• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ho la radio che prende malissimo vorrei montare un AM FM ANTENNA AMPLIFICATORE RADIO AUTORADIO UNIVERSALE in pratica quello che si mette sotto il parabrezza....qualcuno sa come si monta???
Grazie mille

Anche sulla mia il CHIAMA NOME non funziona. Strano......:( e alcuni comandi vocali sono tradotti male tipo ad es: LE CHIAMATA.
Non sarebbe il caso che Hyundai fornisse un aggiornamento sofware per sistemare questa funzione? E nel navigatore gli autovelox sono presenti o no? Se si vanno attivati dalle impostazioni? Io ho cercato e non ho trovato nulla. Ho paura che anche questo non c'è! :(

SPERO IN AIUTI DALLA CASA MADRE.....

Ho la radio che prende malissimo vorrei montare un AM FM ANTENNA AMPLIFICATORE RADIO AUTORADIO UNIVERSALE in pratica quello che si mette sotto il parabrezza....qualcuno sa come si monta???
Grazie mille

Ho la stessa tua antenna shark, ma la radio a me prende benissimo in qualsiasi parte mi trovi. Ho seguito la tua discussione su questo inconveniente, ma hai provato in officina o da un elettrauto?

Anche sulla mia il CHIAMA NOME non funziona. Strano......:( e alcuni comandi vocali sono tradotti male tipo ad es: LE CHIAMATA.
Non sarebbe il caso che Hyundai fornisse un aggiornamento sofware per sistemare questa funzione? E nel navigatore gli autovelox sono presenti o no? Se si vanno attivati dalle impostazioni? Io ho cercato e non ho trovato nulla. Ho paura che anche questo non c'è! :(

Non ti preoccupare presto sarà risolto il problema, basta pazientare un po' ;)
Nel frattempo sarà prodotta la ix35 my2020

Non ti preoccupare presto sarà risolto il pronlema, basta pazientare un po' ;)
Nel frattempo sarà prodotta la ix35 my2020

Ahahahahahaha...... Dai speriamo di NO!

Ahahahahahaha...... Dai speriamo di NO!

Come hai ben compreso era una battuta, però generata da una delusione (l'ennesima) che ho subìto ieri: ho installato il nuovo firmware per il sistema audio (ver. 7.3.2), ma in pratica l'aggiornamento non ha risolto nulla di niente. Tutti i bugs che c'erano (dai più evidenti a quelli invisibili) sono rimasti, allora dico cosa hanno aggiornato? Il nulla credo!

Come hai ben compreso era una battuta, però generata da una delusione (l'ennesima) che ho subìto ieri: ho installato il nuovo firmware per il sistema audio (ver. 7.3.2), ma in pratica l'aggiornamento non ha risolto nulla di niente. Tutti i bugs che c'erano (dai più evidenti a quelli invisibili) sono rimasti, allora dico cosa hanno aggiornato? Il nulla credo!

Boooooooooo!!!!! Speriamo a breve in serie novità!!!

Ho la stessa tua antenna shark, ma la radio a me prende benissimo in qualsiasi parte mi trovi. Ho seguito la tua discussione su questo inconveniente, ma hai provato in officina o da un elettrauto?

Andrò a gennaio!!! Spero di risolvere in assistenza!!!
Ciao

Anche io ritirata venerdì la mia ix35 xpossible ed il comando vocale chiama nome non funziona,
L'unico modo per chiamare è selezionare la rubrica, poi visualizzare sullo schermo il contatto che si vuole chiamare, e solo allora basta dire solo il nome ed il sistema mi dice vuoi chiamare il contatto tu rispondi si e il sistema chiama, ma così ci vuole un'eternità e non è per niente comodo, anzi devi togliere lo sguardo dalla strada per cercare il contatto, praticamente inutilizzabile! Qualcuno ha provato a contattare hyundai Italia per segnalare il problema?

Ho constatato che le mappe non sono aggiornate e da un paio di anni, perchè ad es. alcune "nuove" rotatorie (se non erro esistono da circa 3/4 anni ma forse anche di più...) su strada extraurbana statale non sono presenti.

Serve un aggiornamento generale e fatto seriamente al sistema infotainment con comandi vocali e di navigazione in modo tale da risolvere questi inconvenienti.
Come suggeriva l'amico Artax09 il guidatore invece di essere aiutato a non distrarsi, purtroppo per cercare qualcosa deve guardare per forza il monitor!

Confido e spero in aiuti!!!

Ciao, quello che ho notato io invece è la pessima qualità della telefonata, ovvero chi chiamo non riesce quasi mai a capire quello che dico, mi sente in lontananza. Purtroppo non ho ancora capito se esiste la possibilità di regolare il volume "chiamata" senza alzare a manetta il volume dell'impianto. Per il resto mi funziona ma....ragazzi urlo come un pazzo, la gente se mi sente sicuramente mi dà del sordo. Prima avevo un alpine con vivavoce parrot incorporato ed era veramente una figata, ovvero avevo addirittura la possibilità di scegliere da quale altoparlante far sentire la voce. Questo mi sembra alquanto scadente..... certo che il microfono potevano metterlo da qualche altra parte, non sulla testa. A casa mia il suono e la voce deve avvenire orizzontale, qui..verticale? Boh???? Spero anche io in qualche aggiornamento. Fantastica sarebbe la possibilità di regolare anche il subwoofer a parte senza interagire sui bassi in generali.
Ciao

Il venditore mi ha detto quando mi ha consegnato la macchina che il volume delle telefonate si può regolare e lo puoi fare durante una chiamata con la manopola con cui regoli il volume normalmente, io ho fatto un paio di chiamate e non ho avuto grossi problemi a farmi capire.
Comunque oggi ho fatto una segnalazione sul sito della hyundai per il problema del chiama nome per chi ha il navigatore come me, vediamo cosa mi rispondono....

Il venditore mi ha detto quando mi ha consegnato la macchina che il volume delle telefonate si può regolare e lo puoi fare durante una chiamata con la manopola con cui regoli il volume normalmente, io ho fatto un paio di chiamate e non ho avuto grossi problemi a farmi capire.
Comunque oggi ho fatto una segnalazione sul sito della hyundai per il problema del chiama nome per chi ha il navigatore come me, vediamo cosa mi rispondono....

Hai ragione, ma quella regolazione serve solo per il volume all'interno della vettura, se fai una prova e provi ad alzare o abbassare il volume, dall'altra parte della cornetta, per intenderci, non cambia nulla.
Se poi non è così, meglio, vuole dire che ho un problema e corro in concessionaria per risolverlo.
Per l'altro problema, a parte il fatto che a me non piace parlare con una macchina, ho fatto una lista di preferiti per cui con un semplice tasto chiamo subito senza distrarmi...
Ho notato anche io che non risponde bene ai comandi vocali però questa anomalia l'ho riscontrata a vettura in movimento ( la più importante), si vede che le interferenze del motore o rumori esterni creano delle anomalie nel riconoscimento vocale.
A macchina ferma , invece, nessun problema neanche dettando il numero.
Ho notato invece che con l'iphone, l'audio del telefono viene disattivato anche per i semplici messaggi....
Si potesse cambiare invece suoneria dell'auto...meglio ancora!!!!!!
Ciao e grazie

E buona vigilia a tutti!!!!!

Il sistema audio normale invece ha ad esempio la possibilità di regolare questo famoso volume voce quando si parla.( almeno mi sembra di averlo letto sul manuale.

auguri di nuovo a tutti

Si mi sa che hai ragione tu, magari si può fare qualche regolazione... Dovrei controllare il "cadavere" di istruzioni!
Io ho provato i comandi a macchina ferma in garage ed anche a motore spento.
Per spostarti nelle varie funzioni mp3, telefono, radio funziona perfettamente anche in marcia ma il comando per chiamare proprio non ne vuole sapere! Le ix35 equipaggiate con il lettore cd normale quindi senza navigatore non hanno questo problema l'utente dice chiama casa e subito lei chiede la conferma per chiamare.....mistero....

Ciao,
secondo me con meno spesa potevano equipaggiare le ix35 con qualcosa di migliore, anche perché se uno volesse acquistarlo.. costa una fucilata.
Presumo che il suo valore in concessionaria sia intorno ai 1000€ e con quella cifra...compri di meglio....molto meglio.... ma purtroppo funziona tutto così, oramai tutte le vetture escono con radio di serie, ciofeche secondo me, ma che ti danno la possibilità di comandare tutto senza rompere, smontare e varie..
Una volta per lo meno era optional e molti non la prendevano proprio per quel motivo, stessi soldi qualità superiore!!!
Ciao

p.s. se scopri qualcosa.... grazzzziiiiieeeeee!!!!

Effettivamente sul manuale riguardo al lettore cd c'è una funzione per regolare il volume del ricevente che nel manuale del navigatore non vedo, ho visto solo che si può modificare il volume del riconoscimento vocale sempre mentre è attivo il riconoscimento vocale.... Mi sembra quasi che il lettore cd abbia più funzioni del navigatore.....mah

Effettivamente sul manuale riguardo al lettore cd c'è una funzione per regolare il volume del ricevente che nel manuale del navigatore non vedo, ho visto solo che si può modificare il volume del riconoscimento vocale sempre mentre è attivo il riconoscimento vocale.... Mi sembra quasi che il lettore cd abbia più funzioni del navigatore.....mah

Vero?...Bella cavolata secondo me...
buone feste!!! Ci risentiamo prox!!

Bella cavolata si direi!....
Va beh, intanto auguri!

E si anche a me il comando vocale chiama nome non funziona....:(

Indietro
Alto Basso