• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

ma a qualcuno funzionano le statistiche consumi ecc della macchina presenti in una sezione del navigatore della nostra sexy? A me non sono attive

Scusami ma di quale sezione parli? Puoi allegare una foto? Da me non compare nulla....

ma a qualcuno funzionano le statistiche consumi ecc della macchina presenti in una sezione del navigatore della nostra sexy? A me non sono attive

Io non so di quali sezione parli, a meno che non sia "nascosta":shock:

Io non so di quali sezione parli, a meno che non sia "nascosta":shock:

si chiama car info.. cmq non so se e' uguale a quello di serie. Il mio impianto multimediale lo ha messo la concessionaria appena e' arrivata l'auto..E' quello originale hyundai cmq

Non ho alcuna sezione con quel nome, credo che siano due sistemi diversi, comunque guardero' meglio.

si chiama car info.. cmq non so se e' uguale a quello di serie. Il mio impianto multimediale lo ha messo la concessionaria appena e' arrivata l'auto..E' quello originale hyundai cmq

L'impianto della style/xpossible non è compatibile con la versione comfort.
Ci sono cablaggi e predisposizioni diverse.
Il conce ti ha montato un aftermarket venduto direttamente dalla rete Hyundai, ma non è quello originale della versione superiore.
Potrebbe essere quella la differenza che trovate.

Ciao
Carlo

L'impianto della style/xpossible non è compatibile con la versione comfort.
Ci sono cablaggi e predisposizioni diverse.
Il conce ti ha montato un aftermarket venduto direttamente dalla rete Hyundai, ma non è quello originale della versione superiore.
Potrebbe essere quella la differenza che trovate.

Ciao
Carlo
Allora mi sa che non e' funzionante quella sezione forse non e' compatibile con l'auto

Ciao FIREMAX ank'io posseggo la ix35-Xpossible da 2 settimane con un navigatore preinstallato che da subito mi ha dato una miriade di problemi, quasi tutti evidenziati in questo blog dai tanti appassionati possessori della sexi. In particolare volevo chiederti se la casa produttrice del software ti ha risposto. Ciao Paolo .
Ho scoperto che il navigatore montato sulla JX35 Xpossible è della LG mod LAN8900 AVN, quindi ho provato a scrivere alla " poiwarner" produttrice di un software di gestione POI che si installa su molti navigatori, per sapere se hanno qualcosa per quella marca/ modello, attendo risposta.
per ora partiamo da questo.

Volevo aggiungere di avere contattato la LG Elettronic che mi hanno assicurato che il navigatore non e' stato prodotto da loro.
Ciao FIREMAX ank'io posseggo la ix35-Xpossible da 2 settimane con un navigatore preinstallato che da subito mi ha dato una miriade di problemi, quasi tutti evidenziati in questo blog dai tanti appassionati possessori della sexi. In particolare volevo chiederti se la casa produttrice del software ti ha risposto. Ciao Paolo .

Ciao a tutti,

ho un problema al navigatore della mia iX35: ascoltando la musica tramite Bluetooth, lo schermo si è "impallato" e non funziona più nulla, anche premendo qualsiasi altro tasto. Ho spento la radio, il telefono (Iphone), ma nulla. Neppure la retrocamera si accende innestando la retromarcia!! Che posso fare, prima di andare dal concessionario leggermente alterato, visto che la macchina non ha neppure un mese di vita??
Grazie per le risposte
Marco

R: Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Stacca la batteria e riattaccala

Non c'è un modo per resettare l'impianto premendo qualche bottone della radio?

R: Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Che io sappia no.
Ma non so che problema ti puó creare scollegare la batteria?
Il cell rimane associato... al max perdi le stazioni...
Se non ti fidi passa in officina....

Ciao a tutti, domanda: ma è possibile vedere dei filmati sul monitor del nav di serie della ix35 x possible? Se si..come cappero si fa utilizzato un ipod o iphone?

Ciao. Il sistema infotainment della nuova IX35 2014 xpossible, prevede la riproduzione video? Legge i DVD, oppure riproduce file video da chiavette usb o normali cd? grazie in anticipo!

Ciao. Il sistema infotainment della nuova IX35 2014 xpossible, prevede la riproduzione video? Legge i DVD, oppure riproduce file video da chiavette usb o normali cd? grazie in anticipo!

Me lo son chiesto anch'io, qualcuno ci sa rispondere???

@fcioffi76 o Ivano1974 SALVATECI VOI!

Indietro
Alto Basso