Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be ragazzi direi che queste opzioni sono solo da impostare non possono essere mancanti bisogna vedere che navigatore montate sul sistema Ad esempio igo8 igo primo e presente questa funzione e tante altre sono solo da impostare cavolo spero proprio che non siano veremte mancanti altrimenti risulterebbe proprio una paccata ,comunque sono sicuro che dovete impostare bene tutto il sistema almeno lo spero per voi diversamemte il prodotto risulterebbe proprio inutileCiao, una cosa volevo chiedere, ma a voi viene visualizzata la velocità istantanea sul display del navigatore o sono io che non la vedo?
E' una stupidaggine ma sul sistema navigatore dell'iphone me la visualizza, segnalandomi se stò superando la velocità prevista, sapete dirmi se anche qui funziona?
Be ragazzi direi che queste opzioni sono solo da impostare non possono essere mancanti...... .....altrimenti risulterebbe proprio una paccata ,comunque sono sicuro che dovete impostare bene tutto il sistema almeno lo spero per voi diversamemte il prodotto risulterebbe proprio inutile
Già.... Ha tanto, ma tanto da migliorare!!!!!!!
Vi è mai uscito questo errore???? A me è successo 2 volte e nella mia ignoranza ho dato la colpa alla chiavetta USB. Praticamente mi ha bloccato tutte le funzioni, compreso la retrocamera che non si accendeva più. Ho spento e riacceso lo stereo un paio di volte e non cambiava nulla. *Poi ho spento il motore e dopo qualche minuto ho riacceso ed è tornato tutto normale come prima..... Inserivo la chiavetta e tornava l'errore!!!!* A casa l'ho riformattata, copiando nuovamente file .mp3, inserendola in macchina tornava funzionante tutto senza problemi...... dopo una settimana circa è successo nuovamente e ho capito che la mia chiavetta ha qualche problema.
Nella mia ignoranza dovrei aver capito di cosa si trattasse, ma se avete altre idee, sono ben accette!!!! Grazie.... Ciao e buone feste a tutti!!!!!
N.B. La foto è stata scattata dopo (leggi sopra in descrizione tra i 2 *)
Vedi l'allegato 10235
Scusatemi ma se nella penna USB ho un virus quando la inserisco nel navigatore per sentire la mia musica corro il rischio di infettare il sistema?
Grazie
Ciao Rino e scusa il ritardo,
dunque dal mio punto di vista puoi stare tranquillo al 100%, il sistema non si può né infettare e né incorrere in qualche errore irreversibile anche perché:
-L'impianto non ha un sistema operativo.......
Comunque per la tua domanda và tranquillo!!! Non rischi di essere infettato!!!!!
Ciao!!!!
Ma scusate i premo il tasto e dico "chiama (nome contatto) " e mi chiama
Bhe sei fortunato...funziona solo a te.
A noi se diciamo "chiama nome" ci dice comando non riconosciuto.
Ma io ho la my2024 magari hanno aggiornato il software
Ah ok... io ho l'auto radio classica non quella con navigatore e quindi con schermo 7" o anche quelli con la semplice autoradio hanno il problema?
Sembrerebbe solo quelli con il navigatore. Infatti in precedenti post si è constatato che l'autoradio come la tua sembra avere funzioni migliori.