• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

anche la mia è di importazione credo che anche le nostre si debbano aggiornare come le altre, ma attendiamo info da chi è nella ns situazione ed più tempo e ha già avuto contatti con l'assistenza.
Infatti speriamo che ci dica qualcosa qualcuno

Questa è la versione de sw e delle mappe secondo voi devo aggiornare?

Allegati

• IMG_3990.JPG
    IMG_3990.JPG
    179,3 KB · Visite: 78
Questa è la versione de sw e delle mappe secondo voi devo aggiornare?
Quando sono andato in concessionaria per informarmi mi hanno detto che l'aggiornamento delle mappe fa parte di una campagna di richiamo... In effetti hanno visto che per il mio numero di telaio doveva essere fatto e così è stato. Mi hanno dato anche una pseudo fattura con indicato l'importo che dovevano richiedere alla casa madre per l'intervento...

Ciao a tutti,
non so se l'argomento è stato trattato... dopo 10 pagine ho ceduto :)
Ieri, rientrando da Milano, il navigatore mi ha segnalato traffico intenso per 2 volte in tratti diversi suggerendomi una deviazione. In effetti c'erano ben 20 km di coda. La cosa strana è che io ero collegato al telefonosolo con BT e non con wifi che tra le altre cose tengo disattivato sia su cell che su car.
Sembra (anzi è evidente) quindi che il sistema traffico funziona senza wifi.

Hai "usato" il Traffic Message Channel (TMC) che viene inviato via FM invece del Transport Protocol Experts Group (TPEG) che viene inviato via internet....

Hai "usato" il Traffic Message Channel (TMC) che viene inviato via FM invece del Transport Protocol Experts Group (TPEG) che viene inviato via internet....
Sarebbe una funzione da impostare o la seleziona automaticamente quando non è connesso?

Secondo te funziona anche con ricezione DAB?

Non avendo il DAB sull'auto non saprei dirti ma ti è sufficiente leggere in altro sul display la sigla TMC o TPEG per sapere che cosa "stai usando"

Non avendo il DAB sull'auto non saprei dirti ma ti è sufficiente leggere in altro sul display la sigla TMC o TPEG per sapere che cosa "stai usando"
Grazie, ci farò caso...

basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante con l'ingranaggio (o rotellina che dir si voglia)

Ciao a tutti,
devo dire che mi trovo molto bene a parte che il navigatore di un modello 2015 sembra non aggiornato da almeno 4 anni.
Esempio: non esiste la tangenziale esterna di Milano, inaugurata ormai più di 2 anni fa.
Qualcuno mi sa dire se sono presenti dal concessionario o dove posso scaricare le mappe aggiornate da inserire nella SD?
Grazie mille
Ciao
Marco

Devo dire che forse hai sbagliato a postare un nuovo treadher.
Se cerchi un attimo, trovi dove se ne parla approfondimente. Ciao

Scusate ma ho fatto aggiornare le mappe ed ora ho qualche dubbio.... secondo voi di che anno sono?

Allegati

• IMG_20161125_214158.jpg
    IMG_20161125_214158.jpg
    93,2 KB · Visite: 53
Scusate ma ho fatto aggiornare le mappe ed ora ho qualche dubbio.... secondo voi di che anno sono?
Firmware e software "abbastanza" aggiornati (ma ne girano versioni più recenti...), mappe non aggiornate.

Ho ritirato l'auto da pochi giorni, quindi dovrei avere la versione più recente del software / firmware / mappe:

software: TL.EU.SOP.20.112
firmware: TL.EU.SOP.20.104
app.nav: TL.EU.SOP.09.46.57
mappa: EUR.08.47.50.001.001 (D.B1)

Indietro
Alto Basso