• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Si, intendevo quello.
Invece tutti gli altri comandi vocali ti funzionano ? Tipo radio,usb, cambia volume.... Se invece provi a dire chiama nome senza telefono collegato cosa ti dice? A me: collega telefono....

Mi funzionano tutti, tranne quelli del telefono.
Con il tel. scollegato non ho provato. Proverò e riferirò! :)

Aggiornamento.
Sino all'altro giorno quando visualizzavo sul touchscreen il nome, lo pronunciavo e partiva la telefonata dopo che la TIZIA diceva: "vuole essere messo in contanto con @#%^*| (in pratica non si capiva nulla del nome che avrebbe dovuto ripetere)". Era un modo talmente lungo e distraente, che effettivamente lo utilizzavo di rado.
Da oggi, per la pace di tutti, non riesco neanche a chiamare i miei contatti con quel metodo. In pratica o dice che l'istruzione è sbagliata, o fa tutt'altro che chiamare il contatto desiderato.
Mi fa rabbia perchè Proprio ieri avevo inviato la segnalazione a hyundai in cui chiedevo un rigoroso aggiornamento del sistema di riconoscimento vocale, pur ammettendo (ahimè) che il comando chiama nome con tutte le sue distorsioni e complicanze, comunque funzionava!

Ripeto se questa non si chiama fregatura come la possiamo denominarla?

PS telefono nokia 6710

Aggiornamento.
Sino all'altro giorno quando visualizzavo sul touchscreen il nome, lo pronunciavo e partiva la telefonata dopo che la TIZIA diceva: "vuole essere messo in contanto con @#%^*| (in pratica non si capiva nulla del nome che avrebbe dovuto ripetere)". Era un modo talmente lungo e distraente, che effettivamente lo utilizzavo di rado.
Da oggi, per la pace di tutti, non riesco neanche a chiamare i miei contatti con quel metodo. In pratica o dice che l'istruzione è sbagliata, o fa tutt'altro che chiamare il contatto desiderato.
Mi fa rabbia perchè Proprio ieri avevo inviato la segnalazione a hyundai in cui chiedevo un rigoroso aggiornamento del sistema di riconoscimento vocale, pur ammettendo (ahimè) che il comando chiama nome con tutte le sue distorsioni e complicanze, comunque funzionava!

Ripeto se questa non si chiama fregatura come la possiamo denominarla?

PS telefono nokia 6710

idem con patate...parte la chiamata, pronuncia qualcosa di incomprensibile e mi sbatte fuori.....
ho provato con il comando " chiama cellulare" idem come sopra....
con il comando speed deal invece funge........

invece proprio non ci siamo con l'audio, l'interlocutore non sente un tubo di quello che dico...
Se non ricordo male la ix20 non aveva problemi analoghi all'inizio con il "chiama pippo"? come l'hanno risolta?

Però com'e' possibile che fino a qualche giorno fa tutto ti funzionava? Non penso che il sistema faccia qualche aggiornamento per i cavoli suoi....
mi sta bene qualche bug ma adesso a catena con l'anno nuovo si sono sputtanati tutti i sistemi???

Ho di nuovo scritto alla Hyundai delle mappe e stessa risposta:

Noi forniamo database cartografico a vari sistemi di navigazione. La funzione da lei menzionata non riguarda il nostro database cartografico ma il software dell’unita’ del sistema di navigazione. Le funzioni disponibili su ogni sistema di navigazione sono decise dalla casa costruttrice e la invitiamo quindi a contattare il vostro concessionario riguardo questa richiesta.

e per finire visto che ho scritto a tema, sentite questa risposta:

Il programma Lei lo scarica tramite la pagina riservata alla Hyundai, ecco perchè Lei lo trova sul sito. In teoria è per semplificare alcune operazioni senza passare sempre dal concessionario. In questo caso certamente qualcosa non ha funzionato quindi è necessario recarsi dal concessionario.

Quindi son convinto che sono al corrente.........
e fare un nuovo aggiornamento????

Prendo la radio e la butto e mi faccio un impianto come dico io....

Però com'e' possibile che fino a qualche giorno fa tutto ti funzionava? Non penso che il sistema faccia qualche aggiornamento per i cavoli suoi....
mi sta bene qualche bug ma adesso a catena con l'anno nuovo si sono sputtanati tutti i sistemi???.........

Probabilmente potrebbe essere a causa dell'aggiornamento alla ver. 7.3.2! Tuttavia non ne sono del tutto sicuro.

Probabilmente potrebbe essere a causa dell'aggiornamento alla ver. 7.3.2! Tuttavia non ne sono del tutto sicuro.

Tu quando l'hai fatto l'aggiornamento?
Cmq sul sito delle mappe/software: http://www.navigation.com/is-bin/IN...isplayCachedWelcomePage?SelectedMenuItem=Home

da oggi è disponibile la versione del 2013, fino a ieri nisba, o l'anno si riferisce alle mappe ( ma 2013 mi fa strano siamo nel 2014), o al modello vettura o....( spero) qualcosa si sta muovendo, correggetemi se sbaglio....

Se io dico speed deal, mi apre la schermata dove ho memorizzato i numeri più frequenti, e per far partire la chiamata devo premere manualmente il tasto di chi voglio chiamare (no a voce).
Quando mi chiamano, il nome del contatto compare, ma a volte capita di no!!! Non ho fatto caso al +39, ma nella maggior parte delle volte si vede.
L'aggiornamento è indispensabile!!!

Devo fare una correzione a quanto detto.
Ho provato speed deal e numero in sequenza e mi funziona! Parte la chiamata al contatto associato al numero.

Ho provato speed deal e numero in sequenza e mi funziona! Parte la chiamata al contatto associato al numero.

Beh....direi che per lo meno è una buona notizia, ovvero qualcosa sul comando vocale associato al telefono funziona....
o sono cambiati i comandi, stasera ho provato a dire " chiama cellulare" mi ha aperto la videata con l'elenco dei contatti...
la signorina mi ha risposto dica "parametro " o "pagina successiva "; pronuncio nome , " vuole essere collegato a ...." e poi come ha detto zazoo il tutto và a banane.....

ma L'interlocutore ti sente bene durante la conversazione?

Beh....direi che per lo meno è una buona notizia, ovvero qualcosa sul comando vocale associato al telefono funziona....
o sono cambiati i comandi, stasera ho provato a dire " chiama cellulare" mi ha aperto la videata con l'elenco dei contatti...
la signorina mi ha risposto dica "parametro " o "pagina successiva "; pronuncio nome , " vuole essere collegato a ...." e poi come ha detto zazoo il tutto và a banane.....

ma L'interlocutore ti sente bene durante la conversazione?

E si dai. ... almeno qualcosa va! Comunque l'interlocutore mi sente bene e però anche il mio in alcune cose va a banane.

Pure a me parte con speed deal...così funziona bene!!! Se dici speed deal 2 mi parte la chiamata del secondi numero in rubrica!!!
P.s. Ho un IPhone 5

Pure a me parte con speed deal...così funziona bene!!! Se dici speed deal 2 mi parte la chiamata del secondi numero in rubrica!!!
P.s. Ho un IPhone 5

E se dici telefono e dopo chiama nome ad es. Chiama casa, la chiamata parte o no?

@ Giancarlo:

Ciao e scusa se sono di nuovo a stressarti, ma una piccola curiosità, i cugini kia , che tutto sommato hanno un auto molto simile alla nostra come caratteristiche, nessuno lamenta di eventuali problemi analoghi ai nostri?
I sistemi di navigazione sono della stessa famiglia o più evoluti quindi più performanti?
Ti chiedo questo visto che entrambe le case soffrono di alcuni problemi comuni, magari qualcuno che ha avuto simili problemi e risolti ci può dare una mano...
come ad esempio i loro comandi vocali sono simili/uguali....stesso impianto con subwoofer, ecc.ecc.?

IX35 Xpossible navigatore/autoradio legge i video?

Come da titolo, vorrei sapere se il sistema (navigatore/autoradio di serie) è in grado di leggere video e/o foto almeno attraverso la porta USB.

Il venditore mi aveva detto che il sistema legge i DVD, ma dalle serigrafie vedo che è compatibile solo con i CD/mp3...

Grazie per le risposte

@ Giancarlo:

Ciao e scusa se sono di nuovo a stressarti, ma una piccola curiosità, i cugini kia , che tutto sommato hanno un auto molto simile alla nostra come caratteristiche, nessuno lamenta di eventuali problemi analoghi ai nostri?
I sistemi di navigazione sono della stessa famiglia o più evoluti quindi più performanti?
Ti chiedo questo visto che entrambe le case soffrono di alcuni problemi comuni, magari qualcuno che ha avuto simili problemi e risolti ci può dare una mano...
come ad esempio i loro comandi vocali sono simili/uguali....stesso impianto con subwoofer, ecc.ecc.?

Ciao Ivano,e
la kia ha lo stesso sistema di navigazione, comandi al volante e lo stesso impianto audio.
Non saprei dirti se hanno anche loro problemi di compatibilità ma credo di si

Immaginekia.jpg

PS. Detto tra noi sono stato sempre contrario a questi sistemi di navigazione integrati.
Costano un botto, le mappe devi aggiornarle a costi elevati, quando vengono rese disponibili sono già vecchie.
Discorso diverso è il BT come il Parrot, è la mia prima macchina con questo sistema e lo uso quotidianamente anche per brevi tragitti e in futuro acquisterò sicuramente una macchina nuova con questo dispositivo.
Per il navigatore uso il mio smartphone, preciso, sempre aggiornato e con pochi euro ho comprato il braccio di sostegno.

Come da titolo, vorrei sapere se il sistema (navigatore/autoradio di serie) è in grado di leggere video e/o foto almeno attraverso la porta USB.

Il venditore mi aveva detto che il sistema legge i DVD, ma dalle serigrafie vedo che è compatibile solo con i CD/mp3...

Grazie per le risposte

Ciao. Purtoppo con usb non legge nessun video o foto e non legge dvd. A quanto pare legge video solo da fermo e con freno a mano tirato, ma solo da Ipod, con il cavo apposito, oppure collegando il cavetto aux (se il dispositivo collegato ha la funzione video attivabile). Io però non ho mai provato, perchè non in possesso di uno di questi oggetti.

@Ivano1974

Ho provato a dire Chiama Nome con il cell scollegato, e anche a me dice Nessun telefono collegato!!!!

Ciao....

Ciao Ivano.......

PS. Detto tra noi sono stato sempre contrario a questi sistemi di navigazione integrati.
Costano un botto, le mappe devi aggiornarle a costi elevati, quando vengono rese disponibili sono già vecchie.
Discorso diverso è il BT come il Parrot, è la mia prima macchina con questo sistema e lo uso quotidianamente anche per brevi tragitti e in futuro acquisterò sicuramente una macchina nuova con questo dispositivo.
Per il navigatore uso il mio smartphone, preciso, sempre aggiornato e con pochi euro ho comprato il braccio di sostegno.

Col senno di poi, l'avrei fatto anch'io, risparmiando un bel po' di soldini accidenti!!

Ciao, ho dato un'occhiata al sito delle mappe e aggiornamento software kia, stessa versione, 7.3.2. sarebbe bello sapere se può funzionare anche a noi ma...preferisco non rischiare.

@Ivano1974

Ho provato a dire Chiama Nome con il cell scollegato, e anche a me dice Nessun telefono collegato!!!!

Ciao....

Quindi, in teoria, il comando esiste, peccato che...non funziona

Ciao. Purtoppo con usb non legge nessun video o foto e non legge dvd. A quanto pare legge video solo da fermo e con freno a mano tirato, ma solo da Ipod, con il cavo apposito, oppure collegando il cavetto aux (se il dispositivo collegato ha la funzione video attivabile). Io però non ho mai provato, perchè non in possesso di uno di questi oggetti.

Io ho provato, ma i video non li vedo.... sia con dispositivo aux e sia con ipod...altro mistero!!!!

Indietro
Alto Basso