• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

ciao a tutti....
ho da poco preso una fantastica sexy bianca 2.0 aut. 4wd benzina con tetto navi e pelle..
ho il navi che mi seleziona sempre percorsi più lunghi di quelli x esempio di altri navi sul cel, non prende l'autostrada pur selezionandola nel menu, e non rimodula il percorso camminando ma mi dice di fare inversione per utilizzare il percorso creato prima.. come è possibile?
grazie in anticipo..

ma è uscito il nuovo aggiornamento per le mappe?? ho trovato la 7.1.2....confermate???

Purtroppo quello è solo per il sistema operativo, che sto scaricando ora, ma per le mappe bisogna pagare l'aggiornamento (169€!!!)!!!!
Quando l'avrò istallato ti saprò dire qualcosa di più.
Qualcuno ha comprato le nuove mappe?

A me ancora deve arrivare la sexi xpossible ma sono curioso di sapere se sul navi si possono vedere video.. grazie

R: Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style

Niente video sulla sexi xpossible. A meno di modifiche al navigatore

Modifiche come queste nei link sopra?

Grazie comincio a studiare..

Impianto Stereo Xpossible - note

Ciao a tutti,

ormai da circa una settimana possiedo la iX35 Xpossible (fantastico!:D), comincio a prendere dimestichezza dell'auto e conoscerla meglio valutando i pregi e (ahimè) scoprendo anche qualche difettuccio.

La versione che ho acquistato per esempio (Xpossible), prevede anche un impianto stereo in qualche modo "superiore" a quello standard con un WOOFER per esaltare meglio i bassi, ma sinora, e ripeto sinora. mi sarei aspettato qualcosa in più, soprattutto a livello dei controlli del bilanciamento dei toni e del volume (magari l'introduzione un equalizzatore più avanzato), ma devo ancora valutare più approfonditamente.

Tuttavia, un difetto rilevante l'ho riscontrato: non so se capita su tutte le versioni, ma sulla mia accade che la funzione random (cartella o tutti) scompare quando spengo l'auto, o, a volte, passando ad altra funzione "media", per cui devo poi reinserirla nuovamente :x:. Questo accade con il "CD MP3" inserito, non ho provato ancora con usb (ma credo che sarà la medesima cosa).

Secondo Voi si può rimediare??

Grazie.

Anche sulla mia si azzera la funzione random tutte le volte...

premesso che attualmente la sorgente con navi è la stessa LG per tutte le vetture che non prevedono la sorgente pioneer come per le S.E., posso solo confermare che
A) il comportamento della funzione random è lo stesso anche per l' usb.
B) la funzone si azzera anche con l' ultima versione del firmware.

Insieme ai capricci che a volte presenta il touch, e all' impossibilità di programmare a voce il navi è una delle pecche di una sorgente altrimenti piu che valida...

mi ha appena detto il concessionario, che la consegna della mia nuova ix35 e' posticipata a giovedi' (doveva essere oggi) perchè domani arrivano nuovi navigatori, la casa ha richiamato i vecchi e quindi mi devono far montare sto tipo nuovo cn retrocamera.. qualcuno ne sa qualcosa?

Dovrebbe essere questo, l ho ritirata oggi ma ha alcune cose che non vanno. Intanto retrocamera è installata in alto sopra il lunotto. La visuale così è la stessa di un passeggero ma a quanto sapevo andava messa ad altezza targa x vedere meglio distanza nei parcheggi così a che serve? Poi la funzione statistiche consumi velocità ecc è bloccata, non da nessun dato neanche consumo istantaneo. Domani chiamo concessionario non penso sia normale.

Ho aggiornato il filmware della autoradio multimediale in oggetto: non ho notato differenze rispetto alla versione 5, ma una cosa è migliorata: il collegamento BluTooth con l'iphone 4 è notevolmente migliorato! Prima dovevo penare ogni volta per farglielo riconoscere, ora (quando non lo riconosce automaticamente) basta forzare il collegamento una volta e lo riconosce subito! Quindi per chi ha questo problema lo consiglio caldamente!
Per l'intallazione è molto semplice: si scarica il file dal sito http://www.navigation.com/is-bin/IN...Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=SupportPage5 e lo si estrae in una chiavetta usb (meglio se vuota). Collegandola alla presa usb viene riconosciuto e basta dare l'OK per l'installazione: servono 20-25 min in cui bisogna tenere il motore acceso. Alla fine torna alla schermata iniziale e richiede di installarlo, ovviamente basta rispondere no e spegnere il sistema.

Nessuno ha acquistato le nuove mappe? Costano 169€! Volevo sapere se ci sono modifiche evidenti. Purtroppo per una politica assurda (in alcune nazioni sono vietate le segnalazioni) non è prevista la segnalazione degli autovelox! Sapete se è possibile installare altri tipi di navigatori? grazie a chi risponde anche in privato...

Buongiorno,
ho preso da un mesetto una IX35 di importazione Spagna (versione SLE) con sistema multimediale-navigatore touchscreen integrato. Vorrei al proposito porvi due domande/considerazioni forse banali - in confronto alla media delle discussioni quì presenti - e di cui non mi pare si sia già parlato su questo forum:
- orologio: è disponibile solo l'orologio GPS del navigatore, che tra l'altro a sistema spento va richiamato premendo un pulsante "lontano" dal volante, e che funziona solo con segnale GPS in ricezione. Dov'è finito il semplicissimo orologio digitale sempre attivo, presente ormai anche sui pedalabili dei bimbi???
- accensione del sistema: non è possibile accendere senza staccare le mani dal volante???
Non so, ma ho l'impressione che nella ricerca di mirabolanti caratteristiche si perdano le funzioni più elementari.

Grazie e saluti.

Per l'orogio: purtroppo è come dici tu: non hanno pensato a mette un orologio da pochi euro separato dal navigatore.
Anche per l'accensione non è possibile accendere il navi senza staccare le mani dal volante.
Comunque x accensione della impianto multimediale non mi sembra il caso di mettere un comando sul volante: non sei mica sembre ad accendere e spegnere! Meglio sarebbe stato mettere un sistema di comando vocale più efficiente: i comandi vocali non funzionano x il navi, comunque non li uso neppure per il resto perché non me li riconosce quasi mai.

Buongiorno,
ho preso da un mesetto una IX35 di importazione Spagna (versione SLE) con sistema multimediale-navigatore touchscreen integrato. Vorrei al proposito porvi due domande/considerazioni forse banali - in confronto alla media delle discussioni quì presenti - e di cui non mi pare si sia già parlato su questo forum:
- orologio: è disponibile solo l'orologio GPS del navigatore, che tra l'altro a sistema spento va richiamato premendo un pulsante "lontano" dal volante, e che funziona solo con segnale GPS in ricezione. Dov'è finito il semplicissimo orologio digitale sempre attivo, presente ormai anche sui pedalabili dei bimbi???
- accensione del sistema: non è possibile accendere senza staccare le mani dal volante???
Non so, ma ho l'impressione che nella ricerca di mirabolanti caratteristiche si perdano le funzioni più elementari.

Grazie e saluti.

Ciao,
effettivamente la penso allo stesso modo, oggi si guarda talmente oltre, che poi si dimenticano le cose più sempilci (ma efficaci).

comandi Vocali difetto?

ciao a tutti,
appena preso l'Xpossible 1.7.
versione software 7.1.2 insomma l'ultima, collego il mio bel iphone4s tutto carico dico:" chiama papa" (pagato lui quindi il primo da chiamare ovviamente) ;))
il navi mi risponde con un BIP di sdegno e non ne vuol sapere.

sul manuale leggo che devo pronunciare: "guida" per la lista comandi -> la voce "chiamaRA" :shock: c'è, ma è "opaca"?, quindi segno di voce non attiva o utilizzabile.,
avete idee?
Grazie
Alessandro

Ciao a tutti,
ho da poco una ix35 2.0 CRDi 136 CV 4WD Xpossible con navigatore integrato NAVTEQ, aggiornato alla recente versione 7.1, sono alla disperata ricerca di un sistema per installare i POI del traffico ( autovelox, tutotr ecc ecc) ma ne sul sito della navteq, ne cercando software di terze parti( poiwarner) sono riuscito a trovare qualcosa, presumo che sia una restrizione della NAVTEQ che impedisce di installare questo tipo di POI, a questo punto mi chiedo: è possibile aggirare il problema installando POI traffico, facendoli passare per POI tradizionali? esiste un sistema per installare questi che più mi interessano? inoltre, i poi che sono installati sul navigatore integrato, si aggiornano quando vengono rilasciate le nuove mappe?
io ho guardato sul sito NAVTEQ qui http://www.navteq.com/italiano/ ma non ho trovato alcuna risposta, ho anche scritto al produttore di POIWARNER per sapere se esiste un prodotto che sia compatibile per NAVTEQ visto che non esiste nel loro elenco dei prodotti compatibili con il loro poiwarner.
Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno rispondermi.

Indietro
Alto Basso