• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

@fcioffi76 SALVACI TU!

Ciao , io ho lo xpossible, leggendo qua e là ho letto che riproduce video tramite ipod con apposito cavetto ma ovviamente a motore spento e freno a mano tirato.
Mi sembra che il sistema montato sulla mia sia uguale allanuova versione, pertanto i dvd non li riproduce.
Poi...spero di sbagliarmi.

Ciao volevo chiedere se devo installare il nuovo aggiornamento con una chiavetta usb nel mio ingresso per iPod in basso????
Poi volevo chiedere se ci sono migliorie??? E quali sono??
Grazie

Io non ho la versione xpossible ma io il mio iphone o iPod o lo collego con il bluetooth e mi legge anche i file multimediali o con il loro cavo, quindi suppongo che con la versione nuova non ci sia bisogno del cavo originale della Hyundai

Ciao volevo chiedere se devo installare il nuovo aggiornamento con una chiavetta usb nel mio ingresso per iPod in basso????

Grazie

Esatto, in teoria bisognerebbe lasciare il motore acceso e l'operazione dura pochi minuti, ma non sapendo eventuali migliorie sul sistema preferisco attendere. Ho provato a richiedere informazioni direttamente dal sito ma ci vorrà qualche giorno.

Io non ho la versione xpossible ma io il mio iphone o iPod o lo collego con il bluetooth e mi legge anche i file multimediali o con il loro cavo, quindi suppongo che con la versione nuova non ci sia bisogno del cavo originale della Hyundai

Ciao Francesco, ho provato anche io tramite iphone e funzione "bt" sull'autoradio ma non sono riuscito a visualizzare niente. Ho ordinato il cavo e poi proverò tramite ipdod, mi chiedo solo se i filmati devono essere convertiti in mp4. Con la funzione Bluetooth ad esmpio usavo un programma a pagamento per iphone ma visualizzavo sul cellulare e basta, viceversa gli mp3 riesco tranquillamente a sentirli. Mi hanno parlato di uno switch che permette la visualizzazione ad auto in movimento ma....ogni modifica che uno apporta mi sa che fa decadere la garanzia....

scusa quale sarebbe il dispositivo di navigazione Hyundai, che rileverà automaticamente l'aggiornamento software sulla chiavetta USB???????
grazie
quello montato di serie sulla versione XPOSSIBLE

Ciao Francesco, ho provato anche io tramite iphone e funzione "bt" sull'autoradio ma non sono riuscito a visualizzare niente. Ho ordinato il cavo e poi proverò tramite ipdod, mi chiedo solo se i filmati devono essere convertiti in mp4. Con la funzione Bluetooth ad esmpio usavo un programma a pagamento per iphone ma visualizzavo sul cellulare e basta, viceversa gli mp3 riesco tranquillamente a sentirli. Mi hanno parlato di uno switch che permette la visualizzazione ad auto in movimento ma....ogni modifica che uno apporta mi sa che fa decadere la garanzia....

Purtroppo nn avendo la versione xpossible non posso provare per la visualizzazione dei video, per la musica sia con il cavo che con il bluetooth la sento senza problemi, sento anche le notifiche di messaggi ecc. E sento anche l'audio dei video...

Mi interessava più che altro sapere se un file video (mp4, avi, ecc...), anche a macchina ferma, si può visualizzare sullo schermo ma caricato all'interno di una chiavetta USB e no IPOD o IPHONE. Grazie....

Aggiungo inoltre, se non erro, che i DVD dovrebbe leggerli, ma se pieni di audio.

Grazie
Si, accertati che la chiavetta sia vuota e formattata in FAT, estrai il contenuto del file zippato e ce lo metti dentro, inserisci la chiavetta e segui i passi che indicherà.
fai questa operazione quando sei con il motore acceso, perchè tutto l'aggiornamento dura più di mezz'ora.
per quanto riguarda migliorie con il nuovo aggiornamento non ne ho riscontrate di evidenti, probabilmente avranno aggiornato la compatibilità dei cellulari con il bluetooth.

Esatto, in teoria bisognerebbe lasciare il motore acceso e l'operazione dura pochi minuti, ma non sapendo eventuali migliorie sul sistema preferisco attendere. Ho provato a richiedere informazioni direttamente dal sito ma ci vorrà qualche giorno.

purtroppo questo aggiornamento non dura pochi minuti, a me ci è voluto più di mezz'ora e per non lasciare inutilmente il motore acceso l'ho fatto mentre viaggiavo.

purtroppo questo aggiornamento non dura pochi minuti, a me ci è voluto più di mezz'ora e per non lasciare inutilmente il motore acceso l'ho fatto mentre viaggiavo.

Chiedo scusa allora, ho semplicemente riportato ciò che diceva il sito per scaricare l'aggiornamento. Grazie dell'info, tra l'atro sai dirmi eventuali migliorie rispetto il precedente? L'aggiornamento ha dato poi problemi tipo reset stazioni, cellulare, ecc...

Si, accertati che la chiavetta sia vuota e formattata in FAT, estrai il contenuto del file zippato e ce lo metti dentro, inserisci la chiavetta e segui i passi che indicherà.
fai questa operazione quando sei con il motore acceso, perchè tutto l'aggiornamento dura più di mezz'ora.
per quanto riguarda migliorie con il nuovo aggiornamento non ne ho riscontrate di evidenti, probabilmente avranno aggiornato la compatibilità dei cellulari con il bluetooth.

Ok grazie mille domani conto di provare se funziona!!!!

Quando inserisco nell'usb per aggiornare il software del navigatore mi da errore e mi dice:
SCARICAMENTO DEL SOFTWARE FALLITO - codice errato: (1)
SI ACCERTO CHE LA SUA PERIFERICA DI ARCHIVIAZIONE USB SIA COMPATIBILE CON QUESTO APPARECCHIO

Come mai??? Qualcuno ha la soluzione???

Ciao

Quando inserisco nell'usb per aggiornare il software del navigatore mi da errore e mi dice:
SCARICAMENTO DEL SOFTWARE FALLITO - codice errato: (1)
SI ACCERTO CHE LA SUA PERIFERICA DI ARCHIVIAZIONE USB SIA COMPATIBILE CON QUESTO APPARECCHIO

Come mai??? Qualcuno ha la soluzione???

Ciao

Ciao,
hai seguito la procedura descritta QUI?
Fai attenzione alla nota al punto 4 che riporto testualmente:
4. Se la versione software è precedente a 5.1.3 non è possibile aggiornarlo all'ultima versione tramite questo sito web, la Versione Software 5.1.3 è disponibile solo presso il tuo concessionario Hyundai. Questa versione è necessaria prima di poter effettuare altri aggiornamenti software.
PS. Aggiorna il tuo profilo con la motorizzazione della tua ix35 (1.7), grazie.

Aggiornamento eseguito senza alcun problema. La procedura completa dura più di mezz'ora quindi fatelo durante un viaggio come ho fatto io. Ricordo che la chiavetta deve essere formattata in FAT32 ed i file devono essere estratti nella root . Una volta inserita fa ti indica tutto il da farsi e quando alla fine il sistema si riavvia basta premere su Annulla ed estrarre la chiavetta.
Non ho notato alcuna miglioria eccetto nel collegamento bluetooth con il mio S3 che adesso è molto più rapido.
Per quando riguarda la ripdouzione dei video il sistema montato su xpossible non riproduce alcun video (almeno il mio)

Per quando riguarda la ripdouzione dei video il sistema montato su xpossible non riproduce alcun video (almeno il mio)[/QUOTE]

Riportato da manuale:
• Nel caso di alcuni dispositivi iPod, usare
il cavetto iPod per uso esclusivo di iPod
per la riproduzione per video quando si
connette iPod al connettore AUX.
• Video non disponibile durante la
guida. (In funzione del codice della
strada, Aux Video è disponibile solo
quando il veicolo è fermo con il freno
a mano tirato.)

..... tra l'atro sai dirmi eventuali migliorie rispetto il precedente? L'aggiornamento ha dato poi problemi tipo reset stazioni, cellulare, ecc...
nessun apparente miglioramento, problemi di nessun tipo e nessun reset delle impostazioni precedenti l'aggiornamento.

Autoradio di serie non prende nessuna stazione

Carissimi come da oggetto il mio autoradio non prende più una stazione..........che sarà successo???
qualcuno che mi aiuta???
grazieeee:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Ciao ti ricordi qual è stata l'ultima operazione che hai fatto? Non trova più le stazioni o non le memorizza più?

Indietro
Alto Basso