• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Mi sa che è meglio..... Comunque, hai provato a spostarti in altre zone? Come ti ripeto la radio della mia vecchia auto fuori paese non prendeva, mentre dentro si!

Si effettivamente in altre zone prende meglio....puó essere che le antenne centrali hanno problemi!!!!!

Si ti ripeto a 3000/4000 km faccio il primo tagliando e faccio presente che la radio non prende le stazioni

Per cortesia usa le discussioni dedicate alle problematiche che affliggono la tua ix35 e per gli accessori.
Questa discussione è SOLO per il navigatore/radio d serie.

Inoltre ti invito nuovamente a specificare nel tuo profilo (auto posseduta) la motorizzazione della tua ix35 (1.7).
Graze per la collaborazione

Buongiorno,

ho un dubbio. Come si può fare per attivare la navigazione senza necessariamente dover sentire la radio ?

Almeno, io non ci riesco....

Se non erro basta abbassare il volume, ogni applicazione ( usb,media,radio, telefono) la manopola regola la sorgente attiva...abbassi la radio, vai sul nav e con il volume regoli la voce, mi sembra.....

Spegnimento Autoradio

Ciao a tutti. Ho un paio di domande che credo banali sull'autoradio/sistema di navigazione della Hyundai Ix35.

1) Quando metto la modalità maps ho sempre in sottofondo l'autoradio. L'unico modo per zittirla è il tasto mute. Possibile che non si possa spegnere in modo tale che non mi dia fastidio. Inoltre, se metto il mute, quando sono in modalità navigatore non sento la voce che dà le indicazioni.

2) E' possibile togliere quel messaggio di avviso che compare ogni volta che accendo la macchina?

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie

Marco

Hai provato semplicemente ad abbassare tutto il volume?
Ora non so se sulla tua sia montata la sorgente LG o la MPA-Tech, io ho la prima, e la regolazione del volume è indipendente, ergo se abbasso l' autoradio il navi continua a parlare!

ciao a tutto il forum
mi sono appena iscritto e ho un problema con il riconoscimento vocale della mia ix 35 Xpossible 1700 diesel 2 WD aquistata a fine agosto 2013
praticamente volevo provare i comandi vocali al telefono con il classico "chiama nome" e la risposta è stata "comando non riconosciuto".
siccome nel manualone dato in dotazione ci sono almeno una 15 di comandi e sulla configurazione che ho ne fa solo 6 volevo sapere da qualcuno degli amici se ha riscontrato lo stesso problema e se l'ha risolto come ha fatto visto che il rivenditore mi ha detto che la Hyunday ha risposto che questa versione di radio è cosi e la casa fornitrice della stessa mi gha detto che è un problema di hyunday visto che loro forniscono quello che la casa gli dice di mettere.E' chiaro che i comandi vocali difettano su tutte le applicazioni.
Grazie per la risposta

Ciao a tutti. Ho un paio di domande che credo banali sull'autoradio/sistema di navigazione della Hyundai Ix35.

1) Quando metto la modalità maps ho sempre in sottofondo l'autoradio. L'unico modo per zittirla è il tasto mute. Possibile che non si possa spegnere in modo tale che non mi dia fastidio. Inoltre, se metto il mute, quando sono in modalità navigatore non sento la voce che dà le indicazioni.

2) E' possibile togliere quel messaggio di avviso che compare ogni volta che accendo la macchina?

Grazie

Marco

Ciao e benvenuto in HCI.
Per cortesia specifica nel tuo profilo la versione della tua ix35 (classic-comfort-xpossible ) e la motorizzazione (1.7 - 2.0 o altre).
Grazie e buon forum.

Hai provato semplicemente ad abbassare tutto il volume?
Ora non so se sulla tua sia montata la sorgente LG o la MPA-Tech, io ho la prima, e la regolazione del volume è indipendente, ergo se abbasso l' autoradio il navi continua a parlare!

Confermo L'informazione di AlexCNC: basta abbassare il volume della radio e sentirai solo la voce guida. Semmai il problema è opposto, cioè l'impossibilità di aumentare o diminuire il volume della voce guida (grosso limite questo).

Grazie
Marco

Non capisco a quale messaggio ti riferisci.

Grazie a tutti per le risposte.
Cerco di essere più preciso:
1) Abbassando il volume chiaramente si esclude l'autoradio, ma io vorrei poter spegnere l'autoradio, perchè altrimenti ogni volta che accendo la macchina mi riparte l'autoradio. Ho visto sistemi su altre auto che permettono di lasciare la schermata del navigatore senza avere l'autoradio in sottofondo. A mio avviso si dovrebbe poter avere la possibilità di scegliere: con o senza autoradio.
2) Quando accendo il sistema ogni volta mi appare la schermata blu con il messaggio di avviso sul pericolo di utilizzare il sistema mentre guido: vorrei poterlo togliere.

Spero di essermi spiegato.

Grazie
Marco

Ciao a tutti, triste e sconsolato, mi è arrivato oggi il cavo per il collegamento ipod ....ma purtroppo non riesco a visualizzare i video presenti nel dispositivo, ascolto solo la musica o il suono del video ma quest'ultimo viene rigorosamente riprodotto sul dispositivo ipod...sgrunt.......ma qualcuno è riuscito con il cavo, che pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per le risposte.
Cerco di essere più preciso:
1) Abbassando il volume chiaramente si esclude l'autoradio, ma io vorrei poter spegnere l'autoradio, perchè altrimenti ogni volta che accendo la macchina mi riparte l'autoradio. Ho visto sistemi su altre auto che permettono di lasciare la schermata del navigatore senza avere l'autoradio in sottofondo. A mio avviso si dovrebbe poter avere la possibilità di scegliere: con o senza autoradio.
2) Quando accendo il sistema ogni volta mi appare la schermata blu con il messaggio di avviso sul pericolo di utilizzare il sistema mentre guido: vorrei poterlo togliere.
Spero di essermi spiegato.
Grazie
Marco

1) sono daccordo con te, ma come ti dicevo il sistema ha degli evidenti limiti e non solo dal punto di vista del navigatore!
2) se intendi la schermata blu d'avviso ogni volta che inserisci il navigatore, credo che sia d'obbligo "notificarla" all'utente, è presente anche su altri sistemi di navigazione che ho avuto modo di provare.

Cavoli nessuno che riesce a chiarire il mio dubbio? Vedere o non vedere...questo è il problema......
Riprovo: ho il cavo ipod, collego lo stesso , gli mp3 vengono riprodotti, per i video solo audio e niente video?
Macchina spenta e freno a mano tirato..... e giusto cosi'?

My2014 - Radio con segnale debole...

Come da oggetto volevo sapere se altri con la ix35 my20104 hanno avuto sto problema
ossia
Radio con segnale debole---------------anzi moooooolto debole!!!!!

sarà colpa della shark antenna o cosa??

saltuti

mi pare di aver già letto recentemente qualcosa di simile...
tutto sta a ritrovarlo!

Si si abbiamo già trattato l'argomento! Volevo solo sapere se altri con la nuova ix35 hanno lo stesso problema!!!
Ciao

Qualcuno sa come poter modificare il firmware del navigatore originale per poter intervenire da soli sulla radio, sul navigatore sui POI e sul resto tipo cambiare la rubrica.....cioè poter far più cose su uno strumento che mi pare troppo bloccato dalla casa???
Grazieeee

cambio radio con navigatore

salve qualcuno sa se si puo' sostituire la radio originale con navigatore originale con bluetooth con parrot. grazie

Indietro
Alto Basso