• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ma le mappe sono europee? e soprattutto aggiornate?
Gli aggiornamenti sono in corso, tra l'altro se ne è parlato anche specificatamente qua: https://www.hyundai-club.eu/threads...-2016-come-dove-quando-quanto-e-perche.19046/ dove in tanti hanno descritto la loro esperienza, oltre che nel presente thread, scorrendo qualche pagina indietro potai farti un'idea precisa...

Le mappe sono europee? Sai che non ho la certezza, ma credo proprio di si, intanto perchè sarebbe un bel disservizio per gli utenti non avere le mappe complete, ma anche perché sarebbe solo un disagio per Hyundai dover predisporre aggiornamenti specifici per ogni paese europeo...!

Gli aggiornamenti sono in corso, tra l'altro se ne è parlato anche specificatamente qua: https://www.hyundai-club.eu/threads...-2016-come-dove-quando-quanto-e-perche.19046/ dove in tanti hanno descritto la loro esperienza, oltre che nel presente thread, scorrendo qualche pagina indietro potai farti un'idea precisa...

Le mappe sono europee? Sai che non ho la certezza, ma credo proprio di si, intanto perchè sarebbe un bel disservizio per gli utenti non avere le mappe complete, ma anche perché sarebbe solo un disagio per Hyundai dover predisporre aggiornamenti specifici per ogni paese europeo...!
Si. Sono europee

Per procurarsi l’ultima versione della vostra mappa dovete contattare il vostro concessionario Hyundai.

Questa nuova mappa HERE aggiornata per l’Europa per il tuo sistema di navigazione Hyundai copre milioni di chilometri quadrati e svariati Punti di Interesse nei seguenti paesi: Albania, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Kosovo, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia (F.Y.R.O.M.), Moldova, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica di Slovacchia, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.

In questo nuovo aggiornamento Hyundai sono stati aggiunti o modificati circa 41 052 rotonde, 785 448 nomi di strade, 32 405 sensi unici e, 154 925 divieti di svolta.

Dopo 80 pagine di commenti... arrivi te con questa? o_O

se ne era giaà parlato, ho provato, ma non funziona .....
Molto strano, io avevo lo stesso problema e in questa maniera ho risolto così come tutti quelli a cui si era presentato. A questo punto o hai davvero un problema sul telefono, oppure è andato storto qualcosa durante l'aggiornamento del sistema.

Ciao a tutti. Questa la mia situazione

Le mappe mi sono sembrate molto poco aggiornate. Non ci sono morte vie di Cremona, non c'è la variante di valico

Su Bologna molte vie fatte da poco mancano

Sono molto indietro come aggiornamento?

Grazie

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    122,5 KB · Visite: 91
Ciao a tutti. Questa la mia situazione

Le mappe mi sono sembrate molto poco aggiornate. Non ci sono morte vie di Cremona, non c'è la variante di valico

Su Bologna molte vie fatte da poco mancano

Sono molto indietro come aggiornamento?

Grazie
La tua versione mi risulterebbe l'ultima disponibile, è uguale alla mia che ho installato a giugno e ad oggi l'officina mi parla di un prossimo aggiornamento (non specificato quando) con sostituzione della scheda SD. Quindi la variante di valico resta un sogno! Non sono le mappe non aggiornate è la Hyundai che fa pena da questo punto di vista.

Molto strano, io avevo lo stesso problema e in questa maniera ho risolto così come tutti quelli a cui si era presentato. A questo punto o hai davvero un problema sul telefono, oppure è andato storto qualcosa durante l'aggiornamento del sistema.

puo' essere ...... ho fatto sia aggiornamento, che cambiato cell ...

Un saluto a tutti. Oggi ho richiesto al concessionario l'aggiornamento delle mappe. Tempo 20 minuti di attesa, il risultato è quello dell'immagine allegata. Al momento ho solo potuto verificare che il bluetooth con l'iphone funziona alla grande, finalmente! il mio problema era che spesso l'interlocutore non sentiva la mia voce, sopratutto quando parlavamo contemporaneamente. Ora tutto perfetto (almeno per l'oretta passata al telefono in auto). Nei prossimi giorni farò attenzione agli aggiornamenti delle mappe come pure il problema della qualità della musica via usb...
Dimenticavo: l'autoradio è la versione DAB.
Giovanni

Allegati

• IMG_8869.JPG
    IMG_8869.JPG
    167,7 KB · Visite: 87
scusate la domanda, la telefonata tramite bluetooth si sente solo dalla cassa anteriore sx mentre l'audio è perfettamente centrato. Normale?

scusate la domanda, la telefonata tramite bluetooth si sente solo dalla cassa anteriore sx mentre l'audio è perfettamente centrato. Normale?

Direi proprio di no.....

Ciao ragazzi, io ho portato l' auto in concessionaria i primi di Settembre per controllo gancio cofano, visto che la portavo mi hanno detto che mi avrebbero aggiornato le mappe ecc.. Vi allego la foto, sinceramente vedendo i numeri della mia versione rispetto le vostre mi par di capire che sono più vecchie, sbaglio io o é così? Perché se così fosse li chiamo immediatamente po er dirgliene 4 :mad::mad:

Allegati

• IMG_4302.JPG
    IMG_4302.JPG
    161,1 KB · Visite: 54
Ciao ragazzi, io ho portato l' auto in concessionaria i primi di Settembre per controllo gancio cofano, visto che la portavo mi hanno detto che mi avrebbero aggiornato le mappe ecc.. Vi allego la foto, sinceramente vedendo i numeri della mia versione rispetto le vostre mi par di capire che sono più vecchie, sbaglio io o é così? Perché se così fosse li chiamo immediatamente po er dirgliene 4 :mad::mad:

Anche a me hanno sostituito la sd e mi sono ritrovato la versione d.a3 (prima avevo la d.b1)..addirittura ho le mappe più vecchie rispetto a quelle che avevo quando l'ho ritirata a febbraio. L'ho fatto subito presente e si sono scusati dicendo che hanno solo messo su la sd inviata da Hyundai dando per scontato fosse aggiornata. Devo riportarla per un lavoretto e in quell'occasione me le aggiorneranno come avevano già fatto a luglio. Speriamo...

Anche a me hanno sostituito la sd e mi sono ritrovato la versione d.a3 (prima avevo la d.b1)..addirittura ho le mappe più vecchie rispetto a quelle che avevo quando l'ho ritirata a febbraio. L'ho fatto subito presente e si sono scusati dicendo che hanno solo messo su la sd inviata da Hyundai dando per scontato fosse aggiornata. Devo riportarla per un lavoretto e in quell'occasione me le aggiorneranno come avevano già fatto a luglio. Speriamo...

Capisco Cangu, beh sembra facciano un po le cose "alla cazzo" scusatemi il termine.. Dovrebbero essere un po più seri.

IMG_4443.JPG Questa è la vecchia schermata
Questa invece la nuova con aggiornamenti di oggi.....IMG_4475.JPG
Secondo voi????
Mi han preso per i fondelli???

Indietro
Alto Basso