Ivano1974
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 157
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
per Zazoo o ivano 1974
mi potete spiegare gentilmente dove sono i (3d appositi, purtropo sto aspettando che mi consegnino una myxpossible di importazione e ne sono già pentito leggendo il forum....)che non riesco a trovare e che zazoo aveva descritto al seguente post( 503):
È inutile parlarne ancora, il navigatore È una paccata, la visualizzione della velocità istantanea non è prevista, come non sono previste innumerevoli funzioni che sarebbero state utilissime: controllo volume voce guida, visualizzazione autovelox e similari, aggiornamenti POI, aggiornamento mappe (questo solo a pagamento per la modica cifra di 169€uro). Altrimenti vi tocca taroccare il sistema e installare un altro navigatore (vds. 3d appositi), o cambiare il sistema (ed è quello che farò prima o poi) sperando che lasci immutato l'utilizzo dei comandi al volante, ma così almeno risolvero gli infiniti bugs presenti non solo nel navigatore ma anche nel sistema multimediale in generale.
grazie mille e Buon Anno....
Ciao, esiste la discussione: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd purtroppo non sono in grado di inserirti il link appropriato, mi spiace, non so proprio come si possa fare.
Come dici tu il navigatore è proprio una paccata, però dover spendere ulteriori soldi per un sistema che alla fine uso 2-3 volte all'anno ( parlo del navigatore) preferisco aspettare un eventuale aggiornamento ( pia illusione) che possa risolvere alcuni bug. Un sistema analogo che possa funzionare con i rispettivi comandi ti assicuro che ha un prezzo decisamente elevato, io ad esempio sono patito della alpine ( sempre avuto quella sulle precedenti) e mi sono già informato ma siamo nell'ordine dei 700-1000€ ovviamente con un sistema simile non vuoi farti anche le casse nuove comprensivo di sub più ampli? Beh alla fine la cifra è proprio alta, ne varrà anche la pena ma tutto stà nell'utilizzo che ne fai alla fine.
Ad ogni modo la prossima volta che si inchioda, corro in conce, per lo meno davanti all'evidemza spero vivamente che me lo possano sostituire, a stà punto posso sempre optare per un modello della Hyundai che ho visto in giro e sempra molto molto funzionale ma nn ricordo il nome.
Tieni anche presente che se la tua ha la retrocamera bisogna vedere se un altro sistema sia predisposto se no.....
Mi ispira questa: http://www.alpinatrieste.it/shop/home/60-navigatore-ix35.html ma come puoi notare nelle caratteristiche non supporta la chiamata vocale con bluetooth. o questo: http://italy.alpine-europe.com/p/Products/navigation-systems6/ine-w977bt
però...signori...siamo su un altro pianeta....