Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena arriva lo ordino subito...cosi si hanno le mappe sempre aggiornate.
Direi che 169 euro per 5 anni si puo fare !!
Nella mia vecchia Station Wagon l'autoradio di serie era associata ad un codice segreto antifurto, se la batteria dell'auto veniva staccata bisognava reinserire il codice nell'autoradio per farla funzionare.
Il navigatore/autoradio di serie sulla IX35 ha qualche codice di sblocco?
Pertanto presumo l'inesistenza del suddetto codice.
Scusa ma anche se le pago online le 169 € sono gratuite per 5 anni ? sul sito:Forse non mi sono spiegato, si paga una volta sola ( 169) e poi per 5 anni sono gratuiti, ovvero €676 visto che il primo anno lo paghi.
A me non sembra male, non so quanto possano costare aggiornamenti per altri navigatori ma minimo sono un 40€ e non è detto validi per tutta europa... , moltiplicati per 5 ( durata della nostra garanzia) e ci hai già guadagnato...
Avrà molte lacune ( autovelox,velocità,ecc.ecc..) ma a mio modesto parere mi sembra un compromesso ottimo
Scusa ma anche se le pago online le 169 € sono gratuite per 5 anni ? sul sito:
https://www.navigation.com/is-bin/I...sid=B30OScP9Nz8PSZEw-_JKQcn3AOz_qpRTjcNZ50lD?
Non devo per forza passare dal concessionario ?
.... Attendo risposta dal conce e una pubblicazione anche sul sito Hyundai
Vi ringrazio per la veloce e cortese risposta, a questo punto spero che mi capiti il navigatore fortunato(non ho mai vinto ad una lotteria.....)
o se riesco visto che non mi è ancora stata consegnata l'auto(di importazione) vedo se riesco a farmela cambiare con una senza navigatore(e poi ce lo metto io)
Ma un'ultima cosa, ma non c'è un sistema per inserire un'altro tipo di software di navigazione ? (mi sembrava di avere letto da qualche parte che c'era qualche sistema ...)
grazie ancora a tutti.
Grazie mille ma la scatola dei fusibili la trovo a fianco dello sterzo? Spero di risolvere ho fatto una cavolata....se ti leggi il post nel settore SantaFe e navigatore IGO8 capirai.....mannaggia a me!!!
:-(((((
Ok ma secondo te.....togliendo e mettendo il fusibile la situazione dovrebbe ritornare allo stato normale o no?
Grazie
Ciao, ma se provi di nuovo con la procedura iniziale, non riesci a sovrascrivere i dati?