• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Devi procedere prima all'ordine ed effettuare il pagamento.
Quando ti arriverà a casa la hey usb dovrai attivarla sul link che mi hai segnalato.
Il codice id del prodotto lo troverai sulla key usb, chiaro??

capisco, ma ho acquistato auto nuova di 3 mesi e non ho il numero di serie del prodotto?.

Devi procedere prima all'ordine ed effettuare il pagamento.
Quando ti arriverà a casa la hey usb dovrai attivarla sul link che mi hai segnalato.
Il codice id del prodotto lo troverai sulla key usb, chiaro??

Ma guarda che il tuo navi NON ha nuovi aggiornamenti disponibili.
Sul sito inserendo la ix35 2012 non da nessun aggiornamento.

quindi ho:

NAVIGATION VERSION: 20/01/2012

MAP DATABASE VERSION: 310E7A2

con questo sono a posto, giusto?

Ma guarda che il tuo navi NON ha nuovi aggiornamenti disponibili.
Sul sito inserendo la ix35 2012 non da nessun aggiornamento.

Ciao a tutti,

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?8938-Alcuni-link-x-coloro-i-quali-hanno-LG8900xxx

il link sopra è per tutti coloro hanno il navigatore ufficiale montato nella propria Hyundai; che sia Santafè, IX35, IX40 etc .... e che vogliono scoprire qualcosa in più del RadioNavigatore .... :D

Non fossilizzatevi nel forum dedicato alla Vostra IX35 .... è possibile che le risposte a vostri quesiti le potete trovate, sempre in questo forum ma, in altri modelli di auto Hyundai ...... ;)

Ciao :lethercap: da Vikiller

AUTORADIO navigatore di serie style

ho letto che il navigatore della nostra ix35 style legge i dvd..ma è vero o no?perchè io ho inserito un dvd e non me lo legge:shock::x::x:
anche perchè anche quello della concessinaria mi ha detto che li legge ...:x:
Grazie!

no purtroppo non li legge.... anche se sul depliant c'è scritto di si

ciao

Info urgente navigatore di serie

Salve a tutti ragazzi. Ho intenzione di sostituire l autoradio di serie con il monitor di serie. Lo vende un amico a prezzo interessante. Ma mi sapetebdire se i comandi al volante sono tutti funzionanti? compreso wuelli prr il cellulare?

Ciao,
puoi spiegarti meglio??
Vuoi sostituire l'autoradio di serie con che cosa??

scusate ma ho scritto di fretta ieri ed effettivamente la richiesta è incomprensibile. Mi spiego meglio. Vorrei togliere l autoradio di serie per installare un navigatore sempre di serie hyundai. volevo sapere se i comandi al volanete ovvero controlli per la radio e quelli per il vivavoce rimangono funzionanti oppure no.
Grazie mille.
Colgo l occasione per augurare a tutti un felice Natale.

scusate ma ho scritto di fretta ieri ed effettivamente la richiesta è incomprensibile. Mi spiego meglio. Vorrei togliere l autoradio di serie per installare un navigatore sempre di serie hyundai. volevo sapere se i comandi al volanete ovvero controlli per la radio e quelli per il vivavoce rimangono funzionanti oppure no.
Grazie mille.
Colgo l occasione per augurare a tutti un felice Natale.

Bene, adesso è più chiaro.
Il Navigatore originale Hyundai di serie ha i comandi al volante MA non usa il sistema-modulo Parrot come nell'autoradio di serie.
Credo, ma non ho la certezza, che siano già abilitati nel navigatore senza bisogno del modulo.

Ciao a tutti :) !! Buon Anno!!

Volevo chiedervi una cosa..
Secondo me l'autoradio di serie sulla ix35 Style non è un granchè, o almeno io non mi ci trovo molto bene, motivi:
- il sistema bluetooth non è certo paragonabile al parrot che avevo sulle macchine precedenti.
- il navigatore non è male apparte l'odiosa voce che da indicazioni, sa dire solo "uscita" ehehe!
- non è possibile vedere dvd, ne tv
- speravo in aggiornamenti, ma ancora non è arrivato niente.

Volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto, oppure qualche consiglio sulla sostituzione, domande:

- vale la pena sostituirla?
- a quanto potrei rivenderla?
- qual'è la migliore che avete trovato?
- vi trovate bene?

Grazie mille a tutti,
Niccolò

Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alla mia domanda? :)

Grazie

Ciao Niccolò,
da quel che ne so io (confermato in officina), la radio della versione Style non è applicabile alle versioni non dotate in origine della stessa (in Italia le classic e le comfort) a meno di non cambiare altre parti/accessori per renderla compatibile.
Queste altre parti, che potrebbero essere anche dei semplici adattatori ma non ne sono sicuro, vengono venduti come ricambi e non come accessori (in riferimento all'eventuale costo diverso nell'acquisto).
Questo solo per dire che il potenziale acquirente (se la cosa è ulteriormente confermata e se lo stesso ne è "a conoscenza") potrebbe essere disincentivato al possibile acquisto.
Per quanto riguarda l'acquisto e i relativi feedback, c'è un'intero 3d dedicato.

Ciao
Carlo

Ciao Niccolò,
da quel che ne so io (confermato in officina), la radio della versione Style non è applicabile alle versioni non dotate in origine della stessa (in Italia le classic e le comfort) a meno di non cambiare altre parti/accessori per renderla compatibile.
Queste altre parti, che potrebbero essere anche dei semplici adattatori ma non ne sono sicuro, vengono venduti come ricambi e non come accessori (in riferimento all'eventuale costo diverso nell'acquisto).
Questo solo per dire che il potenziale acquirente (se la cosa è ulteriormente confermata e se lo stesso ne è "a conoscenza") potrebbe essere disincentivato al possibile acquisto.
Per quanto riguarda l'acquisto e i relativi feedback, c'è un'intero 3d dedicato.

Ciao
Carlo

Ok, grazie Carlo per la risposta!!

Indietro
Alto Basso