Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come accennato aggiornamento ottenuto oggi ....ovviamente gratis (grazie Hyundai Europa!!!) ...sono stato chiamato a casa e invitato ad aggiornare sistema e mappe navigatore ...quindi posso affermare che al momento le mappe piu' recenti a disposizione sono queste e dovrebbero essere 1q2105 come qualcuno ha gia' asserito nel forum.....cmq sempre meglio rispetto alla situazione precedente (mappe 2013!!! soprattutto se gratis!!!)
ps io la macchina l'ho comprata in germania di importazione (proveniente Rep.ceca) e in Germania mi hanno assicurato che tutti gli aggiornamenti saranno gratis.... chissa' come si metteranno le cose quando fra due anni rientrero' in Italia!!!
Saluti a tutti....
Collegamento bluetooth va bene ....andava bene ache prima sinceramente..... volume audio sempre inferiore alla radio ...qualita' comunque accettabile con formato wma .....anyway sono in contatto con hyundai europa per upgrade audio system (ampli*casse*sub) in garanzia ...appena ho notizie vi faccio sapere !!!Ciao
Scusa se vado leggermente OT... Visto che ti hanno aggiornato anche il software, mi sai dire se qualcosa è migliorato? Ad esempio il volume della musica USB ? E il collegamento Bluetooth col cellulare?
Grazie
Già è stato detto perché ripeti?Q sta per Quarter che in inglese significa trimestre
Grazie, valgono anche per i modelli italiani?
Scusa ma dopo 58 pagine e 1150 messaggi qualcuno me l'ero persoGià è stato detto perché ripeti?
Cmq dino non ti hanno messo le ultime versioni per ogni voce, delle mappe si del resto no...queste sono le ultime date con le consegne più recentiCome accennato aggiornamento ottenuto oggi ....ovviamente gratis (grazie Hyundai Europa!!!) ...sono stato chiamato a casa e invitato ad aggiornare sistema e mappe navigatore ...quindi posso affermare che al momento le mappe piu' recenti a disposizione sono queste e dovrebbero essere 1q2105 come qualcuno ha gia' asserito nel forum.....cmq sempre meglio rispetto alla situazione precedente (mappe 2013!!! soprattutto se gratis!!!)
ps io la macchina l'ho comprata in germania di importazione (proveniente Rep.ceca) e in Germania mi hanno assicurato che tutti gli aggiornamenti saranno gratis.... chissa' come si metteranno le cose quando fra due anni rientrero' in Italia!!!
Saluti a tutti....
Si lo so...ad ottobre al tagliando mi aggiorneranno il tutto alle ultime voci...quello di oggi non era un tagliando ma solo un extra per le mappe ....Cmq dino non ti hanno messo le ultime versioni per ogni voce, delle mappe si del resto no...queste sono le ultime date con le consegne più recenti
Xchè solo al tagliando aggiornano tutto!?Si lo so...ad ottobre al tagliando mi aggiorneranno il tutto alle ultime voci...quello di oggi non era un tagliando ma solo un extra per le mappe ....
Collegamento bluetooth va bene ....andava bene ache prima sinceramente..... volume audio sempre inferiore alla radio ...qualita' comunque accettabile con formato wma .....anyway sono in contatto con hyundai europa per upgrade audio system (ampli*casse*sub) in garanzia ...appena ho notizie vi faccio sapere !!!
Fatti Dare una lista di codici x abilitare le varie coseCuriosando e sbirciando oggi in officina ho trovato un menu' segreto ...magari si riesce a settare qualcosa (spero!!!) o forse e' solo un menu di test intanto averlo scoperto penso sia qualcosa in piu' ....da condividere per il forum
..allora tenuto premuto il tasto ingranaggi si accede alla pagina ormai famosa dei codici software-firmware-mappa
a questo punto tenere premuto per piu' di 10 secondi il centro dello schermo sotto la scritta www.navigation.com/hyundai
si sente un bip e si transita nel menu testmode...
al password e' 123456 (primo codice) un altro codice e' 253 216
e poi si apre un nuovo scenario ... forse!!! Domani indago di piu'!!!!
Comunque alla fine mi e' stato detto che ci sono tanti Codici in loro possesso ed alcuni servono ad abilitare/sbloccare delle funzioni come i video...windows ce ecc... ....il problema e' sapere questi codici ...ma prima o poi ci si arriva!!!!
Notte a tutti ...
ps invito il moderatore a spostare il post la dove piu' adeguato!!!!
Difficilissimo!!! comunque ho visto che se ne era gia' parlato nel forum...quindi non e' una novita' anche se magari poteva essere piu' enfatizzata la cosa!!!!Fatti Dare una lista di codici x abilitare le varie cose
A proposito di questo menu' segreto ...magari si riesce a settare qualcosa (spero!!!) o forse e' solo un menu di test
..allora tenuto premuto il tasto ingranaggi si accede alla pagina ormai famosa dei codici software-firmware-mappa
a questo punto tenere premuto per piu' di 10 secondi il centro dello schermo sotto la scritta www.navigation.com/hyundai
si sente un bip e si transita nel menu testmode...
al password e' 123456 (primo codice) un altro codice e' 253 216
e poi si apre un nuovo scenario ... forse!!! Domani indago di piu'!!!!
Comunque alla fine mi e' stato detto che ci sono tanti Codici in loro possesso ed alcuni servono ad abilitare/sbloccare delle funzioni come i video...windows ce ecc... ....il problema e' sapere questi codici ...ma prima o poi ci si arriva!!!!
Notte a tutti ...
ps invito il moderatore a spostare il post la dove piu' adeguato!!!!
stesse cose dette a meCiao, dopo aver pressato varie volte il customer care, sabato scorso sono stato contattato dal concessionario ufficiale che ho indicato per sabato 25 giugno per aggiornamento mappe (l'auto l'ho ritirata a settembre 2015, e ho le mappe del 2013). Il customer care mi ha confermato che questo primo aggiornamento sarà gratuito. Ho perso di vista, per le Tucson italiane qual è l'ultima versione software e l'ultima versione mappe? La concessionaria mi ha detto che faranno aggiornamento sia mappe che software (ovvio che non mi aspetto android auto), vediamo che succederà. Tempo previsto 2 ore
Software e app di navigazione con i numeri più alti mai visti.Cmq dino non ti hanno messo le ultime versioni per ogni voce, delle mappe si del resto no...queste sono le ultime date con le consegne più recenti
Ho postato la foto con i sw e fw più nuoviSoftware e app di navigazione con i numeri più alti mai visti.
Nemmeno gli aggiornamenti francesi e spagnoli arrivano a tanto!
E' la tua?
Riformulo: la foto che hai postato è una foto del tuo navigatore?Ho postato la foto con i sw e fw più nuovi