• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Appena arriva lo ordino subito...cosi si hanno le mappe sempre aggiornate.
Direi che 169 euro per 5 anni si puo fare !!
:D

Appena arriva lo ordino subito...cosi si hanno le mappe sempre aggiornate.
Direi che 169 euro per 5 anni si puo fare !!
:D

Vorrei capire...

Nella pagina di supporto della Hyundai è tranquillamente scaricabile la versione 7.3.2 del SW di navigazione... (Quella che ho trovata installata nell'auto).

http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-HyundaiEMEA-Site/en_GB/-/-/View-Promo?Page=SupportPage5

Sotto il link ad un blog di supporto alla installazione degli aggiornamenti...

http://www.fabioruini.eu/blog/2013/03/20/hyundai-ix35-e-software-update/

I futuri aggiornamenti sono a pagamento?
L'acquisto della nuova vettura non dà diritto a ricevere almeno il primo anno il supporto gratuito?
La cartolina di registrazione presente nel manuale del navigatore a cosa dà diritto?

Scusate ma 169€ per aggiornare il navigatore ho le mappe per 5 anni anche se pago online nel sito apposito ? (senza passare da concessionario Hyundai...)

Nella mia vecchia Station Wagon l'autoradio di serie era associata ad un codice segreto antifurto, se la batteria dell'auto veniva staccata bisognava reinserire il codice nell'autoradio per farla funzionare.

Il navigatore/autoradio di serie sulla IX35 ha qualche codice di sblocco?

Nella mia vecchia Station Wagon l'autoradio di serie era associata ad un codice segreto antifurto, se la batteria dell'auto veniva staccata bisognava reinserire il codice nell'autoradio per farla funzionare.

Il navigatore/autoradio di serie sulla IX35 ha qualche codice di sblocco?

Ciao, idem per me, sulla vecchia sw ( opel) mi era stato un dato un codice da utilizzare in caso di scollegamento batteria,ecc.ecc... su questa nessuno mi ha dato nulla, so di amici che hanno scollegato la batteria per un reset completo ma nessuno ha mai menzionato l'utilizzo di un codice per riavviare il sistema.
Pertanto presumo l'inesistenza del suddetto codice.

Forse non mi sono spiegato, si paga una volta sola ( 169) e poi per 5 anni sono gratuiti, ovvero €676 visto che il primo anno lo paghi.
A me non sembra male, non so quanto possano costare aggiornamenti per altri navigatori ma minimo sono un 40€ e non è detto validi per tutta europa... , moltiplicati per 5 ( durata della nostra garanzia) e ci hai già guadagnato...
Avrà molte lacune ( autovelox,velocità,ecc.ecc..) ma a mio modesto parere mi sembra un compromesso ottimo
Scusa ma anche se le pago online le 169 € sono gratuite per 5 anni ? sul sito:
https://www.navigation.com/is-bin/I...sid=B30OScP9Nz8PSZEw-_JKQcn3AOz_qpRTjcNZ50lD?
Non devo per forza passare dal concessionario ?

.... Attendo risposta dal conce e una pubblicazione anche sul sito Hyundai

Ti auguro che almeno stavolta la favola diventi realtà, purtroppo io ho i miei fondati dubbi.

helpppp....mezz'ora fa il mio navigatore per magia si è ingrippato nel senso che ha perso la posizione gps si posizione a circa 500 di differenza rispetto a dove sto :-((((

che faccio mo???? ho fatto pure un reset....ma nulla.....inoltre quando spengo e accendo la macchina la schermata di attenzione che compare ogni volta che accedo al navigatore non compare piùùùùù.....qualcuno può aiutarmiiii????

premetto che a novembre ho installato l'ultimo aggiornamento......como posso per caso tornare alla versione precedente????

Grazie milleeee

Vi ringrazio per la veloce e cortese risposta, a questo punto spero che mi capiti il navigatore fortunato(non ho mai vinto ad una lotteria.....)
o se riesco visto che non mi è ancora stata consegnata l'auto(di importazione) vedo se riesco a farmela cambiare con una senza navigatore(e poi ce lo metto io)
Ma un'ultima cosa, ma non c'è un sistema per inserire un'altro tipo di software di navigazione ? (mi sembrava di avere letto da qualche parte che c'era qualche sistema ...)
grazie ancora a tutti.

Anche io vorrei conoscere sto sistema per inserire nel navigatore un altro software!!!! Sarebbe la soluzione a molti dei nostro problemi!!!
Dai chi sa come fare si faccia avanti!!!!!!
Credo che farebbe comodo a molti!!!!

gentilmente vorrei resettare il navigatore dove trovo e quale è il fusibile che andrebbe staccato e riattaccato nella scatola a fianco lo sterzo????

grazieeeeee

ciao. Se non ricordo male, il fusibile è quello in alto al centro (praticamente è il più grande e si stacca come una molletta ma non tirarlo fuori del tutto; basta fargli fare uno scatto, lo lasci staccato 1 min. e dopo lo riattacchi). Io qualche tempo fa ho staccato e riattaccato questo e il nav. si è resettato!

Grazie mille ma la scatola dei fusibili la trovo a fianco dello sterzo? Spero di risolvere ho fatto una cavolata....se ti leggi il post nel settore SantaFe e navigatore IGO8 capirai.....mannaggia a me!!!
:-(((((

Grazie mille ma la scatola dei fusibili la trovo a fianco dello sterzo? Spero di risolvere ho fatto una cavolata....se ti leggi il post nel settore SantaFe e navigatore IGO8 capirai.....mannaggia a me!!!
:-(((((

Ho letto!!! Se posso darti un consiglio, evita di utilizzare programmi extra non ufficiali, almeno sino a quando finisce la garanzia (3 anni se non erro), per evitare eventuali problemi con le officine autorizzate in caso di future sostituzioni/modifiche/aggiornamenti. Comunque la scatola fusibili è alla sinistra dello sterzo.

Ok ma secondo te.....togliendo e mettendo il fusibile la situazione dovrebbe ritornare allo stato normale o no?

Grazie

Ok ma secondo te.....togliendo e mettendo il fusibile la situazione dovrebbe ritornare allo stato normale o no?

Grazie

Ciao, ma se provi di nuovo con la procedura iniziale, non riesci a sovrascrivere i dati?

Se torna normale non lo so, di sicuro però resetta tutto. Provare non costa nulla, ma purtoppo non so se basti questo per far funzionare tutto come prima! Fammi sapere! Prova così ;)

Ciao, ma se provi di nuovo con la procedura iniziale, non riesci a sovrascrivere i dati?

No ho provato più volte......ma mi da un mess di errore....e quindi non riesco a ripristinare!!!!!!!
Spero che togliendo il fusibile riesco a risolvere oppure domani se reinstallo l'ultimo firmawere il 7.2 mi pare forse risolvo???

Ciao

Indietro
Alto Basso