• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Carissimi come da oggetto il mio autoradio non prende più una stazione..........che sarà successo???
qualcuno che mi aiuta???
grazieeee:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Mi sa che l'aggiornamento non avresti dovuto farlo... La macchina ancora è appena uscita dalla concessionaria. Per cui spero di sbagliarmi, ma questo aggiornamento non andava fatto!

No dai, speriamo di no, conviene fare un bel reset dell'autoradio e secondo me tutto torna apposto. Anche io all'inizio ho toccato di tutto e di più, per l'aggiornamento beh.....non so che dire ma speriamo di no.

No dai, speriamo di no, conviene fare un bel reset dell'autoradio e secondo me tutto torna apposto. Anche io all'inizio ho toccato di tutto e di più, per l'aggiornamento beh.....non so che dire ma speriamo di no.

ciao come faccio il reset??? cmq l'aggiornamento non c'entra nulla è gia da diversi giorni che ho il problema mentre l'aggiornamento l'ho fatto stamattina
grazie

Lo spero. Prova un reset!

ciao come faccio il reset??? cmq l'aggiornamento non c'entra nulla è gia da diversi giorni che ho il problema mentre l'aggiornamento l'ho fatto stamattina
grazie

Dal tasto setup, impostazioni:
\Impostazioni di fabbrica
Questo permette di inizializzare varie
impostazioni sulle impostazioni predefinite.
- Tutti: Inizializza tutte le impostazioni
sono impostazioni predefinite.
- Telefono : inizializza tutte le impostazioni
relative al telefono.
- Navigazione : inizializza tutte le
impostazioni relative alla
navigazione.
- Audio-Multimediale-Radio:
inizializza tutte le impostazioni relative

p.s. hai dato uno sguardo al manuale? Forse trovi consigli sul tuo problema

grazie

Nella mia vecchia auto mi ricordo che spesso e volentieri quando andavo fuori paese non prendeva nessuna stazione, mentre in città si! Prova a spostarti da altre parti ed eventualmente la fai controllare in officina... Forse delle volte anche a causa del mal tempo, le frequenze impazziscono.

Dal tasto setup, impostazioni:
\Impostazioni di fabbrica
Questo permette di inizializzare varie
impostazioni sulle impostazioni predefinite.
- Tutti: Inizializza tutte le impostazioni
sono impostazioni predefinite.
- Telefono : inizializza tutte le impostazioni
relative al telefono.
- Navigazione : inizializza tutte le
impostazioni relative alla
navigazione.
- Audio-Multimediale-Radio:
inizializza tutte le impostazioni relative

p.s. hai dato uno sguardo al manuale? Forse trovi consigli sul tuo problema

Mmmm in impostazioni dici ci sta impostazioni di fabbrica???? A me non sembra! Dimmi tu hai trovato la dicitura impostazioni di fabbrica??? Io non l'ho trovata!!!
Se puoi grazie mille per l'aiuto!!!

Si si grazie Ho letto il manuale e fatto il reset ma nulla è cambiato mi prende una sola stazione CMC ITALIA.....è stranissima sta cosa....bhooooo!!!!!

Non so che pensare!!!!! Strano davvero....per il resto la macchina va un amore!!! In 15 giorni da quando l'ho ritirata ho fatto quasi 1200km nessun problema....va che è una meraviglia per essere un 1.7 crdi 116cv....solo che appena faccio io tagliando a circa 3000/4000 km questo è l'elenco che al momento presenterò all'assistenza:

-Guarnizione Fanale Anteriore Destro che si sta scollando
- La radio non prende le stazioni
-Rumore del Motore molto forte che si sente
-Abitacolo poco insonorizzato

Mentre questa sarà la lista di cose che voglio aggiungere:
TAPPETINI IN GOMMA
LUCI ANTERIORI DELLO STESSO COLORE DEI LED
MANIGLIE CROMATE
VETRI OSCURATI

Riguardo a ste aggiunte avete i prezzi di sti optional???
Grazie milleeee

Si si grazie Ho letto il manuale e fatto il reset ma nulla è cambiato mi prende una sola stazione CMC ITALIA.....è stranissima sta cosa....bhooooo!!!!!

Ciao a me è successo all'inizio, avevo impostato un qualcosa per le stazioni regionali e avevo abilitato le notizie traffico...anche se le cerchi in manuale? Hai magari antenna allentata? Poi ..sono solo ipotesi, tutto il resto invece funziona? Cell, mp3,chiavetta usb, lettore cd?

Ciao a me è successo all'inizio, avevo impostato un qualcosa per le stazioni regionali e avevo abilitato le notizie traffico...anche se le cerchi in manuale? Hai magari antenna allentata? Poi ..sono solo ipotesi, tutto il resto invece funziona? Cell, mp3,chiavetta usb, lettore cd?

Si tutto il resto è ok!!!
Antenna allentata???
Che vuol dire???? Come verifico????

Non è che ho un qualche modo disabilitato l'RDS??? Come controllare ???
Grazie

tu hai l'antenna classica ( svita e avvita) o quella a squalo? Se hai l'ultima, allora nn puoi fare la prova. Che io sappia l'rds è automatico

Ho l'antenna a squalo!!!!
Comunque secondo me sono saltate delle impostazioniiii!!!
Ma non si come controllarle ad esempio sto cavolo di Rds come si mette e toglie??? Bhooo

Possibile che sta cavolo di radio non si può resettare in maniera completa??????
Help help help :-(((((

ma il navigatore della IX35 è lo stesso della KIA Sportage?

Consiglio un giretto in assistenza, magri si è staccato il connettore dell' antenna da dietro l' autoradio, se così fosse, 20 minuti di intervento in garanzia e il gioco è fatto!

Consiglio un giretto in assistenza, magri si è staccato il connettore dell' antenna da dietro l' autoradio, se così fosse, 20 minuti di intervento in garanzia e il gioco è fatto!

Ok credo che faró così tanto tra un pó le faró il primo tagliando
Grazie

Ok credo che faró così tanto tra un pó le faró il primo tagliando
Grazie

Mi sa che è meglio..... Comunque, hai provato a spostarti in altre zone? Come ti ripeto la radio della mia vecchia auto fuori paese non prendeva, mentre dentro si!

Indietro
Alto Basso