Lettore multimediale DVD
Ciao a tutti, ho un quesito...
Ho appena acquistato... o meglio ordinato la ix35 Style 1.7 D, con tettuccio e altri op. e mi verrà consegnata a breve.... 2....3...10...90g.
Dal concessionario ho potuto dare uno sguardo alla mia futura ix35,
x
... di fatto era come quella che ho ordinato, con la differenza che era bianca anziché nera e con cambio automatico.
Comunque sempre una Style, con sistema multimediale GPS che penso sia uguale a quello in dotazione alla mia 1.7 Style.
Il dubbio mi è sorto quando ho chiesto al rappresentante alle vendite, se si potevano visionare dal monitor del GPS anche filmati in svariati formati, cito per caso AVI, e se avesse avuto altre funzioni oltre alla gestione della radio e GPS o comunque filmati audio video da un DVD. ......MMMMMMM..5..4..3..2..1..0..0 00. non ho avuto risposta..... anzi, vi dirò... mi sembra che con la testa facesse segno di no, (come quei cagnolini che mio nonno teneva sul lunotto posteriore),ma nel frattempo il suo sguardo si allontanava all'unisono con il suo corpo, mentre prendeva forma la sua mano sinistra proveniente dal basso(al rallentatore) dirigendosi verso il sistema di controllo degli specchietti laterali... iniziando a giocarci facendolo aprire e chiudere..... ??? HO DETTO....Boooooh...??? Ho pure riformulato la domanda
(Ooohh ah toh domandat sè a ghé ol dvidi e ol televisur satelitar so' st'a MAKININA o no....) Rien de ferrr.... Non c'è stato verso di aver risposta.
Ora arrivo da Voi.
La domanda é..... Con la mia Style posso vedere la TV i Video da DVD o altra periferica esterna oltre agli atri sys installati??? o devo ordinarla con il Kit Audio/Video con quel Opz. ?? è è è è.... Grazzieeee un riciao atuttttttiiiiiiii
P.S. Il mio tormentone per 90 giorni sarà ... OH!.. MA ADA CHE A L'E' ONA BELA MAKININA NE'!