha tutto quasi e 1 come strumentazione quando è un punto a favore per me mi pare poco... anche prezzo 2... francamente....

Nuovo quesito.
Si riesce, in qualche modo, a vedere la velocità effettiva, misurata dal GPS, sul display del nostro navigatore come sui TomTom aftermarket?

tomtom-go-950-01.jpg

Ciao a tutti :)

Visto che la nuova Tucson in nostro possesso è estera (viviamo in Repubblica Ceca), ho controllato la versione delle mappe installata per confrontarla con le vostre. Effettivamente è del Q1 2015. Probabilmente anche le nuove italiane monteranno queste mappe, anche se a giugno 2016 cominciano ad essere datate anch'esse.

Ho chiesto anche in merito all'aggiornamento mappe e mi è stato confermato che, almeno qui, abbiamo diritto a 5 anni di aggiornamenti gratuiti (si possono fare in qualunque concessionaria), in pratica per tutta la durata della garanzia.

Riguardo ad Android Auto in concessionaria non hanno saputo dirmi nulla ma non posso dar loro torto visto che la Repubblica Ceca non rientra nei Paesi previsti dal servizio, almeno per il momento (grazie tante Google...)

Peccato, mi ero abituato a mantenere in autostrada i 135/136km. orari precisi, precisi...:)
Un po' meno... ;)
Ho confrontato il tachimetro digitale con un navigatore sul telefono e con uno sportwatch Suunto e segna 3/4 km/h in più rispetto a quanto rilevato dai gps.

Ultima modifica:
Un po' meno... ;)
Ho confrontato il tachimetro digitale con un navigatore sul telefono e con uno sportwatch Suunto e segna 3/4 km/h in più rispetto a quanto rilevato dai gps.
Infatti sulla vecchia Rav4 viaggiavo con il tachimetro a 140km/h...

Peccato, mi ero abituato a mantenere in autostrada i 135/136km. orari precisi, precisi...:)
Puoi usare il ctachimetro digitale nel main screen della strumentazione e' abbastanza preciso,

IMG-20160604-WA0000.jpg IMG-20160604-kia.jpg Ciao popolo di Tucson ieri mentre viaggiavo con wifi abilitata mi sono apparsi questi 2 messaggi, dopo aver premuto ok tutto e' tornato come pima, e' gia' successo a qualcuno?
Come aveteIMG-20160604-WA0000.jpg risolto ?

Ultima modifica:
Sempre peggio...ci mancherebbe che ora anche I servizi tom tom live vanno a quel paese.......
Comunque ultima news anche dietro pagamento per ora aggiornamento del navigatore non e' fattibile...praticamente hanno le ultime mappe ma il sistema non accetta aggiornamenti come se non fosse aggiornabile....per ora nessuna risposta da Hyundai Europe.... still waiting...

Ma quelli che ritirano la macchina in questi giorni hanno gia' le mappe aggiornate ....a quanto si dice sul gruppo FB

Ma quelli che ritirano la macchina in questi giorni hanno gia' le mappe aggiornate ....a quanto si dice sul gruppo FB

Infatti a me l'hanno venduta con le mappe aggiornate.

Cioè, se possiamo definire aggiornate quelle di inizio 2015 :p

in germania hanno ultime mappe 2016....ma il sistema non le accetta....come se non si potesse aggiornare una seconda volta. cmq staremo a vedere ....attendo risposta ed investigazione hyundai.......

Ciao a tutti, vorrei un informazione,come devo fare a escludere la radio durante la navigazione evitando di abbassare il volume della stessa. Grazie

Ciao a tutti, vorrei un informazione,come devo fare a escludere la radio durante la navigazione evitando di abbassare il volume della stessa. Grazie
A me piacerebbe sapere il contrario ossia evitare i bruschi cali di volume radio durante la navigazione.....

Allora non si puo' escludere?

Indietro
Alto Basso