Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, in merito ai problemi del navigatore ho provato a scrivere a Hyundai italia...sapete cosa mi hanno risposto?
"Gentile Signor Martin,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In merito alla Sua richiesta del 09 gennaio 2013, La invitiamo a recarsi presso la Concessionaria e Officina autorizzata di riferimento, in quanto dispongono di tutti gli strumenti e le informazioni necessarie per poter controllare ed intervenire sulla vettura.
Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi futura esigenza al numero 800 359 127 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali Saluti
Simona Ricci
Hyundai Customer Care Center"
no comment...
Copia e incolla alla mia risposta!!!
Dai problemi che riscontro ti conviene prendere la versione confort con l'autoradio senza navigatore e schermo da 7" perchè vedo che hanno molti problemi di connessione con cellulare, comandi vocali ecc.Salve a tutti, ma sulla nuova ix35 my2014 il nav, di che marca è ? conviene prenderlo ? ho mi affido al mio vecchio e fidato tom tom..
sono proprio ridicoli!!!
Almeno lo sistemassero una volta in concessionaria ma invece...non saprebbero neanche da che parte girarsi e ti direbbero:
il suo cellulare non rientra nella lista dei prodotti disponibili e , anche se lo fosse, sicuramente si attaccherebbero ad un aggiornamento, errore di manuale, ecc.ecc..ec...
Copia e incolla alla mia risposta!!!
Dai problemi che riscontro ti conviene prendere la versione confort con l'autoradio senza navigatore e schermo da 7" perchè vedo che hanno molti problemi di connessione con cellulare, comandi vocali ecc.
La versione Xpossible offre un sacco di cose in più spendendo un po' di più, una cosa fondamentale, ad esempio, la telecamera posteriore, non saprei farne a meno.
Secondo me con 2000€ metti una gran bella autoradio con un ottimo navigatore e pure la videocamera posteriore con i contro c ovviamente questo è il consiglio che do io vedendo i problemi che ci sono
Secondo me con 2000€ metti una gran bella autoradio con un ottimo navigatore e pure la videocamera posteriore con i contro c ovviamente questo è il consiglio che do io vedendo i problemi che ci sono
Sono 1300€ non 2000, guarda il listino... hai il navigatore, la telecamera posteriore, una VERA ruota di scorta in LEGA, il sensore pioggia, il sensore crepuscolare, sistema di sbrinamento parabrezza, retrovisore interno elettrocromatico con bussola , Smart key con pulsante d'avviamento, impianto stereo con 7 altoparlanti e infine la shark antenna (molto bella e fondamentale nel mio box col soppalco, l'antenna normale non passerebbe! ) scusa se è poco...
Pensando alla sola ruota di scorta vale la pena spenderli, se fori squarciando lateralmente la gomma li benedici quei soldini in più...
Ricordo che fare modifiche e montare oggetti aftermarket annullano la garanzia... (Le officine non aspettano altro).
Certo che se non ci fossero i problemini di cui si parla in queste pagine sarei contento al 100%.
Ciao
Buonasera a tutti voi, oggi mi son recato in concessionaria per il mio solito problema dei comandi vocali, verrà risolto a breve, non ho sistemato subito ( non lo considero un problema che pregiudica la guida) in quanto la Hyundai in collaborazione con kia offre un pacchetto promozionale sull'acquisto delle mappe presso loro, ovvero con 169€ si avrà la possibilità di aggiornare il proprio navigatore per tutto il periodo della garanzia, ovvero 5 anni!!!
Il coupon con la promozione arriva a casa del cliente.
Ho ordinato e quando arriva provvederò a sistemare navigatore e mappe.
Reputo efficiente e valido il concessionario, alla faccia di molti commenti negativi sull'operato dell'assistenza, ma non tutto il mondo è paese.
Un saluto!!!!
Consiglio per chi ha ancora problemi di rivolgersi in concessionaria per risolvere l'anomalia riscontrata con l'aggiornamento 7.3.2.
Pure 169 euro dobbiamo cacciare?
Mha....no comment