• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

UN CAVO DI ALIMENTAZIONE CHE E' TROPPO CORTO O MALE POSIZIONATO. MI CHIAMARONO A DIOCEMBRE PER L'INTERVENTO IN GARANZIA. NEL CONTEMPO MI CAMBIARONO LA SDI DEL NAVIGATORE.. NON SO PER QUALE MOTIVO.

Altra conferma dalla Cruccolandia via forum spagnolo:

IMG_0282.JPG

Questo è l'aggiornamento più recente visto da queste parti:

IMG_1285.JPG

Quindi aggiornamento di software, firmware e app di navigazione, oltre che delle mappe, che pare siano dell'ultimo quadrimestre 2015...
Chi è che si prende la briga di iniziare a tempestare il suo concessionario e Hyundai Italia?

chissà quando arriveranno qui... :-(

Altra conferma dalla Cruccolandia via forum spagnolo:

Vedi l'allegato 22422

Questo è l'aggiornamento più recente visto da queste parti:

Vedi l'allegato 22424

Quindi aggiornamento di software, firmware e app di navigazione, oltre che delle mappe, che pare siano dell'ultimo quadrimestre 2015...
Chi è che si prende la briga di iniziare a tempestare il suo concessionario e Hyundai Italia?

lo farei io,
ma non vorrei che il mio amico qui in officina, sentendo il mio nome, faccia un bel format della SD e un bel rm * del software .....
sarebbe un peccato che qualche altro utente del forum ci rimettesse ........

avanti un altro :) .......

Ultima modifica:
Venerdì ho il tagliando dei 30mila km. Vediamo cosa mi dicono

aggiornate mappe venerdi scorso e inserita la versione 08.47.50.001.001 (DB1)

Ragazzi sto per cambiare Auto e la Tucson è una delle 2 fra cui sono indeciso, tempo fa si parlava di un aggiornamento che rendeva compatibile il sistema audio con Android Auto e CarPlay, è mai uscito?
Grazie.

Ragazzi sto per cambiare Auto e la Tucson è una delle 2 fra cui sono indeciso, tempo fa si parlava di un aggiornamento che rendeva compatibile il sistema audio con Android Auto e CarPlay, è mai uscito?
Grazie.
No

Ok capito niente... peccato, oggi sono andato a provare la cugina Sportage e li Android auto è presente o almeno così ha sostenuto in conce... domani chiedo chiarimenti.

Ok capito niente... peccato, oggi sono andato a provare la cugina Sportage e li Android auto è presente o almeno così ha sostenuto in conce... domani chiedo chiarimenti.
E KIA sia, allora. Qualunque scelta farai, buoni chilometri!

Riassunto delle versioni in circolazione:

Aggiornamento di luglio (sulla mia Tucson):
IMG_1878.jpg

Ultimi aggiornamenti visti qui in Italia:

IMG_1285.JPG

Versione sulla macchina di @Giahomo, di recente consegna:

IMG_3655.JPG

Ultimo aggiornamento uscito da poco in Germania e in Gran Bretagna:

IMG_0282.JPG

installata l'app
appena posso provo
grazie

ciao, rispolvero questa discussione xchè finalmente ho potuto parlare con un capofficina per esporgli il mio problema
portata in officina ieri pom. l'abbiamo connessa al wifi dell'officina e subito è comparsa nelle impostazioni la scelta per l'attivazione degli autovelox, però mi ha informato che non appena avessi lasciato la rete wifi, avrebbe dimenticato questa scelta menù, ameno chè non avessi dirottato verso un'altra rete dati.
era in contatto con un ispettore Hyundai che gli ha confermato che questo è un problema tipico sia della tucson che della i20, mentre non capita sulla nuova jonic, e non sanno anche loro come risolverla.
un'altro problema che non avevo avuto modo di verificare è da imputare al mio cellulare, che pur avendo la connessione dati non diventa hotspot verso il navi,
a quanto pare vodafone non mi consente di condividere la rete dati con altri apparecchi (non avevo mai provato e quindi non avevo questo dubbio)
dovrò avviarmi verso altri operatori.

Indietro
Alto Basso