• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Io ho anche provato a mandare segnalazione dal sito dove effettuo il download per l'aggiornamento, vediamo chi è il primo a rispondermi....
tutto sommato sono loro a rilasciare il software o mappe anche se non so bene se i due siti ( Hyundai e quest'ultimo) sono la stessa cosa.
Purtroppo continuano a proporre come modelli di ix35 quelle del 2012...
P.S. ma di per sè il sistema di navigazione che montiamo, sotto il guscio, made in cina a parte, di che marca è? Magari dal sito stesso dell'autoradio si scopre qualcosa in più...

Se non ricordo male dovrebbe essere LG, ma NON troverai mai un sito con questi prodotti OEM.

Secondo me non dovrebbe andare in blocco.
Eventualmente avete sempre l'assistenza e la garanzia.
Naturalmente in officina NON gli direte cosa avete provato a fare.
Come si dice tentar non nuoce, ma se non siete convinti lasciate perdere.

Vi invito comunque a segnalare via mail all'assistenza Hyundai Italia.
Più segnalazioni arrivano e più si attiveranno presso il fornitore per risolvere i problemi.

Sulle Comfort ci sono dei bug sul sistema vocale che più volte ho segnalato sia alla Hyundai che alla Parrot Italia e siamo ancora in attesa di un aggiornamento (sono passati 2 anni).
A suo tempo mi feci portavoce presso la Parrot Global e non mi hanno proprio risposto.
La Parrot italia invece mi disse di fare capo alla Hyundai e quest'ultima NON ha mai rilasciato un aggiornamento tramite officine.

Grazie Giancarlo per l'interessamento e le dritte!!!
Per la segnalazione, avevo postato nel messaggio #528 di questa discussione la mia situazione.
Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta da hyundai!!! Seguendo il consiglio di Ivano, adesso ho scritto pure alla Navigation.
Posto nuovamente i link per mandare le segnalazioni:

HYUNDAI: http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx

NAVIGATION: https://www.navigation.com/is-bin/I...sid=B30OScP9Nz8PSZEw-_JKQcn3AOz_qpRTjcNZ50lD?

Come tu ricordi, più ne arrivano, più si attiveranno (SPERIAMO...).
Se puoi, anche tu, aiutaci a segnalare questo disagio.
Ciao e sempre grazie!!!

Inviata segnalazione a:

http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx

Con il seguente testo:

<<Tengo a segnalare le incresciose carenze che affliggono cronicamente la iX35 Xpossible (top di gamma in teoria) di cui io posseggo un esemplare, ed in particolare il sistema multimediale con navigatore montato di serie, con la speranza che la presente venga presa in considerazione e che quindi non stia scrivendo invano. Naturalmente non sono l’unico ad aver notato gli errori presenti nel sistema, ma vi sono diversi utenti del forum HYUNDAI CLUB che soffrono degli stessi comuni “sintomi” (con l’occasione Vi invito a consultare ogni tanto il suddetto forum in modo che possiate leggere e conoscere cosa dicono di Voi e dei Vostri modelli).

1) Per esempio il riconoscimento vocale con il telefono non permette di chiamare alcuna contatto pronunciando semplicemente il nome scritto in rubrica, se non prima questo non viene visualizzato sul touchscreen (sempreché poi funzioni), operazione questa che non solo fa distrarre spesso lo sguardo dalla strada, ma a cui occorre dedicare troppo tempo, specie se i contatti in rubrica sono numerosi.

2) La funzione “random”, cioè la scelta casuale dei brani (sia CD che USB), si disattiva ogni qualvolta si cambia sorgente o si spegne o il sistema multimediale, o l’auto, pertanto ogni volta che si verifica uno dei suindicati eventi, bisogna ricominciare d’accapo riattivando la funzione ed è, credetemi, una grossa seccatura.

3) Considero grave la mancanza dell’indicazione della data sul display, funzione che oramai si trova anche sulle matite che usano i bambini.

4) Strano poi, se non ridicolo, che la versione MY2014 non sia fornita del pulsante “MUTE”, considerato come qualsiasi altra scarsa autoradio lo possieda.

Reputo che tutte queste carenze (e ce ne sarebbero delle altre) potrebbero essere risolte con un adeguato e più che opportuno aggiornamento del software (firmware) del sistema, che non credo assorba troppe risorse finanziarie ed umane, specie per la quinta “potenza” automobilistica al mondo, anche perché non si tratta di sostituire o integrare parti del hardware.>>

A voi la risposta della Navigation (SuperVELOCI) ma poco esaudienti:

DOMANDA:
Hello I Have MY2014 IX35 with your infotainment / navigation system. I had the car since 12/2013 with your upgrade 7.3.2 I have many problems with it, such as the maps are updated for 4/5 years ago; voice commands (by phone) are translated into Italian incorrect and do not work well. For example, the command "call name" contact in the phonebook, is not recognized, although present in the options available. The voice of your system crashes when a contact "phone book" is pronounced. Command "dial number" at the end of that number, the voice no longer speaks, it should say "call" that number. I need updates to these problems. Please, thank you. Hello!!!
(tradotta con translate)

RISPOSTA: Noi forniamo database cartografico a vari sistemi di navigazione. La funzione da lei menzionata non riguarda il nostro database cartografico ma il software dell’unita’ del sistema di navigazione. Le funzioni disponibili su ogni sistema di navigazione sono decise dalla casa costruttrice e la invitiamo quindi a contattare il vostro concessionario riguardo questa richiesta.

CHE DOBBIAMO FARE???? HYUNDAI ANCORA NON MI RISPONDE!!!

ciao ragazzi sono nuovo del forum ! due giorni fa finalmente è arrivata la ix35 xpossible, è fantastica! e devo dire che per ora non mi ha mai dato alcun problema, so che sono solo al 3o giorno, ma per ora funziona tutto alla grande! riguardo navigatore chiamate vocali funziona tutto alla perfezione !
volevo domandarvi, secondo voi è possibile installare dei fari xeno mantenendo entrambi i fari a led diurni accesi? quindi la fascia a led "satinata"+ faro anabbagliante+ fascia a led di posizione sotto il faro?
grazie !!!

Ciao. vedo che sei nuovo e prima di iniziare a postare faresti cosa gradita a presentarti a tutti qui: https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!

Per il navigatore, anche a me funzionava "quasi" tutto prima, ma dopo come per magia.... Tutto o quasi non va più!!!

Per postare domande, ti invito prima a leggere qui: https://www.hyundai-club.eu/showthr...sioni-e-messaggi-offtopic&p=181743#post181743

Ragazzi. Ho inviato una segnalazione del problema a Hyundai.... Ho scritto pure che ho sentito tanta altra gente conosciuta sul web che si lamenta del problema di questo sistema di navigazione/telefono....
Inviate anche tutti voi segnalazioni...... La voce di tanti sarà sicuramente più grossa e avremo "forse e spero" più possibilità di essere ascoltati ed accontentati!!!!

P.S.: Non ho citato il forum!!!

Per inviare la segnalazione: http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx

Grazie in anticipo!!!

Ho mandato segnalazione anch'io tramite link (grazie a proposito), speriamo che facciano qualcosa perche' in effetti e' veramente assurdo come sistema...ovviamente se mi risponderanno, vi faro' partecipi!
Saluti
Martin

ho mandato segnalazione anch'io tramite link (grazie a proposito), speriamo che facciano qualcosa perche' in effetti e' veramente assurdo come sistema...ovviamente se mi risponderanno, vi faro' partecipi!
Saluti
martin

grazie a te!!! E speriamo che altri si uniscano a noi!!!

Domanda dite se reinstallo l'ultima versione del software la radio potrebbe riprendere a funzionare normalmente dato che non prende nemmeno una stazione????

Grazie

Domanda dite se reinstallo l'ultima versione del software la radio potrebbe riprendere a funzionare normalmente dato che non prende nemmeno una stazione????

Grazie

Potresti provare!!! Magari si ripristina.....
Facci sapere se lo fai!!!!

Avatar ma possibile che non esiste un firmawere per aggiornare le caratteristiche del navigatore???
Graxie

Avatar ma possibile che non esiste un firmawere per aggiornare le caratteristiche del navigatore???
Graxie

Purtroppo se leggi qualche post precedente, stiamo cercando di recapitarlo in qualsiasi modo, ma al momento nessuna risposta ufficiale esaudiente. Tu se non lo hai ancora fatto segnala la tua situazione. Più facciamo la voce grossa e più "speriamo" ci ascoltino ed accontentino.
Trovi i link per fare le segnalazioni in precedenza. CIAO!!!

ok grazie mi attivo subitooo

Cavolo ma sulla mia non ci sta!!!! Come mai????

Sulla MY2014 non è disponibile!!!

Ragazzi cerchiamo di approfondire la differenza dei comandi al volante in quest caso il tasto MUTE.
Allora sul manuale è riportato questo MUTE.jpg

MI sembra di capire che avatar ha il delux e fcioffi no, giusto?

Usando come riferimento lo schema in foto, al tasto 4 e 7 cosa avete voi?

esatto io ho il comando vocale lì dove sta il mute

Indietro
Alto Basso