Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiarissimo Maurizio, grazie!
Comunque sto per andare ora dal Concessionario e domani darò conferma se si è trattato di SW o di altro.
Chiaro che difficilmente si tratterà di nuovo aggiornamento cartografico, visto che è stato fatto a luglio. :-(
Sarà senz'altro come dici tu..... purtroppo!
Ciao a tutti
Ho portato la mia Tucson ad effettuare il primo tagliando 30000Km.
Mi hanno sostituito il gancio cofano e mi hanno riferito di aver sostituito la scheda SDdel navigatore .Pprima del tagliando la versione mappa era :
EUR.08.42.52.001.001(D.A3 )
ora è diventata:
EUR.07.52.44.001.001(D.A3)
TUTTO IL RESTO E RIMASTO INVARIATO.
secondo voi è corretto ?
Ciao a tutti
Ho portato la mia Tucson ad effettuare il primo tagliando 30000Km.
Mi hanno sostituito il gancio cofano e mi hanno riferito di aver sostituito la scheda SDdel navigatore .Pprima del tagliando la versione mappa era :
EUR.08.42.52.001.001(D.A3 )
ora è diventata:
EUR.07.52.44.001.001(D.A3)
TUTTO IL RESTO E RIMASTO INVARIATO.
secondo voi è corretto ?
l'ultimo aggiornamento fatto ho:
ver.mappa: EUR.08.47.50.001.001(D.B1)
Non credo che abbiano fatto casini (anche se non mi sembrava fossero molto preparati), l'ID dispositivo dovrebbe essere in realtà il codice MAC del dispositivo WiFi: se questo risulta spento probabilmente il sistema operativo non lo rileva e quindi visualizza tutti zeri. Quando invece è attivo, viene correttamente visualizzata la stringa con numeri e lettere. Se mi ricordo stasera faccio una verifica
Non mi pare che l'ID di quella videata corrisponda con l'indirizzo MAC...Non credo che abbiano fatto casini (anche se non mi sembrava fossero molto preparati), l'ID dispositivo dovrebbe essere in realtà il codice MAC del dispositivo WiFi: se questo risulta spento probabilmente il sistema operativo non lo rileva e quindi visualizza tutti zeri. Quando invece è attivo, viene correttamente visualizzata la stringa con numeri e lettere. Se mi ricordo stasera faccio una verifica
Non mi pare che l'ID di quella videata corrisponda con l'indirizzo MAC...
Buon giorno
ho da pochi giorni ritirato la TUCSON e ho riscontrato una cosa strana, provando il navigatore per arrivare a casa mi ha consigliato un itinerario non corretto con strada che è stata modificata parecchi anni fa , oltretutto io facendo una deviazione su una strada che faccio sempre e che anche questa esiste da parecchio tempo , sul navigatore non esisteva...ho controllato l'aggiornamento e il mio è (D.B1)... quindi stando a quanto leggo qui dovrebbe essere l'ultimo....voi avete avuto qualche problema simile ?