• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

No no niente velocità!!!!

Ciao, una cosa volevo chiedere, ma a voi viene visualizzata la velocità istantanea sul display del navigatore o sono io che non la vedo?
E' una stupidaggine ma sul sistema navigatore dell'iphone me la visualizza, segnalandomi se stò superando la velocità prevista, sapete dirmi se anche qui funziona?
Be ragazzi direi che queste opzioni sono solo da impostare non possono essere mancanti bisogna vedere che navigatore montate sul sistema Ad esempio igo8 igo primo e presente questa funzione e tante altre sono solo da impostare cavolo spero proprio che non siano veremte mancanti altrimenti risulterebbe proprio una paccata ,comunque sono sicuro che dovete impostare bene tutto il sistema almeno lo spero per voi diversamemte il prodotto risulterebbe proprio inutile

Be ragazzi direi che queste opzioni sono solo da impostare non possono essere mancanti...... .....altrimenti risulterebbe proprio una paccata ,comunque sono sicuro che dovete impostare bene tutto il sistema almeno lo spero per voi diversamemte il prodotto risulterebbe proprio inutile

È inutile parlarne ancora, il navigatore È una paccata, la visualizzione della velocità istantanea non è prevista, come non sono previste innumerevoli funzioni che sarebbero state utilissime: controllo volume voce guida, visualizzazione autovelox e similari, aggiornamenti POI, aggiornamento mappe (questo solo a pagamento per la modica cifra di 169€uro). Altrimenti vi tocca taroccare il sistema e installare un altro navigatore (vds. 3d appositi), o cambiare il sistema (ed è quello che farò prima o poi) sperando che lasci immutato l'utilizzo dei comandi al volante, ma così almeno risolvero gli infiniti bugs presenti non solo nel navigatore ma anche nel sistema multimediale in generale.

Già, hai proprio ragione, è una paccata..... cerco di vederla dal lato positivo.
Per chi come me è passato da un impianto personalizzato a uno di serie si nota molto la differenza, già solo la 7° cassa( la centrale) mancante si nota subito la differenza.
Nel complesso però c'e' di peggio e come dici tu prima o poi cambierò anche io il sistema sempre se si riescono a mantenere le stesse caratteristiche come la retrocamera,comandi al volante,ecc.ecc..
Che peccato.....

Già.... Ha tanto, ma tanto da migliorare!!!!!!!
Vi è mai uscito questo errore???? A me è successo 2 volte e nella mia ignoranza ho dato la colpa alla chiavetta USB. Praticamente mi ha bloccato tutte le funzioni, compreso la retrocamera che non si accendeva più. Ho spento e riacceso lo stereo un paio di volte e non cambiava nulla. *Poi ho spento il motore e dopo qualche minuto ho riacceso ed è tornato tutto normale come prima..... Inserivo la chiavetta e tornava l'errore!!!!* A casa l'ho riformattata, copiando nuovamente file .mp3, inserendola in macchina tornava funzionante tutto senza problemi...... dopo una settimana circa è successo nuovamente e ho capito che la mia chiavetta ha qualche problema.
Nella mia ignoranza dovrei aver capito di cosa si trattasse, ma se avete altre idee, sono ben accette!!!! Grazie.... Ciao e buone feste a tutti!!!!! :)

N.B. La foto è stata scattata dopo (leggi sopra in descrizione tra i 2 *)

20131220_212832.jpg

Già.... Ha tanto, ma tanto da migliorare!!!!!!!
Vi è mai uscito questo errore???? A me è successo 2 volte e nella mia ignoranza ho dato la colpa alla chiavetta USB. Praticamente mi ha bloccato tutte le funzioni, compreso la retrocamera che non si accendeva più. Ho spento e riacceso lo stereo un paio di volte e non cambiava nulla. *Poi ho spento il motore e dopo qualche minuto ho riacceso ed è tornato tutto normale come prima..... Inserivo la chiavetta e tornava l'errore!!!!* A casa l'ho riformattata, copiando nuovamente file .mp3, inserendola in macchina tornava funzionante tutto senza problemi...... dopo una settimana circa è successo nuovamente e ho capito che la mia chiavetta ha qualche problema.
Nella mia ignoranza dovrei aver capito di cosa si trattasse, ma se avete altre idee, sono ben accette!!!! Grazie.... Ciao e buone feste a tutti!!!!! :)

N.B. La foto è stata scattata dopo (leggi sopra in descrizione tra i 2 *)

Vedi l'allegato 10235

Ciao avatar, problema analogo al tuo mi si è presentato tempo fa, facendo un'accurata scansione dei file tramite pc mi sono accorto che un file mp3 era stato codificato con un codec diverso dagli altri , eliminando il file ho eliminato il problema. Non sempre gli mp3 vengono letti dallo stesso lettore . Spero di sbagliarmi ma secondo me hai preso un file che il nostro lettore non riesce a digerire . Tu prova a ribaltare gli stessi file su un cd, se si ripresenta l'errore vuol dire che hai trovato la causa. Sul manuale mi sembra di aver letto di usare un programma apposito, ma non ricordo quale. Più tardi provo a cercare e ti faccio sapere, probabilmente con la masterizza ione converte i file tutti alla stessa maniera.... L'elettronica è come la donna, non la capisci mai ed è piena di misteri....

Ma la foto su sorgente bt si è posizionata con l'errore? Diversamente si utilizza per trasmettere file da cellulare a impianto...

Grazie Ivano..... Avevo pensato anch'io ad un file mp3 non riconosciuto....
Per quanto riguarda la foto, è stata scattata dopo aver spento la macchina con chiavetta fuori, e si è ripristinato tutto.
Subito dopo ho inserito nuovamente la chiavetta ed in fase di lettura è tornato l'errore. Ciao....

Scusatemi ma se nella penna USB ho un virus quando la inserisco nel navigatore per sentire la mia musica corro il rischio di infettare il sistema?
Grazie

Scusatemi ma se nella penna USB ho un virus quando la inserisco nel navigatore per sentire la mia musica corro il rischio di infettare il sistema?
Grazie

Grazie

Ciao Rino e scusa il ritardo,
dunque dal mio punto di vista puoi stare tranquillo al 100%, il sistema non si può né infettare e né incorrere in qualche errore irreversibile anche perché:
-L'impianto non ha un sistema operativo
-il pc lo te lo avrebbe già segnalato.
Esistono però dei file mp3 che, se convertiti in maniera errata, possono interferire con la lettura, creando errori come il blocco del sistema ma, una volta rimossa la penna usb, tutto torna alla normalità.
E' poi tua cura individuare il file corrotto e rimuoverlo.
Di solito io rimuovo i file con estensione m3u e rinomino tutti i file, a volte basta un carattere strano ...e il nostro sistema diventa come quello della ix20 che andava in palla se provavi a chiamare pippo ( ve lo ricordate? Non so neanche se hanno risolto il bug)
Non posso parlare di programmi appositi se no il buon Giancarlo mi cazzia di brutto, andrei contro il regolamento, ma è mia cura ogni qualvolta che inserisco nella penna nuova musica, assicurami il corretto bitrate o software di conversione idoneo di solito utilizzo i 256 o 320;qualità inferiore avverti subito distorsione o qualità scadente.
Consiglio mio, un buon cd audio è il top per enfatizzare la musica sul nostro sistema e ti assicuro che provando personalmente oltre ad aver una qualità superiore nell'audio, i bassi/medi/ acuti vengono enfatizzati in maniera tale da non riconoscere più l'impianto stesso.
Comunque per la tua domanda và tranquillo!!! Non rischi di essere infettato!!!!!
Ciao!!!!

Ciao Rino e scusa il ritardo,
dunque dal mio punto di vista puoi stare tranquillo al 100%, il sistema non si può né infettare e né incorrere in qualche errore irreversibile anche perché:
-L'impianto non ha un sistema operativo.......
Comunque per la tua domanda và tranquillo!!! Non rischi di essere infettato!!!!!
Ciao!!!!

Non conosco nel dettaglio il navigatore della nuova IX35 ma non sarei cosí certo nell'affermare che non c'é un sistema operativo. La maggioranza dei sitemi aftermarket gira su Win.CE 6.0, e impianti piú recenti su Android.
L'interfaccia tra utente e sistema operativo viene impedita in fase di booth, ma il fatto che non si vede non significa che non c'é.
Sul rischio infezioni sono d'accordo che é praticamente impossile. Ma se si fanno dei tentativi di "taroccamento" per cambiare sistema di navigazione si puó correre il rischio di blocchi irreversibili.

Ciao
Frengo

Ho avuto risposta dalla hyundai Italia, e mi hanno risposto che il sistema funziona così, cioè che bisogna andare nella rubrica, visualizzare il nome sul display e poi con i comandi vocali dire il nome...
Praticamente inutile....

Ma scusate i premo il tasto e dico "chiama (nome contatto) " e mi chiama

Ah ok... io ho l'auto radio classica non quella con navigatore e quindi con schermo 7" o anche quelli con la semplice autoradio hanno il problema?

Ah ok... io ho l'auto radio classica non quella con navigatore e quindi con schermo 7" o anche quelli con la semplice autoradio hanno il problema?

Sembrerebbe solo quelli con il navigatore. Infatti in precedenti post si è constatato che l'autoradio come la tua sembra avere funzioni migliori.

Indietro
Alto Basso