- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Risposta ad una mia mail di qualche giorno fa in merito agli aggiornamenti e a CarPlay:
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In merito alla Sua e-mail del 02 marzo 2017, La invitiamo a rivolgersi alla Concessionaria e Officina autorizzata di riferimento, il nostro personale qualificato sarà a sua disposizione per rilasciarle tutte le informazioni di cui necessita.
Le confermiamo inoltre, che i sistemi Apple Carplay e Android Auto non sono disponibili per la vettura da Lei indicata.
Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi futura esigenza al numero 800 359 127 dal lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali saluti
Hyundai Customer Care Center
www.hyundai.it
Qualora non fosse il destinatario, voglia immediatamente informarci via e-mail ed eliminare il messaggio. Grazie per la collaborazione."
Non ho ancora sentito l'officina per gli eventuali aggiornamenti, ma questo rimpallo dal Customer Care Center ai concessionari non mi piace: se esiste un aggiornamento il CCC dovrebbe esserne al corrente...
Cito un mio messaggio postato alcuni giorni fa nel thread dedicato al miraggio CarPlay; come suggerito dal CCC ho contattato la mia officina e, come immaginavo, non hanno idea della disponibilità di aggiornamenti del navigatore...
Ho comunque fissato un appuntamento per venerdì mattina per una verifica dell'eventuale necessità di un aggiornamento della ECU ("per alcuni numeri di telaio c'è un richiamo per migliorie al funzionamento del motore, ma dobbiamo verificare con il software di diagnosi, yatta yatta bla bla...").
Nel frattempo i responsabili del post vendita e dell'officina verificheranno da HMCI la disponibilità degli aggiornamenti: ho mandato loro una mail con la configurazione attuale del mio sistema, quella dell'aggiornamento di luglio, e con le configurazioni viste in rete in Spagna, Germania, UK, Francia e, come sta trapelando nel forum, ma ancora senza una fottuta "prova" fotografica, anche qui in Italia.