• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ciao , purtroppo che io sappia puoi fare un reset con le impostazioni di fabbrica, di più non saprei....mi spiace puoi provare a configurare, se a disposizione, un altro telefono ma ho paura che in pratica non cambi nulla....che sistema delle balle.......
per curiosità cosa non ti funziona adesso? Io ho rinunciato ad usarlo in via vocale...agisco solo più dai tasti

Ciao. Grazie dell'interessamento.... se leggi il #524 di questa discussione ho scritto il problema riscontrato.
Ho provato anche l'altro cell. ma non cambia nulla.
La cosa che fa più rabbia è che non toccando nulla, spariscono delle cose esistenti e funzionanti in precedenza!

Non so se era già stato postato e comunque provo a consigliarti di staccare direttamente la batteria per almeno 15 minuti.
Non sono esperto in materia ma ricordo che a domanda simile fu data questa risposta (forse però in un altro forum).
Fammi sapere se.....provi.

Ciao
Carlo

Grazie Carlo.... Eventualmente ti terrò informato!!!

Ciao. Grazie dell'interessamento.... se leggi il #524 di questa discussione ho scritto il problema riscontrato.
Ho provato anche l'altro cell. ma non cambia nulla.
La cosa che fa più rabbia è che non toccando nulla, spariscono delle cose esistenti e funzionanti in precedenza!

Ah ok, pensavo ti fossero uscite altre anomalie.
Solo per curiosità visto che io ho rinunciato all'utilizzo dei comandi vocali per i problemi oramai conosciuti, ti sono sparite delle funzioni dopo l'aggiornamento alla versione 7.3.2.? Perchè a pensarci bene il blocco che ho avuto giorni fa, è avvenuto a distanza di giorni dall'aggiornamento...
ciao

Domanda stupida, ma voi visualizzata il giorno o la data quando accendete il sistema? O cmq la visualizzate da qualche parte perché io...proprio no....
e se così fosse anche per voi, mi sembra una grossa anomalia anche se non di vitale importanza....

Domanda stupida, ma voi visualizzata il giorno o la data quando accendete il sistema? O cmq la visualizzate da qualche parte perché io...proprio no....
e se così fosse anche per voi, mi sembra una grossa anomalia anche se non di vitale importanza....

Neanche a me! E aggiungiamo 1altro bug! Ormai ho perso il conto!

Ah ok, pensavo ti fossero uscite altre anomalie.
Solo per curiosità visto che io ho rinunciato all'utilizzo dei comandi vocali per i problemi oramai conosciuti, ti sono sparite delle funzioni dopo l'aggiornamento alla versione 7.3.2.? Perchè a pensarci bene il blocco che ho avuto giorni fa, è avvenuto a distanza di giorni dall'aggiornamento...
ciao

Io non ho fatto nessun aggiornamento.... Non ricordo la versione del mio, ma non ho toccato niente! Se non erro il problema, si è presentato da giorno 1/1/2014 e cioè da quando è cambiato l'anno. Non penso che dipendesse da questo...... Però!!!! Booooo! Non ci capisco un tubo!!! :blink2:

Io non ho fatto nessun aggiornamento.... Non ricordo la versione del mio, ma non ho toccato niente! Se non erro il problema, si è presentato da giorno 1/1/2014 e cioè da quando è cambiato l'anno. Non penso che dipendesse da questo...... Però!!!! Booooo! Non ci capisco un tubo!!! :blink2:

Ciao , a questo indirizzo c'e' il download per la 7.3.2. per vedere la tua versione devi premere qualche secondo il taso opzioni, lui ti dice la versione.
Tieni presente che questa è stata rilasciata i primi di dicembre, difficilmente c'e' l'hai.
http://www.navigation.com/is-bin/IN...isplayCachedWelcomePage?SelectedMenuItem=Home

Io stesso problema, il 2-1-2014 mi è andato tutto in blocco e da lì nn funzionava più un tubo.
Con l'aggiornamento fatto nel 2013 tutto funzionava.
Prova a controllare la tua versione, magari risolvi perché se vai in conce 99 su 100 ti fanno l'aggiornamento.
ciao e spero di essere stato chiaro

p.s. tu magari hai una soluzione, io devo trovarla...

Ciao , a questo indirizzo c'e' il download per la 7.3.2. per vedere la tua versione devi premere qualche secondo il taso opzioni, lui ti dice la versione.
Tieni presente che questa è stata rilasciata i primi di dicembre, difficilmente c'e' l'hai.
http://www.navigation.com/is-bin/IN...isplayCachedWelcomePage?SelectedMenuItem=Home

Io stesso problema, il 2-1-2014 mi è andato tutto in blocco e da lì nn funzionava più un tubo.
Prova a controllare la tua versione, magari risolvi perché se vai in conce 99 su 100 ti fanno l'aggiornamento.

Chiarissimo..... Controllerò e proverò!
La soluzione...... Ormai è tardi.....! Ma conveniva prendere una comfort e metterne uno aftermarker compatibile, anche se però si vanno a perdere altri optional per me importanti!!! Ci sono i pro e i contro......

Ciao. Ho controllato e la versione del mio è 7.3.2. Quindi l'ho trovata già con l'aggiornamento.

Ciao. Ho controllato e la versione del mio è 7.3.2. Quindi l'ho trovata già con l'aggiornamento.

Ciao, merd..... speriamo allora in un pronto intervento per un aggiornamento!!!!!

Qualcuno sa dove è il tasto mute della radio. Ho una nuova ix35 2014 1.7

Il tasto mute sulla mia si trova qui ix35.jpg

Indietro
Alto Basso