• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Dovresti attivare la funzione router wi-fi del cell. e ti apparirà anche l'icona dell'autovelox.

il mio è un Huawei G700,
non vedo la funzione router wi-fi, ma solo la voce tethering/hotspot portatile, e l'ho configurato così.
non sò se sia la stessa cosa, ma quando accendo il navi lo riconosce e si connette in automatico al cell.
quello che non capisco è che richiamando gli avvisi meteo ed i poi online dopo aver impostato una località di destinazione mi dice "servizio non connesso, provare in seguito".
non sò se mi manca un passaggio, chiedo lumi
grazie

il mio è un Huawei G700,
non vedo la funzione router wi-fi, ma solo la voce tethering/hotspot portatile, e l'ho configurato così.
non sò se sia la stessa cosa, ma quando accendo il navi lo riconosce e si connette in automatico al cell.
quello che non capisco è che richiamando gli avvisi meteo ed i poi online dopo aver impostato una località di destinazione mi dice "servizio non connesso, provare in seguito".
grazie

visto che anche tu hai uno UAUEI ..... quando lo colleghi al BT dell auto, e il NAvi scarica il registro chiamate ..... tu vedi la cronologia esatta ?
io da quando ho cambiato cell, ho tute le chiamate datate (TUTTE) 1-12-2012 ..... impossibile quindi capire l' ora e il giorno in cui sono state fatte .......

il mio è un Huawei G700,
grazie
Sembra che tu abbia fatto tutto bene. ..purtroppo è una funzione che non uso e non so cosa dirti

il mio è un Huawei G700,
grazie

questo mesaggio lo vedo anche io .... di solito appare se chiedi info qualche secondo dopo la connesione, devi dare tempo.
puo' essere poi che ci siano problemi di rete, oppure non ci isnao reali segnali da fornire ....

tu hai verificato che hai sempre quel messaggio di errore ???????? cioe' .... e' permanente ?

Ultima modifica:
visto che anche tu hai uno UAUEI ..... quando lo colleghi al BT dell auto, e il NAvi scarica il registro chiamate ..... tu vedi la cronologia esatta ?
io da quando ho cambiato cell, ho tute le chiamate datate (TUTTE) 1-12-2012 ..... impossibile quindi capire l' ora e il giorno in cui sono state fatte .......

ci devo fare caso, al momento non saprei risponderti, vedo che ogni volta che accendo la radio fà un download dei contatti e della cronologia chiamate.
alla seconda domanda, sì! più volte richiamate le info meteo e poi online durante il tragitto ma dà sempre quel messaggio di errore,
mi è anche balenata l'idea che non abbia fatto qualche registrazione, booh.

altra cosa, ieri ho chiamato il n.verde della here indicato sulla cartolina, e mi hanno confermato quanto già letto su questo 3ad, che da privato non è possibile aggiornare nulla, nè mappe nè servizi, da giugno saranno disponibili gli aggiornamenti dai concessionari, e solo tramite loro sarà possibile upgradare.
cioè tutto il contrario delle informazioni ricevute alla consegna dell'auto, e si è anche scherzato su questo.

ci devo fare caso, al momento non saprei risponderti, vedo che ogni volta che accendo la radio fà un download dei contatti e della cronologia chiamate.
alla seconda domanda, sì! più volte richiamate le info meteo e poi online durante il tragitto ma dà sempre quel messaggio di errore,
mi è anche balenata l'idea che non abbia fatto qualche registrazione, booh.

altra cosa, ieri ho chiamato il n.verde della here indicato sulla cartolina, e mi hanno confermato quanto già letto su questo 3ad, che da privato non è possibile aggiornare nulla, nè mappe nè servizi, da giugno saranno disponibili gli aggiornamenti dai concessionari, e solo tramite loro sarà possibile upgradare.
cioè tutto il contrario delle informazioni ricevute alla consegna dell'auto, e si è anche scherzato su questo.

ti chiederei per cortesia di verificare nella cronologia chiamate a te cosa appare ... giusto per fugare un dubbio.

sul secondo punto, non e'normale che con hotspot non funzioni ...

l' antennina in alto a destra, accanto alle cuffie BT e' "evidenziata" ? cioe' la connessione sei sicuro che funizoni ?????

hai provato anche a fare qualche ricerca con POI online ?????????

ti chiederei per cortesia di verificare nella cronologia chiamate a te cosa appare ... giusto per fugare un dubbio.

l' antennina in alto a destra, accanto alle cuffie BT e' "evidenziata" ? cioe' la connessione sei sicuro che funizoni ?????

ok, appena riprendo l'auto verifico la cronologia
tra i simboli in alto, sono sicuro del BT, del livello batteria cell, e mi sembra di ricordare anche l'antenna, ma anche questo lo verificherò

ok, appena riprendo l'auto verifico la cronologia
tra i simboli in alto, sono sicuro del BT, del livello batteria cell, e mi sembra di ricordare anche l'antenna, ma anche questo lo verificherò
grazie

e di che ?
per carattere ogni volta che non conosco la risposta ad un dubbio, questo dubbio diventa mio

verificato che la cronologia chiamate riporta la data corretta, nel registro ci sono le chiamate degli ultimi 10 gg.
il simbolo dell'antenna è evidenziata, ho simulato di nuovo una destinazione, es, Oulx, clikkando l'icona delle notizie del traffico mi dava la notifica di vento forte sull'autostrada x Bardonecchia,
continua però a comparire il messaggio di "servizio non connesso, provare in seguito".sulle info meteo e poi online.

verificato che la cronologia chiamate riporta la data corretta, nel registro ci sono le chiamate degli ultimi 10 gg.
il simbolo dell'antenna è evidenziata, ho simulato di nuovo una destinazione, es, Oulx, clikkando l'icona delle notizie del traffico mi dava la notifica di vento forte sull'autostrada x Bardonecchia,
continua però a comparire il messaggio di "servizio non connesso, provare in seguito".sulle info meteo e poi online.
Grazie x i controlli ... X la scritta invece strano ...

A me si connette tramite l'app hyundai se accendo il bluetooth, il problema è che non mi segnala gli autovelox...eppure li ho ceccati nelle impostazioni. :(

A me si connette tramite l'app hyundai se accendo il bluetooth, il problema è che non mi segnala gli autovelox...eppure li ho ceccati nelle impostazioni. :(

posso ancora fare questo tentativo,
potresti dirmi dove scaricare l'app ?
grazie

installata l'app
appena posso provo
grazie

installata l'app
appena posso provo
grazie
e' molto comoda e funziona bene ......devi pero' tenerla sempre "attiva", siccome tu hai un huawei, nel caso in cui tu metta il sistema a risparmio energetico, dovrai rifarla partire altrimenti non andra' il collegamento hotspot.

Ultima modifica:
In particolare nella pagina del codice del sistema AVN ho evidenziato le date relative al sistema con DAB, come sulla mia auto.
Da inizio produzione (10 maggio 2015) fino al 25 aprile 2016 il numero di parte è il 96560D70104X, da quella data diventa 96560D70114X.
Le schede SD, e di conseguenza le cartografie di prima installazione cambiano part number il 5 maggio 2016.

Aggiornamento: dal 20 febbraio prossimo il codice ricambio del sistema AVN con DAB diventerà 96560D70124X, e cambieranno anche i codici della scheda SD (96554D7442).
Pare che in Germania siano già in giro vetture aggiornate alla cartografia con finale D.C2... Probabilmente le prime con il nuovo sistema e le nuove SD.
Stay tuned.

io aspetto a breve chiamata dalla concessionaria per aggiornamento mappe tramite nuova sd e in più cambio cavo motore.. me lo hanno comunicato al tagliando! "qualcosa si nuove"...

Indietro
Alto Basso