• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

x me è fondamentale in qualunque parcheggio .... cmq c e il pulsante per spegnerla non so pero se va premuto ogni volta o resta spenta finche non lo ripremi

Ciao a tutti.
volevo sottoporvi questo problema.:roll:
ho notato che il navigatore della mia style non è brillantissimo.
volevo fare un aggiornamento ma ho notato che nel sito non vi è più la possibilità di scaricare il firmware salvo acquisto delle mappe.
Ora vorrei chiedere prima di procedere con l'acquisto se qualcuno di voi è già passato a nuova versione.
io attualmente sono alla 309e79d.
Se si avete notato migliorie generali nel sistema audio blutooth e navigazione?
Grazie in anticipo per le risposte.

ciao ragazzi una domanda..... nella mia style quando connetto il mio iphone 4s in blutooth e ricevo una telefonata sul display del navigatore mi esce numero sconosciuto. Ho già letto tutti i post ma non sono riuscito a trovare una risposta che risolvesse il problema. Faccio presente che alla connessione mi viene riconosciuto tutto io vedo tranquillamente tutta la mia rubrica anche quando faccio una richiesta vocale per telefonare. C'è qualcuno che ha risolto tale problema?
Grazie.......

domanda banale? hai scaricato la rubrica sulla radio?

domanda banale? hai scaricato la rubrica sulla radio?

no, ho solo seguito la procedura per abbinare il telefono all'autoradio e infatti quando sono connesso sul display della radio mi appare tutta la rubrica del tel.... pensavo fosse sufficiente..... come procedo allo scarico?

micant nel 1 3ed in alto "faq configurazione parrot ecc." trovi la risposta

micant nel 1 3ed in alto "faq configurazione parrot ecc." trovi la risposta

avendo una style non ho il sistema parrot, ad ogni modo tutto il procedimento di associazione radio/telefono l'ho già fatto è funziona tutto benissimo (esempio quando gli do il comando vocale "rubrica tel" mi fa vedere la rubrica... gli dico chiama tizio e lui chiama tizio). Il punto è che quando ricevo una chiamata mi esce la scritta sconosciuto. Leggendo i vecchi post ho visto che altri avevano questo problema e una delle soluzioni prospettatae era di copiare i numeri sul telefono e non sulla sim, ma io avendo iphone i numeri sono già sul telefono.
Comunque grazie.....

Micant, la soluzione per ovviare al problema della scritta "numero sconosciuto" quando qualcuno ti chiama è salvare tutti i numeri di telefono che hai sul cellulare con il +39 davanti ;-)
Prova e vedrai.

anch'io ho una versione style ma se voglio chiamare qualcuno col comando vocale non posso dire "chiama tizio" da qualsiasi posizione della rubrica. c'è bisogno che sul display, tra i 4 contatti visualizzati, ci sia il "tizio" che voglio chiamare altrimenti non funziona... confermi?

Micant, la soluzione per ovviare al problema della scritta "numero sconosciuto" quando qualcuno ti chiama è salvare tutti i numeri di telefono che hai sul cellulare con il +39 davanti ;-)
Prova e vedrai.

anch'io ho una versione style ma se voglio chiamare qualcuno col comando vocale non posso dire "chiama tizio" da qualsiasi posizione della rubrica. c'è bisogno che sul display, tra i 4 contatti visualizzati, ci sia il "tizio" che voglio chiamare altrimenti non funziona... confermi?

si Mat confermo. Non mi sono espresso benessimo, ma quello che volevo dire e che sul display della radio io vedo i nomi della rubrica quindi deduco che l'associazione radio/telefono sia andata a buon fine.

Proverò la soluzione del +39

ciao e grazie

Prova e vedrai.

Provato e funziona...... grazie

Ciao micant
fai anche un'altra prova cioe' quella di salvare sul tuo telefono,se puoi, un nr.sotto la voce telefono e non cellulare
la mia style in base se sul telefono i nr.sono salvati nella voce telefono o cellulare si comporta in maniera diversa + ovviamente
riconosce solo i nr.completi con prefisso internazionale +39 se no niente

Ciao micant
fai anche un'altra prova cioe' quella di salvare sul tuo telefono,se puoi, un nr.sotto la voce telefono e non cellulare
la mia style in base se sul telefono i nr.sono salvati nella voce telefono o cellulare si comporta in maniera diversa + ovviamente
riconosce solo i nr.completi con prefisso internazionale +39 se no niente

ciao Carmelo
ho provato a fare quello che mi chiedi ma a dire il vero non ho notato differenze (magari non le ho viste). come da te suggerito ho provato a salvare un numero sul telefono sotto la voce telefono ma facendomi chiamare da quel numero sul display della radio mi è comparso il nome ed il numero. La tua style in che cosa si comporta in maniera diversa?

In pratica se ho un nr.salvato come cellulare lo vede in ricezione ma non esegue nessuna funzione
se lo stesso nr.lo salvo sotto la voce telefono,telefono ufficio o telefono abitazione vede tutto
ed esegue tutte le funzioni addirittura vede tutti e 3 i numeri se eventualmente memorizzati su un contatto
non so se e' colpa del telefono nokia5230 o del BT.
Comunque stai attento quando scarichi aggiornamenti di soft.del tuo telefono,ad esempio con l'ultimo di nokia n8 di mia moglie
non ha potuto piu' usare il BT perche' gli rinvia tutte le chiamate al telefono e quando con l'apposito tasto la rinvii al BT
non si sente piu' l'audio quindi ho dovuto disattiavre quel telefono_Onestamente non ho mai capito perche' succede......

In pratica se ho un nr.salvato come cellulare lo vede in ricezione ma non esegue nessuna funzione
se lo stesso nr.lo salvo sotto la voce telefono,telefono ufficio o telefono abitazione vede tutto
ed esegue tutte le funzioni addirittura vede tutti e 3 i numeri se eventualmente memorizzati su un contatto
non so se e' colpa del telefono nokia5230 o del BT.
Comunque stai attento quando scarichi aggiornamenti di soft.del tuo telefono,ad esempio con l'ultimo di nokia n8 di mia moglie
non ha potuto piu' usare il BT perche' gli rinvia tutte le chiamate al telefono e quando con l'apposito tasto la rinvii al BT
non si sente piu' l'audio quindi ho dovuto disattiavre quel telefono_Onestamente non ho mai capito perche' succede......

ok grazie per il consiglio.... una domanda: cosa intendi "non esegue nessuna funzione"? a quali funzioni ti riferisci?

chiamata vocale,richiamata,rubrica veloce con lettera iniziale,
nr e nome in ricezione, numero e nome in trasmissione,
chiamate effettuate, chiamate ricevute,e forse qualcos'altro che non ricordo.

Non è possibile fare niente con questo Bluetooth, neanche con l'iphone!
Se qualcuno ci riesce....

Perora io faccio tutto a mano o dal cel o dall'autoradio..

Non è possibile fare niente con questo Bluetooth, neanche con l'iphone!
Se qualcuno ci riesce....

Perora io faccio tutto a mano o dal cel o dall'autoradio..

Ma un giro in officina per chiedere lumi?
Non conosco le caratteristiche nella versione style, ma non credo che si discostino particolarmente da quello della comfort.
Il manuale che dice?

interessa anche a ME, nessuno sa dare una risposta?

Indietro
Alto Basso