• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

gconti, a mio parere il problema più "sconvolgente" è la procedura inutilizzabile della chiamata vocale. è pazzesco che su un'auto del genere ci sia questa pecca!
Tra l'altro penso sia una cosa risolvibile con un aggiornamento firmware ma io per ora non ne ho ancora trovati. quasi ogni giorno cerco in internet e spero di trovare presto una soluzione.

se sai qualcosa per favore aggiornami.

Grazie

Qualcuno di voi ha installato il kit TV con digitale terrestre per la versione Style originale Hyundai?
Ciao Pigro, hai mica un link da postare? Io ho provato a cercare, ma non ho trovato niente... grazie in anticipo.

Ciao Pigro, hai mica un link da postare? Io ho provato a cercare, ma non ho trovato niente... grazie in anticipo.

No! Però oggi ho la macchina a fare un controllo in officina Hyundai dove mi avevano accennato di questo Kit e posso richiedere se hanno nuove info in merito.

No! Però oggi ho la macchina a fare un controllo in officina Hyundai dove mi avevano accennato di questo Kit e posso richiedere se hanno nuove info in merito.

Ritirato la macchina per il controllo semestrale e per un contatto sul pedale del freno che mi faceva accendere delle spie sul quadro strumenti. Per quanto riguarda la TV ancora non sanno i prezzi e la disponibilità.

Ciao Setriano,

prova a leggere il successivo link, forse c'è qualcosa che potrebbe interessarti.

Il link fà riferimento alla kia sportage che monta il nostro stesso sistema.

http://forum.kia-sportage.xooit.fr/t1643-TV-TNT-pour-le-Sportage.htm

Come decoder digitale + lettore divx ( USB/SD ) 1 uscita video/audio ti consiglio il seguente link:

http://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGI...USB-SD-CAR-TUNER-/170479811856#ht_4732wt_1165

Ricorda che in movimento e se non hai il freno a mano tirato non vedrai nulla, sentirai solo l'audio. Và fatta una modifica per ovviare al problema.

Spero di esserti stato utile...

:lethercap: Ciao da Vikiller

Grazie mille!

Lettore multimediale DVD

Ciao a tutti, ho un quesito...

Ho appena acquistato... o meglio ordinato la ix35 Style 1.7 D, con tettuccio e altri op. e mi verrà consegnata a breve.... 2....3...10...90g.

Dal concessionario ho potuto dare uno sguardo alla mia futura ix35,:)x:)... di fatto era come quella che ho ordinato, con la differenza che era bianca anziché nera e con cambio automatico.
Comunque sempre una Style, con sistema multimediale GPS che penso sia uguale a quello in dotazione alla mia 1.7 Style.
Il dubbio mi è sorto quando ho chiesto al rappresentante alle vendite, se si potevano visionare dal monitor del GPS anche filmati in svariati formati, cito per caso AVI, e se avesse avuto altre funzioni oltre alla gestione della radio e GPS o comunque filmati audio video da un DVD. ......MMMMMMM..5..4..3..2..1..0..0 00. non ho avuto risposta..... anzi, vi dirò... mi sembra che con la testa facesse segno di no, (come quei cagnolini che mio nonno teneva sul lunotto posteriore),ma nel frattempo il suo sguardo si allontanava all'unisono con il suo corpo, mentre prendeva forma la sua mano sinistra proveniente dal basso(al rallentatore) dirigendosi verso il sistema di controllo degli specchietti laterali... iniziando a giocarci facendolo aprire e chiudere..... ??? HO DETTO....Boooooh...??? Ho pure riformulato la domanda (Ooohh ah toh domandat sè a ghé ol dvidi e ol televisur satelitar so' st'a MAKININA o no....) Rien de ferrr.... Non c'è stato verso di aver risposta.
Ora arrivo da Voi.
La domanda é..... Con la mia Style posso vedere la TV i Video da DVD o altra periferica esterna oltre agli atri sys installati??? o devo ordinarla con il Kit Audio/Video con quel Opz. ?? è è è è.... Grazzieeee un riciao atuttttttiiiiiiii:p

P.S. Il mio tormentone per 90 giorni sarà ... OH!.. MA ADA CHE A L'E' ONA BELA MAKININA NE'!

Ciao,

La risposta alle tue domande è .................. NO!!! Non puoi, così come è configurato vedere nè la TV e tantomeno i film che siano AVI o Divx.....

la tua auto mooolto probabilmente avrà lo stesso modello di sistema multimediale come il nostro. Quindi i seguenti link potrebbero esserti utili per approfondire un pò la materia.

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?6569-navigatore-santa-fe-2011

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?6614-Pagine-Segrete-del-Navigatore

Comunque non ti preoccupare che in molti stanno studianto metodi sia hardware che software per poter vedere sia la TV Digitale Terrestre che i film.

Un esempio, montato sulla Kia Sportage, che è la gemella della Hyundai IX35 è in questo link:

http://translate.google.com/translate?hl=es&sl=fr&tl=it&u=http://forum.kia-sportage.xooit.fr/index.php

vai in GPS/Sistema Multimediale dopodichè seleziona Annuncio : Sistema TV TNT per Sportage ( è scritto tutto in francese....!!!!)

Spero di esserti stato di aiuto.

:lethercap: Ciao da Vikiller P.S.: per altre domande contattami pure...... ;-)

Ciao a tutti, ho un quesito...

Ho appena acquistato... o meglio ordinato la ix35 Style 1.7 D, con tettuccio e altri op. e mi verrà consegnata a breve.... 2....3...10...90g.

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita
1) La presentazione QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Intendi questa frase?

"Nel caso di alcuni dispositivi iPod, usare il cavetto iPod per uso esclusivo di iPod per la riproduzione per video quando si connette iPod al connettore AUX."

Non la capisco, si può già fare con il cavetto ipod fornito da hyundai?

Perchè io quando collego l'iphone lo riconosce come ipod e non mi va in AUX.

La radio legge solo file wma, non divx... prova

Aggiornamento Software

Ciao a tutti,
leggendo tra i trd, ho visto le varie versioni del software (è alla 5.1.3), del firmaware (è alla 1.4.1) e il BT (è alla 2.6.8 )
La mia SEXI, monta versione più vecchie (rispettivamente 5.0.0; 1.3.8; 1.5.0) :(.
Siccome ho dei problemi sulla rubrica (è disabilitato il pulsante e non ho la possibilità di inserire elementi nuovi), vorrei scaricare la versione più aggiornata, qualcuno sa darmi un link da dove recuperarla ?
grazie per l'aiuto...
ciaoooooooo

ho Appena ritirato la MIA x35 e noto che il navigatore di serie non Mi visualizza tutte le vie ( anche esistenti da una vita ) chiedo e' un problema d'impostazione o e' un problema di navigatore ? ringrazio sin da ora ciao Claudio

L'azione di servizio ha il numero HCE11-92-P581 10CS08.

Riguarda la Santafè, la IX35 e la I20, oltre ad alcune KIA, comunque tutte quelle che montano il navigatore LG mod. LAN8900EHM, che è quello che montiamo noi.

E' GRATIS e basta prenotarla alla tua concessionaria di fiducia Hyundai.

:lethercap: Ciao da Vikiller

Ciao a tutti, una domanda veloce per chi ha il navi con telecamera. Quest'ultima si attiva ogni volta che viene inserita la retromarcia oppure c'è un apposito pulsante che va premuto quando si è in retromarcia e si vuole vedere dietro? E' una curiosità perchè sono interessato alla nuova I30 e mi sembra che il sistema di navigazione sia uguale al vostro. Grazie

si attiva da sola ...

Indietro
Alto Basso