• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ragazzi cerchiamo di approfondire la differenza dei comandi al volante in quest caso il tasto MUTE.
Allora sul manuale è riportato questo Vedi l'allegato 10332

MI sembra di capire che avatar ha il delux e fcioffi no, giusto?

Giancarlo... Confermo quanto hai detto, ma in entrambi i casi non c'è!!!

Nella mia al 4 c'è il tasto comandi vocali e al 7 c'è il tasto per comandare il computer di bordo!!!

A proposito.... il manuale della MY2014, quando sarà disponibile sul FORUM?

scusate non vorrei essere fuori tema:
ma esiste un modo per resettare totalmente (tipo premere dei pulsanti in contemporanea o scivere qualche codice con pulsanti premuti) il navigatore o la radio per fare in modo che la radio mi resusciti visto che non mi prende piu nessuna stazione?
col metodo da manuale non cambia nulla di nulla
grazie

scusate non vorrei essere fuori tema:
ma esiste un modo per resettare totalmente (tipo premere dei pulsanti in contemporanea o scivere qualche codice con pulsanti premuti) il navigatore o la radio per fare in modo che la radio mi resusciti visto che non mi prende piu nessuna stazione?
col metodo da manuale non cambia nulla di nulla
grazie

L'unica cosa credo sia provare a riprogrammare il firmware.
Ma hai apportato modifiche all'impianto elettrico, tipo hai fatto montare un allarme volumetrico è tutto originale di fabbrica la macchina?

no no nulla, non ho toccato niente dopo un pò di giorni magicamente la radio ha smesso di prendere le stazioni. invece appena prese prendeva benissimo.
ecco come posso riprogrammare il firmware??? questo vorrei sapere
grazie

no no nulla, non ho toccato niente dopo un pò di giorni magicamente la radio ha smesso di prendere le stazioni. invece appena prese prendeva benissimo.
ecco come posso riprogrammare il firmware??? questo vorrei sapere
grazie

Ok, bisogna scaricarlo e poi collegarlo al sistema.

Stazioni radio
Hai fatto controllare il cavo coassiale dell'antenna in officina dietro al sistema di navigazione?

Giancarlo... Confermo quanto hai detto, ma in entrambi i casi non c'è!!!

Nella mia al 4 c'è il tasto comandi vocali e al 7 c'è il tasto per comandare il computer di bordo!!!

A proposito.... il manuale della MY2014, quando sarà disponibile sul FORUM?

Ho appena controllato dal NS. fornitore, abbiamo la versione inglese della MY2013.
MY2014 ancora niente.
Comunque anche su quello inglese della MY2013 indica il mute al tasto 4

Giancarlo, se leggi il post #607 di questa discussione, troverai la risposta della Navigation e dicono che non è loro competenza!
E' realmente così?

[/B]
Ho appena controllato dal NS. fornitore, abbiamo la versione inglese della MY2013.
MY2014 ancora niente.
Comunque anche su quello inglese della MY2013 indica il mute al tasto 4

Mi sa tanto che sulla MY2014 hanno cambiato un po di cosette all'interno....
Per il manuale... aspetto la sua disponibilità! Ciao

Giancarlo, se leggi il post #607 di questa discussione, troverai la risposta della Navigation e dicono che non è loro competenza!
E' realmente così?

Purtroppo è così, noi dobbiamo fare capo sempre alla Hyundai :(

Però Hyundai al momento non ci ha dato risposte!!!! :(

Non voglio illudervi, ma proverò a segnalare il problema tramite i nostri contatti.
Non vi aspettate però una risposta a breve.

@fcioffi76

Puoi fare una foto al tuo sistema di navigazione con la radio in funzione?

ciao Avatar, piu' tardi ti racconto l'avventura di oggi dopo l'aggiornamento, mi togli una curiosita'?
Che modello di cellulare hai?
A più tardi !!!!

ciao Avatar, piu' tardi ti racconto l'avventura di oggi dopo l'aggiornamento, mi togli una curiosita'?
Che modello di cellulare hai?
A più tardi !!!!

Ho un Galaxy S2, ma ho provato anche un S3 e non vanno entrambi!!!

@fcioffi76

Puoi fare una foto al tuo sistema di navigazione con la radio in funzione?

ok ma in che senso con la radio in funzione?... ti ripeto se faccio una ricerca automatica o manuale....non mi prende un bel niente!!!!...

senti giancarlo ma te sei di bn?? quindi abbiamo preso la macchina alla stessa concessionaria o no?? (appia motors????)

@Avatar e @ Giancarlo @ e tutti gli altri

Ciao ragazzi, eccomi qua:

stamane avvio la procedura di aggiornamento, il sistema mi ha confermato la presenza di un firmaware identico e mi ha richiesto la conferma della cancellazione dei dati esistenti.
Ok procedo, circa 30 minuti.
Arrivo al lavoro, aggiornamento quasi terminato, attendo , ok ok e il sistema si riavvia, sincronizzo cellulare ( iphone4 con ios 7),configuro, premo tasto voce e: "chiama nome"..magia, si è aperta la videata del navigatore.....
Spengo il sistema ( magari è ancora addormentato) , ripeto il comando e: mi scusi prego? ( dai che ci siamo mi son detto) riprovo e: comando non riconosciuto.
Provo staccando il telefono così per curiosità a ripetere il comando e: " nessun telefono collegato" la risposta...
Allora:
o non è compatibile con alcuni cellulari ( ecco perché ho chiesto il modello ad Avatar) o qui mi sta pigliando per i fondelli.
Chiamo il concessionario dove ho comprato la macchina ( un multimarche autorizzato Hyundai ) e spiego il problema, solerte come sempre nella risposta mi ha consigliato di provare su un altro telefono , se anche questa soluzione non andava, si preoccupa lui di portarmi la macchina a sostituire il sistema o cmq trovare una soluzione.....( ovviamente non a spese mie)
Torno a casa ( ecco perché vi scrivo in ritardo) e provo sul cell di mia moglie, anche lui iphone 4 ( non aggiornato), collego, "chiama nome" mi si apre la videata rubrica, succ. " dica nome o parametro) dico nome e lui si collega.....
Fantastico, trovata la soluzione mi son detto.....ho il telefono che non và.....spengo il sistema, riavvio , rirpovo...e...comando non riconosciuto...
al diavolo allora, ma và a scatti???? Dai siamo matti....o e' incomatibile con quel comando visto che li ha resi sbiaditi oppure il comando vocale si pianta subito....
Ho provato ( con le elenco sotto mano) a pronunciare tutti i comandi e tutti, dico tutti....funzionano ad esclusione di quelli del telefono tranne:
componi numero,
rubrica,
pagina seguente,
ecc.eccc.. ma il chiama nome proprio non esiste........

La risposta che mi ha dato il sito delle mappe è identica a quella di Avatar, ma io gentilmente ho risposto " perché allora sono disponibili dal vostro sito?"
Mi chiedo l'amico di qualche post fa se ha un cell particolare o se il sistema è diverso dal nostro......

Dal momento che non è un problema di vitale importanza, appena ho un gg libero lascio la macchina per la sistemazione, nell'attesa spero in una qualche soluzione sperando di evitare la risposta " quei comandi sono stati cancellati con l'ultimo aggiornamento, ecc.ecc...)

ciaoooo

Aggiungo: alla sequenza di comandi:

telefono,rubrica, ma quale sarebbe il parametro che devo pronunciare per poter attivare non so cosa?
Nome, no
numero,no
ma allora cos'e' che vuole sta scema che parla!!!!!

Và a finire che, conoscendomi, vado dal mio vecchio installatore e ordino un nuovo sistema con o senza navigatore( tanto spendere 170 euro all'anno ' da folli) ma per lo meno che abbia le funzioni....funzionanti!!!!!
E al diavolo la garanzia, ho letto da qualche parte che cmq è solo di anni2, Giancarlo me lo confermi? Grazie!!!
Cmq spero fiducioso in un aggiornamento consono o ad una radicale sistemazione/sostituzione del sistema da parte della concessionaria, ovviamente è palese che se dici " chiama nome" questa non ti può aprire le mappe....

Indietro
Alto Basso