• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Quindi, in teoria, se uno collegasse un iphone versione 7.0, anche sulla tua non dovrebbe funzionare, giusto?
Se fosse così sperimento con la ix20 del mio amico ( dovrebbero piu' o meno essere simili) e vedere cosa succede, io collego il mio al suo sistema e viceversa visto che a lui tutto funziona...che ne dici? Può essere un idea?
Se ha la stessa versione firmware si, può essere una buona prova.

Con il parrot ho fatto tanti belle prove e alla fine riusci a realizzare una guida semplificata
Leggi qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...-Parrot-Compatibilit%E0-telefoni&goto=newpost

La lista compatibilità è diversa.
Comunque ho aggiunto un elenco di telefoni compatibili man mano che gli utenti segnalavano il corretto funzionamento.

Per il parrot basta che i telefoni abbiano il PBAN e Ad2P

Ma quindi la nostra non ha il parrot?
Ottima guida, pero' sulle nostre è un po' diversa la configurazione, io almeno la lingua la imposto solo da sistema...
E scommetto che tu puoi anche regolare il volume del microfono cosa per noi impossibile....

La guida invece ho visto che è aggiornata a maggio 2013, molti sistemi operativi sono stati rilasciati in autunno, forse a breve faranno veramente un aggiornamento decente, ma sicuramente disponibile solo in concessionaria....

benissimo allora, vedo di provare e vi terrò aggiornati!!!!

ciao e buona notte!!!!

Ma quindi la nostra non ha il parrot?
Ottima guida, pero' sulle nostre è un po' diversa la configurazione, io almeno la lingua la imposto solo da sistema...
E scommetto che tu puoi anche regolare il volume del microfono cosa per noi impossibile....

La guida invece ho visto che è aggiornata a maggio 2013, molti sistemi operativi sono stati rilasciati in autunno, forse a breve faranno veramente un aggiornamento decente, ma sicuramente disponibile solo in concessionaria....
No non ha il parrot,.
A noi non è possibile regolare il vol. Del microfono.
Se non ho letto male il manuale a voi si può fare invece.

No non ha il parrot,.
A noi non è possibile regolare il vol. Del microfono.
Se non ho letto male il manuale a voi si può fare invece.

mmm per regolazione volume posso regolare la voce del chiamante, ma se alzo sento solo più forte ma dall'altra parte purtroppo non cambia nulla...infatti devo praticamente urlare per farmi sentire....
ciaooo

p.s. forse il tutto è collegato alla versione del software del cellulare, infatti ad ottobre quando ritirai la macchina, non avevo problemi, sono sorti dopo l'aggiornamento ma purtroppo non posso ripristinare l'phone alla versione precedente.....

Ciao, ecco spiegato (spero) l'arcano mistero!!!!, nella lista che mi hai mandato ( a quando è aggiornata?), è vero che c'e' l'iphone ma sono fermi alla'ios 6.1.

quindi :

il mio è la versione 7 ( non presente)
mia moglie la 6.3 se non sbaglio, infatti subito andava.....
per cui entrambi non hanno il software compatibile.....
dal momento che tutti gli i'phone5 di adesso hanno la 7, beh attendiamo fiduciosi un aggiornamento....
che ne pensi?
per non parlare a sto' punto di android dove adesso c'e' se non erro la 4.3

Io ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 versione build JZO54K.I9100XWLSW - e quindi non è nella lista (che credo comunque non fosse aggiornata).
Ho provato un S3 della mia fidanzata con l'ultimissima versione di android 4.4 e nemmeno questo va!!!

Prima, il Galaxy S2 funzionava in tutto, a parte il chiama nome. Adesso invece, la sezione telefono/comandi vocali, non va più come prima!!!

La lista a quando è aggiornata? Praticamente dovremmo non aggiornare mai i cell. perchè poi non funziona il nav.!!!!! Mi sa un bel po di assurdo.....!
A parte tutto il software (MY2014), cioè appena uscito, è aggiornato con una lista di dispositivi compatibili vecchia di almeno 2 anni, e questo non fa altro che alimentare la mia rabbia!!!! Io penso che quando esce un nuovo prodotto, quanto meno è aggiornato al periodo di effettiva uscita!!!! Ma a quanto pare non è così!!!
Vedrò di provare con un telefono compatibile in lista, anche se, almeno per me, sarà un bel po difficile da trovare.
Servono un aggiornamento e risposte ufficiali da Hyundai!!!!

ok ma in che senso con la radio in funzione?... ti ripeto se faccio una ricerca automatica o manuale....non mi prende un bel niente!!!!...

senti giancarlo ma te sei di bn?? quindi abbiamo preso la macchina alla stessa concessionaria o no?? (appia motors????)

Ciao... Ma a te, a parte la radio che non prende.... Il navigatore con i comandi vocali del telefono, compreso il chiama nome ti funzionano, oppure sei anche tu nella mexxa?

A dire il vero i comandi vocali sono ok! Solo la radio non prende nulla di nulla o meglio se vado in città tipo Napoli prende è come se ha un segnale troppo debole!!!!

a dire il vero i comandi vocali sono ok! Solo la radio non prende nulla di nulla o meglio se vado in città tipo napoli prende è come se ha un segnale troppo debole!!!!

ok grazie!!! ANCHE SE NON CAPISCO IL PERCHE' ABBIAMO LA STESSA AUTO CON LO STESSO NAV. E A TE FUNZIONANO, MENTRE A ME NO.....!!!!
STA' TECNOLOGIA........!!!! CHI CI CAPISCE QUALCOSA!!!!!

Non lo so..ma a te la radio? Funziona???
Come posso fare un hard reset????
Ciao

Non lo so..ma a te la radio? Funziona???
Come posso fare un hard reset????
Ciao

La radio a me funziona bene!!!
Per fare un hard reset, un utente qualche tempo fa mi consigliò di staccare la batteria per circa mezz'ora! Non so se funzioni, ma puoi provare così!

La radio a me funziona bene!!!
Per fare un hard reset, un utente qualche tempo fa mi consigliò di staccare la batteria per circa mezz'ora! Non so se funzioni, ma puoi provare così!

Ok proverò così!!!
Grazie

@avatar

Stamane ho provato il comando chiama speed deal e poi numero memorizzato e funziona.... È una valida alternativa se si memorizza una lista....
Mi sto sempre più convincendo di una incompatibilità con il cellulare... Fino a quando non fanno un aggiornamento sarà così .... Voi comunque ricevete il nome del chiamante memorizzato? Io ho dovuto togliere il più 39.

@ cioffi

Ciao, che modello di cellulare hai ? Quindi il chiama nome ti funziona? Puoi inviare una foto dei comandi che compaiono con il comando vocale guida nella schermata del telefono?

@avatar

Stamane ho provato il comando chiama speed deal e poi numero memorizzato e funziona.... È una valida alternativa se si memorizza una lista....
Mi sto sempre più convincendo di una incompatibilità con il cellulare... Fino a quando non fanno un aggiornamento sarà così .... Voi comunque ricevete il nome del chiamante memorizzato? Io ho dovuto togliere il più 39.

Se io dico speed deal, mi apre la schermata dove ho memorizzato i numeri più frequenti, e per far partire la chiamata devo premere manualmente il tasto di chi voglio chiamare (no a voce).
Quando mi chiamano, il nome del contatto compare, ma a volte capita di no!!! Non ho fatto caso al +39, ma nella maggior parte delle volte si vede.
L'aggiornamento è indispensabile!!!

Se io dico speed deal, mi apre la schermata dove ho memorizzato i numeri più frequenti, e per far partire la chiamata devo premere manualmente il tasto di chi voglio chiamare (no a voce).
Quando mi chiamano, il nome del contatto compare, ma a volte capita di no!!! Non ho fatto caso al +39, ma nella maggior parte delle volte si vede.
L'aggiornamento è indispensabile!!!

Neanche se dici speed deal e subito numero?
Già ci vuole proprio aggiornamento....

@ cioffi

Ciao, che modello di cellulare hai ? Quindi il chiama nome ti funziona? Puoi inviare una foto dei comandi che compaiono con il comando vocale guida nella schermata del telefono?

Certo che però è un po strana questa cosa!!! A lui funziona e a tutti no!!! Immagino e spero che ha un cell. pienamente compatibile e per questo gli funziona!!!

Neanche se dici speed deal e subito numero?
Già ci vuole proprio aggiornamento....

Non capisco,,,,,
Dico speed deal e devo dire il numero dove ho memorizzato quel contatto?
Ad es. se ho memorizzato nel n.1 CASA, devo dire SPEED DEAL 1 e dovrebbe partire la chiamata???
Se ti riferisci a quello non mi funziona.

Non capisco,,,,,
Dico speed deal e devo dire il numero dove ho memorizzato quel contatto?
Ad es. se ho memorizzato nel n.1 CASA, devo dire SPEED DEAL 1 e dovrebbe partire la chiamata???
Se ti riferisci a quello non mi funziona.

Si, intendevo quello.
Invece tutti gli altri comandi vocali ti funzionano ? Tipo radio,usb, cambia volume.... Se invece provi a dire chiama nome senza telefono collegato cosa ti dice? A me: collega telefono....

Indietro
Alto Basso