Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno di voi sa il numero versione mappe piú nuovo?
il più aggiornato dovrebbe essere EUR.08.47.50.001.001(D.B1)
Ciao. Ho effettuato l'aggiornamento a Luglio/2016 e ti confermo che la tua versione è piu' datata rispetto la mia:Ciao ragazzi, io ho portato l' auto in concessionaria i primi di Settembre per controllo gancio cofano, visto che la portavo mi hanno detto che mi avrebbero aggiornato le mappe ecc.. Vi allego la foto, sinceramente vedendo i numeri della mia versione rispetto le vostre mi par di capire che sono più vecchie, sbaglio io o é così? Perché se così fosse li chiamo immediatamente po er dirgliene 4
Ciao. Ho effettuato l'aggiornamento a Luglio/2016 e ti confermo che la tua versione è piu' datata rispetto la mia:
EUR.08.47.50.001.001(D.B1)
buongiorno, anche io ho fatto il tuo stesso aggiornamento e gradirei sapere se dopo averlo connesso con hot spot del telefono ti segnala autovelox come faceva col vecchio firmware e mappe,grazieRagazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoVedi l'allegato 18888
buonasera, gradirei avere notizie in quanto dopo aver fatto lo stesso aggiornamento ed averlo connesso al wifi del telefono non compare piu' l'icona della segnalazione autovelox che compariva prima e sugli stessi tragitti non li segnala piu' tomtom live come faceva prima grazie.Aggiornamento effettuato una settimana fa. Speriamo che esca presto uno con mappe almeno 2016
Vedi l'allegato 20697
io ho fatto l'aggiornamento con la versione sotto postata e dopo averlo collegato in wifi non compare piu' l'icona per la segnalazione degli autovelox sulla schermata del navigatore e nemmeno sul percorso,inoltre qualche differenza per la radio dab ,io non ne ho riscontrato alcuna.Ciao.
Io ho ritirato lavoro il 27 ott 2016 e vi allego la versione delle mappe istallata sul mio nav.
Ciao e speriamo presto in Android Auto.
Ciao, ho avuto lo stesso problema, dopo l'aggiornamento delle mappe. Prima di recarmi in officina Hyundai, ho controllato le impostazioni e ho notato che gli autovelox erano disabilitati. Abilitando gli autovelox, tutto è torrnato a funzionare corrtrtamente. Spero possa esserti utilebuonasera, gradirei avere notizie in quanto dopo aver fatto lo stesso aggiornamento ed averlo connesso al wifi del telefono non compare piu' l'icona della segnalazione autovelox che compariva prima e sugli stessi tragitti non li segnala piu' tomtom live come faceva prima grazie.
risolto come dicevi tu, ma solo il giorno dopo perche' appena uscito dalla concessionaria era tutto abilitato ma non funzionava, comunque grazie,per la radio dab?Ciao, ho avuto lo stesso problema, dopo l'aggiornamento delle mappe. Prima di recarmi in officina Hyundai, ho controllato le impostazioni e ho notato che gli autovelox erano disabilitati. Abilitando gli autovelox, tutto è torrnato a funzionare corrtrtamente. Spero possa esserti utile
Che problema hai con la radio dab?risolto come dicevi tu, ma solo il giorno dopo perche' appena uscito dalla concessionaria era tutto abilitato ma non funzionava, comunque grazie,per la radio dab?
La mia radio non è una radio DAB, ha solo 2 funzioni: AM ed FM. La vostra è una radio DAB?risolto come dicevi tu, ma solo il giorno dopo perche' appena uscito dalla concessionaria era tutto abilitato ma non funzionava, comunque grazie,per la radio dab?
BUONASERA, CREDEVO IN UNA ILLUSIONE, DOPO L'AGGIORNAMENTO MAPPE HO NOTATO LA DICITURA DB1 E PENSAVO FOSSE UN AGGIORNAMENTO PER LA RADIO,MA PURTROPPO A QUANTO PARE BISOGNA AGGIUNGERE UN MODULO PER IL DABChe problema hai con la radio dab?
Come si fanno ad impostare? quali passaggi devo fare?Ciao, ho avuto lo stesso problema, dopo l'aggiornamento delle mappe. Prima di recarmi in officina Hyundai, ho controllato le impostazioni e ho notato che gli autovelox erano disabilitati. Abilitando gli autovelox, tutto è torrnato a funzionare corrtrtamente. Spero possa esserti utile
Non credo basti aggiungere un modulo purtroppo.......BUONASERA, CREDEVO IN UNA ILLUSIONE, DOPO L'AGGIORNAMENTO MAPPE HO NOTATO LA DICITURA DB1 E PENSAVO FOSSE UN AGGIORNAMENTO PER LA RADIO,MA PURTROPPO A QUANTO PARE BISOGNA AGGIUNGERE UN MODULO PER IL DAB