• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Io non ti ho detto che non andava bene.
Ti ho solo chiesto la fonte.
E a proposito di San Tommaso, perche dovrei dirti come mi chiamo su Facebook, di grazia?
Che poi, se sei anche tu iscritto al gruppo, non dovresti faticare troppo per scoprirlo...
È un segreto non puoi dirlo?

Non è che devi prenderla a male, in fin dei conti non è così difficile modificare una foto. A dimostrazione di ciò ho scaricato la tua immagine e ho ritoccato i numeri qua e là.
Sicuramente sono più veloce ad aggiornare delle officine Hyundai :D
Come hai fatto!? È perfetto, che sw si usa x fare roba simile? Spiega tutto

È un segreto non puoi dirlo?
Tu ti chiami Fernando Pessoa, davvero?
Perchè dovrei scrivere qui il mio nome completo, dato che uso quello su FB, e non un nick, come ad esempio...
Uhm, un nick comune che ho letto di recente...
DonJon, ad esempio.

MESSAGGIO SANZIONATO PER FLAME (ART.5.2.1REGOLAMENTO, 2 PUNTI INFRAZIONE)
Perchè dovrei scrivere qui il mio nome completo, dato che uso quello su FB, e non un nick, come ad esempio...
DonJon, ad esempio.
M sta x cosa? Melma?

DonJon, ad esempio.

Già che siamo in tema anche il mio è un nickname. Rust Cohle è il nome del protagonista della prima stagione di True Detective.

M sta x cosa? Melma?

Ma perché offendi?

Difficile immaginare! Ottimo bravo

Grazie, ho imparato da autodidatta. Può farlo chiunque.

Già che siamo in tema anche il mio è un nickname. Rust Cohle è il nome del protagonista della prima stagione di True Detective.

Ma perché offendi?

Grazie, ho imparato da autodidatta. Può farlo chiunque.

No che offendo, non dice il nome, quindi davo una libera interpretazione ad un none comune, poteva essere pure mare montagna macchina

No che offendo, non dice il nome, quindi davo una libera interpretazione ad un none comune, poteva essere pure mare montagna macchina

Va beh comunque chiudiamo questa storia che altrimenti andiamo troppo off topic.

Non lo so in effetti ma se tu hai letto sei su quel gruppo, puoi chiederlo a lui direttamente, come ti chiami su Facebook?

Però quando l ho postata io non andava bene...CUT...
Detto ciò ti ho chiesto come ti chiami su Facebook
Grazie

Nessun utente del Forum è tenuto a fornire in alcun modo informazioni personali "a richiesta", visto e considerato che su FB normalmente si accede col proprio nome e cognome (salvo qualche furbo che si crede di essere più furbo degli altri...).
Per cui ti invito a non continuare con queste richieste.
Inoltre su questa piattaforma non sono tollerati comportamenti offensivi.
Grazie.

Nessun utente del Forum è tenuto a fornire in alcun modo informazioni personali "a richiesta", visto e considerato che su FB normalmente si accede col proprio nome e cognome (salvo qualche furbo che si crede di essere più furbo degli altri...).
Per cui ti invito a non continuare con queste richieste.
Inoltre su questa piattaforma non sono tollerati comportamenti offensivi.
Grazie.
No il furbo sei te...

Ho appena chiamato il Customer care e hanno detto che a breve verrò contattato dall'officina di zona per l'aggiornamento delle mappe. Se volete affrettare i tempi vi consiglio di telefonare perché da quello che mi è sembrato di capire si occupano prima di quelli che si lamentano e poi degli altri...forse...;)

se ora sto viaggiando con le mappe di quasi 3 anni fa .... non credo che qualche mese per l' aggiornamento mi faccia differenza :) ...... ma grazie per il sollecito ......

se ora sto viaggiando con le mappe di quasi 3 anni fa .... non credo che qualche mese per l' aggiornamento mi faccia differenza :) ...... ma grazie per il sollecito ......
Sembra che le "nuove" mappe abbiano già un anno e mezzo...se sto ad aspettare che mi chiamino loro diventano stravecchie anche queste e risiamo da capo... E soprattutto ad agosto andrò in Sardegna col gommone a rimorchio e vorrei evitare per quanto possibile di sbagliare strada con un trenino di 12 metri abbondanti...:D

Sembra che le "nuove" mappe abbiano già un anno e mezzo...se sto ad aspettare che mi chiamino loro diventano stravecchie anche queste e risiamo da capo... E soprattutto ad agosto andrò in Sardegna col gommone a rimorchio e vorrei evitare per quanto possibile di sbagliare strada con un trenino di 12 metri abbondanti...:D

se ti fidi dell navi tucson, scappa che finisci in corsica, non in sardegna :) ......

Ora come ora è un vero disastro...Però alla fine a parte le mappe vecchie non mi dispiace come sistema di navigazione. Voglio pensare positivo e credere che con le nuove mappe andrà meglio...:)

buongiorno, sono stato contattato questa mattina da Hyundai italia mi ha detto che verro' contattato dalla concessionaria di zona per fissare l'appuntamento per aggiornare le mappe ...speriamo bene

Adesso stanno contattando tutti i clienti, poi contatteranno tutte le concessionarie, poi invieranno tutti gli aggiornamenti, poi verremo contattati dai concessionari, poi ci accorgeremo che le mappe installate saranno già vecchie, altre 80 pagine di discussioni, poi verremo contattati da Hyundai Italia che poi contatterà tutte le concessionarie e poi verremo contattati dai concessionari, poi ci accorgeremo che le mappe saranno già vecchie, altre 90 pagine di forum,...............................un loop infinito o_O

avete visto questa pag sul sito ufficiale
http://www.hyundai.it/servizipostvendita/mapcare.aspx
????

Ho messo il numero di telaio della mia auto e mi dice "
Gentile cliente, contatta subito Hyundai Customer Care Center. Se il tuo navigatore deve essere aggiornato, ti verrà fissato un appuntamento nel concessionario a te più vicino. A fronte di una spesa minima di 50€ per qualsiasi servizio di manutenzione a pagamento, riceverai l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo navigatore. "

io al Customer care ho chiamato ... mi hanno chiesto la versione delle mappe installata sul sistema, mi hanno confermato che ci sono versioni più nuove ... mi ha chiesto da quale officina voglio essere contattato appena finiranno di distribuire gli aggiornamenti ..

mi hanno confermato che sarà gratuito...

Indietro
Alto Basso