• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

per Zazoo o ivano 1974
mi potete spiegare gentilmente dove sono i (3d appositi, purtropo sto aspettando che mi consegnino una myxpossible di importazione e ne sono già pentito leggendo il forum....)che non riesco a trovare e che zazoo aveva descritto al seguente post( 503):
È inutile parlarne ancora, il navigatore È una paccata, la visualizzione della velocità istantanea non è prevista, come non sono previste innumerevoli funzioni che sarebbero state utilissime: controllo volume voce guida, visualizzazione autovelox e similari, aggiornamenti POI, aggiornamento mappe (questo solo a pagamento per la modica cifra di 169€uro). Altrimenti vi tocca taroccare il sistema e installare un altro navigatore (vds. 3d appositi), o cambiare il sistema (ed è quello che farò prima o poi) sperando che lasci immutato l'utilizzo dei comandi al volante, ma così almeno risolvero gli infiniti bugs presenti non solo nel navigatore ma anche nel sistema multimediale in generale.
grazie mille e Buon Anno....

Ciao, esiste la discussione: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd purtroppo non sono in grado di inserirti il link appropriato, mi spiace, non so proprio come si possa fare.
Come dici tu il navigatore è proprio una paccata, però dover spendere ulteriori soldi per un sistema che alla fine uso 2-3 volte all'anno ( parlo del navigatore) preferisco aspettare un eventuale aggiornamento ( pia illusione) che possa risolvere alcuni bug. Un sistema analogo che possa funzionare con i rispettivi comandi ti assicuro che ha un prezzo decisamente elevato, io ad esempio sono patito della alpine ( sempre avuto quella sulle precedenti) e mi sono già informato ma siamo nell'ordine dei 700-1000€ ovviamente con un sistema simile non vuoi farti anche le casse nuove comprensivo di sub più ampli? Beh alla fine la cifra è proprio alta, ne varrà anche la pena ma tutto stà nell'utilizzo che ne fai alla fine.
Ad ogni modo la prossima volta che si inchioda, corro in conce, per lo meno davanti all'evidemza spero vivamente che me lo possano sostituire, a stà punto posso sempre optare per un modello della Hyundai che ho visto in giro e sempra molto molto funzionale ma nn ricordo il nome.
Tieni anche presente che se la tua ha la retrocamera bisogna vedere se un altro sistema sia predisposto se no.....
Mi ispira questa: http://www.alpinatrieste.it/shop/home/60-navigatore-ix35.html ma come puoi notare nelle caratteristiche non supporta la chiamata vocale con bluetooth. o questo: http://italy.alpine-europe.com/p/Products/navigation-systems6/ine-w977bt
però...signori...siamo su un altro pianeta....

trovato ma guardate che prezzo

per Zazoo o ivano 1974
mi potete spiegare gentilmente dove sono i (3d appositi, purtropo sto aspettando che mi consegnino una myxpossible di importazione e ne sono già pentito leggendo il forum....)che non riesco a trovare e che zazoo aveva descritto al seguente post( 503):
È inutile parlarne ancora, il navigatore È una paccata, la visualizzione della velocità istantanea non è prevista, come non sono previste innumerevoli funzioni che sarebbero state utilissime: controllo volume voce guida, visualizzazione autovelox e similari, aggiornamenti POI, aggiornamento mappe (questo solo a pagamento per la modica cifra di 169€uro). Altrimenti vi tocca taroccare il sistema e installare un altro navigatore (vds. 3d appositi), o cambiare il sistema (ed è quello che farò prima o poi) sperando che lasci immutato l'utilizzo dei comandi al volante, ma così almeno risolvero gli infiniti bugs presenti non solo nel navigatore ma anche nel sistema multimediale in generale.

Qui è il 3d di cui si parla............https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3021-AUTORADIO-navigatore-Aftmarket-con-dvb-e-dvd

Ciao
Carlo

per Zazoo o ivano 1974

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9372-Nuovo-Navigatore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=wolf

https://www.hyundai-club.eu/showthr...atore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=wolf

Se non ricordo male in questi 3d si parla prorprio di quello ke vuoi sapere.

Vi ringrazio per la veloce e cortese risposta, a questo punto spero che mi capiti il navigatore fortunato(non ho mai vinto ad una lotteria.....)
o se riesco visto che non mi è ancora stata consegnata l'auto(di importazione) vedo se riesco a farmela cambiare con una senza navigatore(e poi ce lo metto io)
Ma un'ultima cosa, ma non c'è un sistema per inserire un'altro tipo di software di navigazione ? (mi sembrava di avere letto da qualche parte che c'era qualche sistema ...)
grazie ancora a tutti.

I links ke ho segnalato in precededenza trattano proprio dell'installazione di un altro navigatore!

I links ke ho segnalato in precededenza trattano proprio dell'installazione di un altro navigatore!

Ciao.... Per caso tu hai provato ad installare quel programmino? Se si, come ti trovi?

No, non l'ho mai provato!

Attendo alcune risposte in merito sulla discussione apposita!!! Dopodiché valuterò se vale la pena o meno provarlo.... Vi terrò aggiornati!!!

Attendo alcune risposte in merito sulla discussione apposita!!! Dopodiché valuterò se vale la pena o meno provarlo.... Vi terrò aggiornati!!!

Io eviterei....parlo da profano ma se qualcosa andasse storto....sono tutti caxxi nostri e mi sa che la garanzia ci dice ciao ciao.....piuttosto opterei per valutare la sostituzione in garanzia se ha dei problemi, magari con uno migliore ( sicuramente esiste) e compatibile senza smenarci troppi soldi

Io eviterei....parlo da profano ma se qualcosa andasse storto....sono tutti caxxi nostri e mi sa che la garanzia ci dice ciao ciao.....piuttosto opterei per valutare la sostituzione in garanzia se ha dei problemi, magari con uno migliore ( sicuramente esiste) e compatibile senza smenarci troppi soldi

Da silenzioso osservatore della discussione non posso che farmi vivo per straquotare il tuo pensiero! :D

Infatti sono più propenso per il non farlo.... Se l'originale è difettoso o ha un software obsoleto, è giusto che venga sostituito o aggiornato seriamente.
Ragazzi, se non l'avete già fatto mandate la segnalazione a hyundai (#528 della stessa discussione).
Ciao e grazie!!!

Mi sa tanto però che cambia software, cambia driver e altro ma purtroppo il navigatore quello rimane, una sostituzione radicale del sistema da parte della Hyundai è sicuramente improbabile, quello è, e purtroppo quello rimane....
Non penso che aggiornando mappe o softwar si possano ottenere parametri maggiori o migliori.....
L'unica è aspettare la scadenza della garanzia ( mi sembra 2 anni per l'autoradio), non buttare i soldi per le mappe, dopodiché parlare con un bravo installatore e farsi il prossimo regalo di Natale..... e nel frattempo avere tanta, tanta, moltissima pazienza!!!!!

a parte tutti i magnifici problemi che sono elencati nei post che sinceramente ho smesso di leggere ci sono differenze a parte la dimensione dello schermo tra la versione 2013 e la restyle 2014???

a parte tutti i magnifici problemi che sono elencati nei post che sinceramente ho smesso di leggere ci sono differenze a parte la dimensione dello schermo tra la versione 2013 e la restyle 2014???

Da quello che ho potuto capire è pressoché identico. Cambia solo un po l'estetica esterna nei colori dei tasti.
Per la dimensione della schermo devo dire che ho comprato una pellicola protettiva da 7" e ho dovuto tagliarne un bel po per farla entrare. Quindi non è proprio da 7".

Scusate, ma in una discussione vista su di un forum di una gemella della nostra Hyundai ix 35(non so se posso postare il link) ci sono alcuni possessori di Sportage che hanno installato un software per navigazione ed altro penso simile a quello descritto nel forum Hyundai, sapete se per caso possa andare bene anche sulla IX35 ?

Scusate. Esiste un metodo per resettare completamente il navigatore? Praticamente come ho già spiegato in qualche post precedente, delle funzioni che prima funzionavano adesso non funzionano più, e mi riferisco a quelle dei comandi vocali...:wallb:
Non so cos'è successo, ma non ho toccato niente (mi pare...)!!!
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma nulla è cambiato! Ho staccato e dopo 1 min. riattaccato il fusibile sulla sinistra dello sterzo e idem.
Cos'altro posso fare??? E' strano che prima andavano e adesso no!
Vi ringrazio in anticipo!!! ;)

Scusate. Esiste un metodo per resettare completamente il navigatore? Praticamente come ho già spiegato in qualche post precedente, delle funzioni che prima funzionavano adesso non funzionano più, e mi riferisco a quelle dei comandi vocali...:wallb:
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma nulla è cambiato! Ho staccato e dopo 1 min. riattaccato il fusibile sulla sinistra dello sterzo e idem.

Ciao , purtroppo che io sappia puoi fare un reset con le impostazioni di fabbrica, di più non saprei....mi spiace puoi provare a configurare, se a disposizione, un altro telefono ma ho paura che in pratica non cambi nulla....che sistema delle balle.......
per curiosità cosa non ti funziona adesso? Io ho rinunciato ad usarlo in via vocale...agisco solo più dai tasti

Non so se era già stato postato e comunque provo a consigliarti di staccare direttamente la batteria per almeno 15 minuti.
Non sono esperto in materia ma ricordo che a domanda simile fu data questa risposta (forse però in un altro forum).
Fammi sapere se.....provi.

Ciao
Carlo

Indietro
Alto Basso