• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Qualcuno di voi sa il numero versione mappe piú nuovo?

Ciao ragazzi, io ho portato l' auto in concessionaria i primi di Settembre per controllo gancio cofano, visto che la portavo mi hanno detto che mi avrebbero aggiornato le mappe ecc.. Vi allego la foto, sinceramente vedendo i numeri della mia versione rispetto le vostre mi par di capire che sono più vecchie, sbaglio io o é così? Perché se così fosse li chiamo immediatamente po er dirgliene 4 :mad::mad:
Ciao. Ho effettuato l'aggiornamento a Luglio/2016 e ti confermo che la tua versione è piu' datata rispetto la mia:
EUR.08.47.50.001.001(D.B1)

Ciao. Ho effettuato l'aggiornamento a Luglio/2016 e ti confermo che la tua versione è piu' datata rispetto la mia:
EUR.08.47.50.001.001(D.B1)

Grazie Michele, infatti vedendo le versioni di molti di voi ho capito che mi hanno preso per il culo. Adesso se un giorno avró tempo ritorneró in concessionaria e mi faccio installare mappe piú recenti, l'unico problema è che ho più di un'ora di strada per arrivarcio_O:(:(

Ciao.
Io ho ritirato lavoro il 27 ott 2016 e vi allego la versione delle mappe istallata sul mio nav.
Ciao e speriamo presto in Android Auto.

Allegati

• IMG_20161103_162647.jpg
    IMG_20161103_162647.jpg
    132,1 KB · Visite: 100
sono passato ieri in concessionaria e mi hanno chiesto copia libretto per informarsi sull'aggiornamento che sarà gratuito.
Mi hanno anche detto che ci sono 2 tipi di aggiornamento:
1- solo campio scheda SD
2-cambio scheda + aggiornamento software

Mah...
Vedremo cosa mi diranno

Aggiornamento effettuato una settimana fa. Speriamo che esca presto uno con mappe almeno 2016

File_000 (1).jpeg

Ragazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoVedi l'allegato 18888
buongiorno, anche io ho fatto il tuo stesso aggiornamento e gradirei sapere se dopo averlo connesso con hot spot del telefono ti segnala autovelox come faceva col vecchio firmware e mappe,grazie

Aggiornamento effettuato una settimana fa. Speriamo che esca presto uno con mappe almeno 2016

Vedi l'allegato 20697
buonasera, gradirei avere notizie in quanto dopo aver fatto lo stesso aggiornamento ed averlo connesso al wifi del telefono non compare piu' l'icona della segnalazione autovelox che compariva prima e sugli stessi tragitti non li segnala piu' tomtom live come faceva prima grazie.

Ciao.
Io ho ritirato lavoro il 27 ott 2016 e vi allego la versione delle mappe istallata sul mio nav.
Ciao e speriamo presto in Android Auto.
io ho fatto l'aggiornamento con la versione sotto postata e dopo averlo collegato in wifi non compare piu' l'icona per la segnalazione degli autovelox sulla schermata del navigatore e nemmeno sul percorso,inoltre qualche differenza per la radio dab ,io non ne ho riscontrato alcuna.

Allegati

• 20161104_172500.jpg
    20161104_172500.jpg
    84 KB · Visite: 58
Ultima modifica di un moderatore:
buonasera, gradirei avere notizie in quanto dopo aver fatto lo stesso aggiornamento ed averlo connesso al wifi del telefono non compare piu' l'icona della segnalazione autovelox che compariva prima e sugli stessi tragitti non li segnala piu' tomtom live come faceva prima grazie.
Ciao, ho avuto lo stesso problema, dopo l'aggiornamento delle mappe. Prima di recarmi in officina Hyundai, ho controllato le impostazioni e ho notato che gli autovelox erano disabilitati. Abilitando gli autovelox, tutto è torrnato a funzionare corrtrtamente. Spero possa esserti utile

Ciao, ho avuto lo stesso problema, dopo l'aggiornamento delle mappe. Prima di recarmi in officina Hyundai, ho controllato le impostazioni e ho notato che gli autovelox erano disabilitati. Abilitando gli autovelox, tutto è torrnato a funzionare corrtrtamente. Spero possa esserti utile
risolto come dicevi tu, ma solo il giorno dopo perche' appena uscito dalla concessionaria era tutto abilitato ma non funzionava, comunque grazie,per la radio dab?

risolto come dicevi tu, ma solo il giorno dopo perche' appena uscito dalla concessionaria era tutto abilitato ma non funzionava, comunque grazie,per la radio dab?
Che problema hai con la radio dab?

La mia radio non è una radio DAB, ha solo 2 funzioni: AM ed FM. La vostra è una radio DAB?

AM FM

Che problema hai con la radio dab?
BUONASERA, CREDEVO IN UNA ILLUSIONE, DOPO L'AGGIORNAMENTO MAPPE HO NOTATO LA DICITURA DB1 E PENSAVO FOSSE UN AGGIORNAMENTO PER LA RADIO,MA PURTROPPO A QUANTO PARE BISOGNA AGGIUNGERE UN MODULO PER IL DAB

Ultima modifica di un moderatore:
Come si fanno ad impostare? quali passaggi devo fare?
....e ancora scusate.... dove trovo la versione del mio Nav?
grazie mille

BUONASERA, CREDEVO IN UNA ILLUSIONE, DOPO L'AGGIORNAMENTO MAPPE HO NOTATO LA DICITURA DB1 E PENSAVO FOSSE UN AGGIORNAMENTO PER LA RADIO,MA PURTROPPO A QUANTO PARE BISOGNA AGGIUNGERE UN MODULO PER IL DAB
Non credo basti aggiungere un modulo purtroppo.......

Ma non c'e' il modo di poter fare l'aggiornamento delle mappe da soli evitando di andare in assistenza che tanto poi aggiornato non lo e' mai? Magari anche smanettando un po al pc cercando in rete oppure inserendo una diversa sd con un altro software tomtom piu aggiornato.... e, se non si ha la possibilita di farlo in questo modo, se ne avra' la possibilita' piu avanti tramite il sito hyundai o dallo stesso sito tomtom e scaricarsi di volta in volta le mappe ??

Ultima modifica:
Salve.
Come vi avevo anticipato qualche tempo fa, avevo preso accordi con la concessionaria per aggiornare il navigatore.
In effetti, tempo circa 1:30h, e ho fatto tutto GRATUITAMENTE.
Sono rimasto molto soddisfatto.
Non ho ancora avuto modo di controllare se le mappe sono davvero aggiornate, ad ogni modo dalle foto sembra che ci sia stato un aggiornamento di tutto.

Ecco le foto del prima e dopo.WhatsApp Image 2016-11-13 at 19.07.09.jpeg WhatsApp Image 2016-11-13 at 19.07.09 (1).jpeg

Scusate la domanda.... A me è d'importazione. Per fare l'aggiornamento cosa dovrei fare?

anche la mia è di importazione credo che anche le nostre si debbano aggiornare come le altre, ma attendiamo info da chi è nella ns situazione ed più tempo e ha già avuto contatti con l'assistenza.

Indietro
Alto Basso