Il venditore mi ha detto quando mi ha consegnato la macchina che il volume delle telefonate si può regolare e lo puoi fare durante una chiamata con la manopola con cui regoli il volume normalmente, io ho fatto un paio di chiamate e non ho avuto grossi problemi a farmi capire.
Comunque oggi ho fatto una segnalazione sul sito della hyundai per il problema del chiama nome per chi ha il navigatore come me, vediamo cosa mi rispondono....
Hai ragione, ma quella regolazione serve solo per il volume all'interno della vettura, se fai una prova e provi ad alzare o abbassare il volume, dall'altra parte della cornetta, per intenderci, non cambia nulla.
Se poi non è così, meglio, vuole dire che ho un problema e corro in concessionaria per risolverlo.
Per l'altro problema, a parte il fatto che a me non piace parlare con una macchina, ho fatto una lista di preferiti per cui con un semplice tasto chiamo subito senza distrarmi...
Ho notato anche io che non risponde bene ai comandi vocali però questa anomalia l'ho riscontrata a vettura in movimento ( la più importante), si vede che le interferenze del motore o rumori esterni creano delle anomalie nel riconoscimento vocale.
A macchina ferma , invece, nessun problema neanche dettando il numero.
Ho notato invece che con l'iphone, l'audio del telefono viene disattivato anche per i semplici messaggi....
Si potesse cambiare invece suoneria dell'auto...meglio ancora!!!!!!
Ciao e grazie
E buona vigilia a tutti!!!!!