dino_78
Utente
- Punteggio reazioni
- 75
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
Recensione perfetta....complimenti ........hyundai vergogna per cosi poco potevi esser perfetta!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Recensione perfetta....complimenti ........hyundai vergogna per cosi poco potevi esser perfetta!!!!
No.Nuovo quesito.
Si riesce, in qualche modo, a vedere la velocità effettiva, misurata dal GPS, sul display del nostro navigatore come sui TomTom aftermarket?
Vedi l'allegato 18549
Peccato, mi ero abituato a mantenere in autostrada i 135/136km. orari precisi, precisi...
Un po' meno...Peccato, mi ero abituato a mantenere in autostrada i 135/136km. orari precisi, precisi...
Infatti sulla vecchia Rav4 viaggiavo con il tachimetro a 140km/h...Un po' meno...
Ho confrontato il tachimetro digitale con un navigatore sul telefono e con uno sportwatch Suunto e segna 3/4 km/h in più rispetto a quanto rilevato dai gps.
Ma chi ha fatto questa recensione!!?? In un italiano maccheronico a dir poco oltretutto...bah
Puoi usare il ctachimetro digitale nel main screen della strumentazione e' abbastanza preciso,Peccato, mi ero abituato a mantenere in autostrada i 135/136km. orari precisi, precisi...
Ma quelli che ritirano la macchina in questi giorni hanno gia' le mappe aggiornate ....a quanto si dice sul gruppo FB
A me piacerebbe sapere il contrario ossia evitare i bruschi cali di volume radio durante la navigazione.....Ciao a tutti, vorrei un informazione,come devo fare a escludere la radio durante la navigazione evitando di abbassare il volume della stessa. Grazie
ma scusa non basta spegnerla, tieni premuto pulsante volume, io a dirti il vero non ho ancora provato dopo ci provoAllora non si puo' escludere?
Abbassi il volume o premi il taste mute.Allora non si puo' escludere?