• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

domanda per gli esperti......mi hanno regalato un bose soundlink serie III portatile Bluetooth.
Ha un suono da paura.... Esiste un modo per poterlo sentire nella Tucson nel senso di sfruttare lo stereo di serie per mandare il suono sia nelle casse dell'auto che nello speaker Bluetooth contemporaneamente???
Entrambi sono ricevitori Bluetooth sia lo stereo che lo speaker bose quindi mi domandavo se esiste un adattore magari che si collega alla presa aux oppure un trasmettitore/rivevitore Bluetooth capace di trasmettere tramite questa tecnologia contemporaneamente a due ricevitori..
la mia e' una curiosita' sia ben chiaro.....
grazie a tutti ....buona serata

domanda per gli esperti......mi hanno regalato un bose soundlink serie III portatile Bluetooth.
Ha un suono da paura.... Esiste un modo per poterlo sentire nella Tucson nel senso di sfruttare lo stereo di serie per mandare il suono sia nelle casse dell'auto che nello speaker Bluetooth contemporaneamente???
Entrambi sono ricevitori Bluetooth sia lo stereo che lo speaker bose quindi mi domandavo se esiste un adattore magari che si collega alla presa aux oppure un trasmettitore/rivevitore Bluetooth capace di trasmettere tramite questa tecnologia contemporaneamente a due ricevitori..
la mia e' una curiosita' sia ben chiaro.....
grazie a tutti ....buona serata
Teoricamente si dovrebbe poter fare.
Però mandare la stessa sorgente a due dispositivi bt si porta dietro il rischio che se i ritardi nella propagazione del suono non sono identici .. avrai uno spiacevole effetto di riverbero.
Puoi provare......

Teoricamente si dovrebbe poter fare.
Però mandare la stessa sorgente a due dispositivi bt si porta dietro il rischio che se i ritardi nella propagazione del suono non sono identici .. avrai uno spiacevole effetto di riverbero.
Puoi provare......
E come potrei fare ? ho provato con il cellulare e il laptop ma in pratica viene alimentato solo un ricevitore disabilitato l'altro ....

Ognuno ha i suoi punti vista e i propri modi di esprimersi, ma usare un po' di educazione all'interno di un forum (dove peraltro sei appena arrivato) non guasterebbe.
Siamo abituati a modi più pacati e corretti; inoltre quando si critica è opportuno giustificare e spiegare le proprie affermazioni, anche per dare un senso e un valore alle proprie parole, che altrimenti lasciano il tempo che trovano...

chiedo venia, per l'affermazione forse poco garbata all'ambiente di questo forum, ma dopo avermi fatto fare per 4 volte il giro per un raggio di 1.5 km e non portarmi alla meta, resta con mio grande dispiacere una c-----a pazzesca, un auto ritirata 15gg. fà , e possibile che non e stato effettuato un aggiornamento in merito?..... 15gg.fà ?!

chiedo venia, per l'affermazione forse poco garbata all'ambiente di questo forum, ma dopo avermi fatto fare per 4 volte il giro per un raggio di 1.5 km e non portarmi alla meta, resta con mio grande dispiacere una c-----a pazzesca, un auto ritirata 15gg. fà , e possibile che non e stato effettuato un aggiornamento in merito?..... 15gg.fà ?!
Non so come mai alcune case costruttrici nn aggiornino ogni anno il navi,ti assicuro che hyundai nn è l'unica, ma per quanto riguarda la mia zona,dove stanno facendo dei lavori con la chiusura di alcune strade,queste sono segnate sulle mappe.
Con questo non nego che si poteva fare un navi migliore .

Sono stato in concessionaria, ed hanno rilevato che e aggiornato con l'ultimo, purtroppo e così, a parte l'itinerario poco preciso, ma anche i sensi di marcia ti fa percorrere strade che sono senso unico fate attenzione ! peccato per il valore dell'auto stessa, ma la macchina non si discute !

image.jpg image.jpg Buon giorno...in merito alle mappe..aggiornamento di luglio prima foto
Seconda foto aggiornamento di settembre con la differenza che con la prima foto mi portava sotto casa. Con il.nuovo aggiornamento mi fa fare un giro assurdo.
Quindi x me l'ultimo aggiornamento non mi soddisfa.

Vedi l'allegato 21247 Vedi l'allegato 21246 Buon giorno...in merito alle mappe..aggiornamento di luglio prima foto
Seconda foto aggiornamento di settembre con la differenza che con la prima foto mi portava sotto casa. Con il.nuovo aggiornamento mi fa fare un giro assurdo.
Buongiorno a te.
Iniziando dal tuo ultimo punto: reimposta i preferiti da zero, e vedrai che ti riporterà correttamente sotto casa.
Noto, però, che la seconda foto riporta sì la più recente versione delle mappe, ma ti hanno fatto un aggiornamento "all'indietro" per quanto riguarda software e app di navigazione...
Non ho parole... :(

Vedi l'allegato 21247 Vedi l'allegato 21246 Buon giorno...in merito alle mappe..aggiornamento di luglio prima foto
Questo modo di fare mi preoccupa,spero nn si comportino così anche per le altre cose. L'Officina renault, a cui mi rivolgevo con la mia vecchia auto, mi bastonava ogni volta che portavo l'auto, ma in quanto a professionalità, nulla da dire. Speriamo bene ;)

Grazie Maurizio...ma ho fatto anche quello è niente...andrò in officina a fare due chiacchiere

Grazie Maurizio...ma ho fatto anche quello è niente...andrò in officina a fare due chiacchiere
Buongiorno a tutti,
nessuna novità per Androidauto e Carplay, neanche nel 2017?

Ad oggi l'aggiornamento ultimo e eur.08.47.50.001.001 ....?!?!?

Buona sera a tutti
Vi aggiorno sulle vicissitudini degli aggiornamenti delle mappe
Finalmente dopo le lamentele alla concessionaria sono riuscito a farmi aggiornare le mappe spero all ultima versione.

Allegati

• IMG_20161224_002401.jpg
    IMG_20161224_002401.jpg
    88,5 KB · Visite: 89
IMG_1285.JPG
Buona sera a tutti
Vi aggiorno sulle vicissitudini degli aggiornamenti delle mappe
Finalmente dopo le lamentele alla concessionaria sono riuscito a farmi aggiornare le mappe spero all ultima versione.
Le mappe dovrebbero essere aggiornate ma la versione software e l'app di navigazione non sono sicuramente le più aggiornate come potrai vedere dallo screenshot che ha pubblicato un altro utente, io fossi in te un'altra telefonata in concessionaria la farei per chiedere una spiegazione.

Vedi l'allegato 21414
Le mappe dovrebbero essere aggiornate ma la versione software e l'app di navigazione non sono sicuramente le più aggiornate come potrai vedere dallo screenshot che ha pubblicato un altro utente, io fossi in te un'altra telefonata in concessionaria la farei per chiedere una spiegazione.
Io sono andato a fare il tagliando oggi non mi hanno aggiornato niente anzi dicono che in base al mio telaio c'era solo da cambiare sd ( più vecchia di quella che c'era) mi sono incazzato e il capo officina mi ha detto di tornare dopo befana per guardare di risolvere il problema. Penso che queste officine Hyundai non ci capiscono niente si comportano tutte in modo diverso la mia è di novembre 2015 non è possibile che non ci sia aggiornamenti .a quelle nuove si a quelle vecchie no ....... pazzesco

ciao a tutti
anche la mia, ritirata a meta dicembre, ha la stessa configurazione, comunque,

ho una domanda da niubbo, nele senso che non ho capito la soluzione nelle 84 pag di questo 3ad :
cosa devo fare per scoprire la voce di scelta autovelox o no
nel senso che tra i possibili avvisi della pagina video, vedo nell'ordine "Più percorsi", "Indicazioni dinamiche", "Ric.autom.staz.di servizio", mentre la voce "Avviso autovelox", non c'è proprio.
già connesso il navi al cell config. quale hotspot wifi

grazie dei consigli

ciao a tutti
anche la mia, ritirata a meta dicembre, ha la stessa configurazione, comunque,

ho una domanda da niubbo, nele senso che non ho capito la soluzione nelle 84 pag di questo 3ad :
cosa devo fare per scoprire la voce di scelta autovelox o no
nel senso che tra i possibili avvisi della pagina video, vedo nell'ordine "Più percorsi", "Indicazioni dinamiche", "Ric.autom.staz.di servizio", mentre la voce "Avviso autovelox", non c'è proprio.
già connesso il navi al cell config. quale hotspot wifi

grazie dei consigli
Dovresti attivare la funzione router wi-fi del cell. e ti apparirà anche l'icona dell'autovelox.

Indietro
Alto Basso