Pessoa
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Fermo FM
- Auto ed Allestimento
- Tucson
No noRiformulo: la foto che hai postato è una foto del tuo navigatore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No noRiformulo: la foto che hai postato è una foto del tuo navigatore?
Ah, ecco.No no
Che vuol dire ah ecco?Ah, ecco.
Semplice: hai postato una foto molto interessante, che riporta dei codici di software e app di navigazione assolutamente inediti.Che vuol dire ah ecco?
Semplice: hai postato una foto molto interessante, che riporta dei codici di software e app di navigazione assolutamente inediti.
Dato, però, che non è una foto della tua macchina, mi sembrerebbe interessante citare la fonte da cui la hai ricavata.
Scambiare informazioni significa, a mio avviso, farlo in modo esaustivo...
E se si tratta di un'immagine autentica, e non di un fake fatto con photoshop (... che poi mi piacerebbe capire perchè fare un fake del genere...), è molto ma molto interessante sapere da dove arriva perchè, ripeto, sono aggiornamenti così "aggiornati" come non ne sono stati mai pubblicati da nessuna parte nelle ultime settimane.
Sapendo la fonte, e magari verificando data di consegna dell'auto, versione, import o Hyundai Italia e quant'altro quella foto può diventare un buon punto di riferimento per chiedere alle officine o, perchè no, a Hyundai Italia stessa come e quando i sistemi potranno essere aggiornati anche sulle vetture già in circolazione.
X me avete alzato un polverone creato dal nulla...nessuno mi ha chiesto fonte o altro, ho solo fatto vedere a dino quale sia l'ultimo sw che montano sulle auto in consegna negli ultimi giorni...cercate su Facebook il gruppo Hyundai New Tucson Italia chiedete permesso e leggeteSemplice: hai postato una foto molto interessante, che riporta dei codici di software e app di navigazione assolutamente inediti.
Dato, però, che non è una foto della tua macchina, mi sembrerebbe interessante citare la fonte da cui la hai ricavata.
Scambiare informazioni significa, a mio avviso, farlo in modo esaustivo...
E se si tratta di un'immagine autentica, e non di un fake fatto con photoshop (... che poi mi piacerebbe capire perchè fare un fake del genere...), è molto ma molto interessante sapere da dove arriva perchè, ripeto, sono aggiornamenti così "aggiornati" come non ne sono stati mai pubblicati da nessuna parte nelle ultime settimane.
Sapendo la fonte, e magari verificando data di consegna dell'auto, versione, import o Hyundai Italia e quant'altro quella foto può diventare un buon punto di riferimento per chiedere alle officine o, perchè no, a Hyundai Italia stessa come e quando i sistemi potranno essere aggiornati anche sulle vetture già in circolazione.
Una qualsiasi foto scaricata o linkata da facebook, ad esempio, non passa come "originale" su izitru perchè perde tutti i metadati del file.
Provato con una mia foto, quindi non per sentito dire...
D'altra parte anche le informazioni sui file ottenibili dal computer dimostrano come ci siano queste differenze.
Info foto originale:
Vedi l'allegato 18788
Info sulla stessa immagine scaricata proprio da F.B.:
Vedi l'allegato 18789
Quindi il giudizio dei siti da te consultati indica solo che la foto non è tale e quale a come è uscita dalla macchina fotografica, ma non che sia stata manipolata o modificata nel suo contenuto.
Ok ritiro tutto
La fonte l'ho chiesta io. E ora me l'hai data.nessuno mi ha chiesto fonte o altro, ho solo fatto vedere a dino quale sia l'ultimo sw che montano sulle auto in consegna negli ultimi giorni...cercate su Facebook il gruppo Hyundai New Tucson Italia chiedete permesso e leggete
Non lo so in effetti ma se tu hai letto sei su quel gruppo, puoi chiederlo a lui direttamente, come ti chiami su Facebook?La fonte l'ho chiesta io. E ora me l'hai data.
Lo stesso utente che si è trovato la ruota di scorta da 19" sulla 1.7 115 cv, vero?
Chissà se l'auto è di importazione...
VecchiaQuesta è la versione software e mappe della mia auto ritirato il 15 giugnoVedi l'allegato 18790
Vecchia
Oddio ho preso la balla, quindi per una Tucson italiana (no import) quale è l'ultimo firmawe disponibile?So che mi hanno già risposto ma era una Tucson straniera... possibile che nella stessa europa girino firmware diversi??
Rapido scambio su FB:Chissà se l'auto è di importazione...
Però quando l ho postata io non andava bene...S Tommaso te fa na pi...Rapido scambio su FB:
Io: "Ciao Xxxxx, dato che la tua Tucson ha firmware e software del navigatore ultra aggiornati e ruota di scorta full size da 19" nonostante sia una 1.7 116 cv, mi sorge spontanea una domanda: importazione o Hyundai Italia? E se importazione, da quale nazione? Grazie."
Xxxxx: "concessionario Hyundai ufficiale Italia, no importazione... ordinata 3/3/16 ritirata 18/6/16"
Io: "Grazie Xxxxx"
Non riesco davvero a immaginare che questa persona si sia messa li a creare un fake della foto del navigatore.
Quindi probabilmente esiste un aggiornamento ancora più recente di quanto ci era dato sapere fino a ieri.
L'unica certezza è che Hyundai non lo sa...
Però quando l ho postata io non andava bene...S Tommaso te fa na pi...
Detto ciò ti ho chiesto come ti chiami su Facebook
Grazie
Però quando l ho postata io non andava bene...S Tommaso te fa na pi...
Detto ciò ti ho chiesto come ti chiami su Facebook
Grazie