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Oggi ho telefonato al customer care per capire, a distanza di una settimana dalla loro telefonata, la definizione di "a breve" secondo Hyundai Italia.Come già accennato precedentemente sul forum, l'altro ieri il Customer Care Hyundai, mi ha contattato telefonicamwente e dopo avermi chiesto la versione delle mappe, mi ha comunicato che finalmente è disponibile un aggiornamento. Sarà la concessionaria di zona a contattarmi per effettuare l'aggiornamento. Recatomi in concessionaria per altre problematiche, ho chiesto se avevano notizie in merito agli aggiornamenti. La loro risposta è stata negativa, ancora Hyundai nonj ha comunicato loro nessuna disponibilità di aggiornamenti mappe. Spero che non ci prendano in giro...
In sostanza stanno contattando i clienti per capire quanti necessitano dell'aggiornamento mappe, poi delibereranno gli aggiornamenti e gireranno ai concessionari i nominativi e i contatti dei clienti che devono aggiornare il navigatore.
"Le chiediamo ancora un po' di pazienza, ma come vede ci stiamo impegnando per risolvere il disagio che si è creato..."
Ahahahahahahahahahahahahahahah...