• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Grazie, valgono anche per i modelli italiani?

Come accennato aggiornamento ottenuto oggi ....ovviamente gratis (grazie Hyundai Europa!!!) ...sono stato chiamato a casa e invitato ad aggiornare sistema e mappe navigatore ...quindi posso affermare che al momento le mappe piu' recenti a disposizione sono queste e dovrebbero essere 1q2105 come qualcuno ha gia' asserito nel forum.....cmq sempre meglio rispetto alla situazione precedente (mappe 2013!!! soprattutto se gratis!!!)
ps io la macchina l'ho comprata in germania di importazione (proveniente Rep.ceca) e in Germania mi hanno assicurato che tutti gli aggiornamenti saranno gratis.... chissa' come si metteranno le cose quando fra due anni rientrero' in Italia!!!
Saluti a tutti....

Ciao
Scusa se vado leggermente OT... Visto che ti hanno aggiornato anche il software, mi sai dire se qualcosa è migliorato? Ad esempio il volume della musica USB ? E il collegamento Bluetooth col cellulare?
Grazie

Ciao
Scusa se vado leggermente OT... Visto che ti hanno aggiornato anche il software, mi sai dire se qualcosa è migliorato? Ad esempio il volume della musica USB ? E il collegamento Bluetooth col cellulare?
Grazie
Collegamento bluetooth va bene ....andava bene ache prima sinceramente..... volume audio sempre inferiore alla radio ...qualita' comunque accettabile con formato wma .....anyway sono in contatto con hyundai europa per upgrade audio system (ampli*casse*sub) in garanzia ...appena ho notizie vi faccio sapere !!!

Grazie, valgono anche per i modelli italiani?

Sisi, alcuni di quelli che hanno acquistato di recente la Tucson in Italia si sono ritrovati le mappe aggiornate. Mi sa che dipende da quando è stata fabbricata l'auto, probabilmente c'è un momento in cui hanno cominciato ad installare le mappe nuove (comunque presumo che ormai i modelli in vendita siano abbastanza recenti, a meno che non si prenda uno in pronta consegna che quindi era già in magazzino).

Come accennato aggiornamento ottenuto oggi ....ovviamente gratis (grazie Hyundai Europa!!!) ...sono stato chiamato a casa e invitato ad aggiornare sistema e mappe navigatore ...quindi posso affermare che al momento le mappe piu' recenti a disposizione sono queste e dovrebbero essere 1q2105 come qualcuno ha gia' asserito nel forum.....cmq sempre meglio rispetto alla situazione precedente (mappe 2013!!! soprattutto se gratis!!!)
ps io la macchina l'ho comprata in germania di importazione (proveniente Rep.ceca) e in Germania mi hanno assicurato che tutti gli aggiornamenti saranno gratis.... chissa' come si metteranno le cose quando fra due anni rientrero' in Italia!!!
Saluti a tutti....
Cmq dino non ti hanno messo le ultime versioni per ogni voce, delle mappe si del resto no...queste sono le ultime date con le consegne più recenti

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    52,7 KB · Visite: 74
Cmq dino non ti hanno messo le ultime versioni per ogni voce, delle mappe si del resto no...queste sono le ultime date con le consegne più recenti
Si lo so...ad ottobre al tagliando mi aggiorneranno il tutto alle ultime voci...quello di oggi non era un tagliando ma solo un extra per le mappe ....

Si lo so...ad ottobre al tagliando mi aggiorneranno il tutto alle ultime voci...quello di oggi non era un tagliando ma solo un extra per le mappe ....
Xchè solo al tagliando aggiornano tutto!?

Collegamento bluetooth va bene ....andava bene ache prima sinceramente..... volume audio sempre inferiore alla radio ...qualita' comunque accettabile con formato wma .....anyway sono in contatto con hyundai europa per upgrade audio system (ampli*casse*sub) in garanzia ...appena ho notizie vi faccio sapere !!!

E te pareva...
Comunque l'upgrade con casse e ampli puoi farlo senza scomodare la H. Europa, la garanzia non è inficiata se il lavoro è fatto bene (cioè senza tagliare fili o modificare i componenti originali). Questo è quanto mi ha detto il responsabile garanzia della mia concessionaria e comunque quello che ho sempre saputo anche con altre auto.
Io l'ampli lo monto domani!

A proposito di questo menu' segreto ...magari si riesce a settare qualcosa (spero!!!) o forse e' solo un menu di test
..allora tenuto premuto il tasto ingranaggi si accede alla pagina ormai famosa dei codici software-firmware-mappa

a questo punto tenere premuto per piu' di 10 secondi il centro dello schermo sotto la scritta www.navigation.com/hyundai
si sente un bip e si transita nel menu testmode...
al password e' 123456 (primo codice) un altro codice e' 253 216
e poi si apre un nuovo scenario ... forse!!! Domani indago di piu'!!!!
Comunque alla fine mi e' stato detto che ci sono tanti Codici in loro possesso ed alcuni servono ad abilitare/sbloccare delle funzioni come i video...windows ce ecc... ....il problema e' sapere questi codici ...ma prima o poi ci si arriva!!!!
Notte a tutti ...

ps invito il moderatore a spostare il post la dove piu' adeguato!!!!

EDIT DEL MODERATORE: (Man.) lasciamo pure questo post, però è bene che ulteriori risposte in merito siano postate nel thread dedicato: https://www.hyundai-club.eu/threads/menu-segreto-hyundai-tucson.18965/ per non mescolare gli argomenti!

Allegati

• 13487384_10208529633252387_1094141711_n.jpg
    13487384_10208529633252387_1094141711_n.jpg
    73,8 KB · Visite: 83
  • 13493067_10208529633132384_1113086777_n.jpg
    13493067_10208529633132384_1113086777_n.jpg
    69 KB · Visite: 81
  • 13511440_10208529633172385_768850779_n.jpg
    13511440_10208529633172385_768850779_n.jpg
    70,1 KB · Visite: 79
  • 13511585_10208529633372390_836228897_n.jpg
    13511585_10208529633372390_836228897_n.jpg
    63,1 KB · Visite: 77
Ultima modifica di un moderatore:
Curiosando e sbirciando oggi in officina ho trovato un menu' segreto ...magari si riesce a settare qualcosa (spero!!!) o forse e' solo un menu di test intanto averlo scoperto penso sia qualcosa in piu' ....da condividere per il forum
..allora tenuto premuto il tasto ingranaggi si accede alla pagina ormai famosa dei codici software-firmware-mappa

a questo punto tenere premuto per piu' di 10 secondi il centro dello schermo sotto la scritta www.navigation.com/hyundai
Comunque alla fine mi e' stato detto che ci sono tanti Codici in loro possesso ed alcuni servono ad abilitare/sbloccare delle funzioni come i video...windows ce ecc... ....il problema e' sapere questi codici ...ma prima o poi ci si arriva!!!!
Notte a tutti ...

Fatti Dare una lista di codici x abilitare le varie cose

Fatti Dare una lista di codici x abilitare le varie cose
Difficilissimo!!! comunque ho visto che se ne era gia' parlato nel forum...quindi non e' una novita' anche se magari poteva essere piu' enfatizzata la cosa!!!!

A proposito di questo menu' segreto ...magari si riesce a settare qualcosa (spero!!!) o forse e' solo un menu di test

Notte a tutti ...

Figo.... pero' se non hai i codici di sblocco si sbatte come l'altra volta su qualcosa che poi non porta a nulla....

Ciao, dopo aver pressato varie volte il customer care, sabato scorso sono stato contattato dal concessionario ufficiale che ho indicato per sabato 25 giugno per aggiornamento mappe (l'auto l'ho ritirata a settembre 2015, e ho le mappe del 2013). Il customer care mi ha confermato che questo primo aggiornamento sarà gratuito. Ho perso di vista, per le Tucson italiane qual è l'ultima versione software e l'ultima versione mappe? La concessionaria mi ha detto che faranno aggiornamento sia mappe che software (ovvio che non mi aspetto android auto), vediamo che succederà. Tempo previsto 2 ore
stesse cose dette a me

Software e app di navigazione con i numeri più alti mai visti.
Nemmeno gli aggiornamenti francesi e spagnoli arrivano a tanto!
E' la tua?

Software e app di navigazione con i numeri più alti mai visti.
Nemmeno gli aggiornamenti francesi e spagnoli arrivano a tanto!
E' la tua?
Ho postato la foto con i sw e fw più nuovi

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    52,7 KB · Visite: 59
A dino hanno messo versione sw e versione app navigazione più vecchie...

http://menaco.by/lg-lan-40xx.html

dal terzo trimestre 2016 dovrebbe essere disponibile dalla Russia il firmware "menaco" per la nuova Tucson...questo software risolvera' al 100% i problemi audio USB in quanto implementa un player audio/video in windows CE con equalizzatore 12 bande con nuovi codec ecc.... se usate google traduttore potete trovare interessanti news al riguardo ..... alla fine credo che tante soluzioni non possono che arrivare dalla corea/Russia .....

Indietro
Alto Basso